Un sogno che diventa realtà
di Sabry_Malik

01/08/13, ore 03:36

Bellissima questa ff!
Ma,perchè l'hai ''abbandonata''?
Cioè,perchè non la continui?E' bellissima;)
Ti prego,continuala

01/09/12, ore 09:04

No, questa storia non mi è piaciuta. Ci molti errori (virgole mancate, cose così) è scritta con lo sile copione, qundo potresti benissimo mettere i segni del dialogo e descriverli come si deve.
E' una fanfic, non una storia cinematografica. Poi, cosa sono quelle faccine? Sono le cose peggiori che si possono rovare in una storia e quando le trovo, lascio sempre una negativa.
Purtroppo questo fandom pullula di questo modo di scrivere, ma a me non piace assolutamente. Un'ultima cosa: i periodi sono davvero confusionari. Si fa fatica a seguire la vicenda ed è tutto molto ingarbugliato.
Comunque, l'ho scritta con l'intenzione di aiutarti, non di ferirti.
Ciao,
Caterina.

Che carino l'abbraccio di Zayn,comunque sono fiera di te vedendo che come me la finezza non e il tuo forte ♥♥ Continua presto con me siamo a 4 :)

26/08/12, ore 20:54

Troppo carino :) Non avevo letto la trama e ora ho capito che il maschio protagonista e Zayn..forse xDD

21/08/12, ore 17:36

Ma ciao #BadGirl sono io *--* potevi dirmelo prima che stavi scrivendo una FF l'avrei seguita subito!Comunque sei bravissima..il primo capitolo è stupendo e ora corro a leggere anche gli altri..e recensiono anche quelli :) ahhaahahha ma poi la protagonista si porta dietro una pistola (?) ahhahahahaha :)

bellissimo capitolo ! Questa è la tua 3 recensione e spero continuerai presto !
CIAO  TESORO

Porca puzzola in calore, è bellissimo! Scusami se non posso scrivere molto ma ho il cell scarico e ci tenevo a recensire. Coomuunque continua presto! Ti amo♥

Io : Ragazzo che mi ha mollata e mi ha fatto stare male per 8 mesi , che hai detto ?-Zayn si avvicino a me e mi abbraccò da dietro , uhh che bella cosa ma sto qui sempre a fare il pervertito ?! Mi baciò il colo e quel bacio mi fece provare più brividi di quando sono andata al polo sud in gonna e cannottiera ! Mi strinse di più a sè come se volesse far capire che fossi solo sua..Mi stava facendo impazzire!
Io : Cazzoculo smettila pakistan boy siamo in pubblico non vorrei che ci fosse qualche paparazzo e mettesoro foto in giro di noi due poi vedi sui giornali e su twitter,facebook,ecc ''ecco la nuova puttana di Zayn Malik'' nono non voglio !!
Alex : Vabbè Hilary ci si becca in giro ! -Mi fece l'occhiolino e andò via per fortuna quel cazzone se ne andò grazie a Zayn
Io : Cooomuque Zayn ora Alex se ne andato ti puoi staccare dal mio collo e da me !
Zayn : E chi ti ha detto che l'ho fatto perché c'era quel coglione di nome Andex , Alpex , Almex o come minchia si chiama ?!
Io : E allora perché l'hai fatto ? Comuque si chiama Alex !
Zayn : Perché ecco.....

CAZZO CULO TROTA MINCHIA UNICORNO PECORA PERCHè CAZZO TI SEI FERMATA QUI STROIA?
CONTINUA SUBITO DEVO SAPERE!

12/08/12, ore 20:08

Porca carota, mancava la mia recensione. Beh, sai come la penso. Il tuo modo di scrivere mi piace tanto e non scherzo. Sei una ciccina in gamba, e ti adoro per questo.. Now move your ass and write the chapter! #peace, rob quella che ti ama!♥

12/08/12, ore 15:38

Ya ya Zayn pervertito LOL ahahaahahhaha
Io : Zaaaaaaayn sveeeglia dormiglioneeeee sono le 4 del pomeriggioooo!! -Urlai saltellando sul letto..
Zayn : Mmh ancora 5 minuti mamma...-Quel ragazzo mi sorprendeva sempre di più e vaai con la voce da mamma (?)
Io : Zayn Jawaad Malik scendi subito da quel letto sennò faraì tardi a scuola!! -Gridai con tutta la voce che avevo e Zayn si mise seduto nel letto era incazzato ..Oops
Zayn : Cazzo ti urli ?! Non ci vado più a scuola e poi la scuola mica inizia alle 4.30 del pomeriggio!!
Io : Senti tesorino bello de mammà io ho cercato di svegliarti con più calma saltando sul letto e tu mi hai detto ''Mmh ancora 5 minuti mamma'' così io ho fatto una voce che assomiglia di più a quella di una madre incazzata che deve svegliare il figlio per andare a scuola! -Percisiamo che ero ancora in piedi sopra il letto e fra un po' cadevo
Zayn : Ma te che ti salti sul letto per svegliarmi ?!
Io : E dai Zayn su con la vita non si può dormire sempre!!
Zayn : Ah si?! Ora ti faccio vedere io se mi devi svegliare ancora così!! -Mi stava per prendere un piede e farmi cadere sul letto
Io : Zayn che minchia vuoi fare ??
Zayn : Ma niente di che solo una cosetta così ti impari a non saltare più sul letto!!-Mi tirò il piede e io ero caduta sopra di lui e che cazzo se ora entra quelcuno penserano subito male
Io : Strooonzo mi potevo far male! -Mi alzai e cercavo di alzarmi dal letto ma lui mi afferò la mano e mi buttò di nuovo sul letto , oh ma che palle questo non aveva di meglio da fare che buttarmi sul letto e mettersi sopra di me (?)
Zayn : Ma io non ti voglio far male e scusa come ti facevi male se sei caduta sopra di me?!-Era ancora seduto sopra di , ma che cazzo levarti no eh ?! Potrei saltargli addosso da un momento all'altro e lui si sta bello comodo sopra di me
Io : Potevo darti una testata e ci facevamo male entrambi oppure sarei potuta cadere a terra e non sopra di te!-Cazzo voleva fare quel Pakistano fottutamente sexy e ancora in boxer sopra di me?! Perché mi stava alzando la maglietta ?
Zayn : Beh se cadevi a terra sarebbe stata una bella botta!! -Si mordeva il labbro e mi guardava troppo malizioso per i miei gusti e stava ancora con la mano sotto la MIA maglietta!
Io : Zayn cazzoculo stai facendo con quella mano ?!-Mi stavo incazzando è vero che gli sareì saltata addosso in ogni momento ma è vero anche che non sono una puttana che se ne fa uno ogni giorno!
Zayn : Questo! -Mi stava facendo....il solletico ! Fiù per fortuna non aveva intenzioni di fare altre cose
Io : Senti amico con me non funziona non soffro il solletico!-Mi guardò con una faccia triste e con ancora la mano sotto la maglietta che ancora non ho capito che ci faceva ancora lì , e come avevo previsto qualcuno entrò
Kate : Senti Hilary ti va di.... oh..em...scusate...io..ecco...non volevo interrompervi
Io : Kate non stai interrompendo un cazzo sto coglione mi voleva fare il solletico ma visto che non lo soffro..Comunque cosa stavi dicendo ?-Buttaì Zayn dall'altra parte in moda tale da poter scendere dal letto e mi misi d'avanti a Kate
Zayn : Aia mi hai fatto male! -Mi guardò con una faccia da cucciolo
Io : Dove? Dove? Dai che ti do un bacino e ora passa tutto !! -Kate mi guardava in modo strano come se volesse dire ''ma che cazzo ha questa un giorno lo odia e l'altro gli vuole dare i baci per fargli passare il dolore''
Zayn : Qua ! -Mi indicò la bocca
Io : Aspetta che chiamo Harry ti darà lui il bacino !!
Zayn : Nono mi è passato !!
Io : Coooomunque che stavi dicendo Kate?
Kate : Beh ecco volevo andare a fare un giro per Londra
Io : Okay mi vado a fare una doccia mezz'ora e sono pronta , vuoi andare a piedi o andiamo con la macchina??
Zayn : Quale macchina?
Kate : Sei pazza?! Con la macchina ovvio! Basta che non vai veloce ti supplico !
Io : Cazzo Kate ma quando capiraì che quella è una macchina che va veloce e non con 60 all'ora?!
Zayn : QUALE MACCHINAAAAA ??
Io : La MIA macchina!
Zayn : E che macchina è ?
Io : Affaciati alla finestra e la vedi e non rompere!
Kate : Okay l'ho capito ma io non voglio morire la prima volta che mi hai fatta salire sei andata con 200 all'ora !!
Io : Eehmm lasciamo stare, mi vado a fare la doccia e poi andiamo , okay ?
Kate : Okay però muovi il culo !
Io : Si capo!
Zayn : Aspettaaaaa!!
Io : Che c'è ?!
Zayn : Posso farmi la doccia con te ?-Harry era dietro la porta e aveva sentito la domanda di Zayn

Ho adorato sto pezzo HAHHAHAHAAHAHAHHAHAHA
continua presto mon amour!

12/08/12, ore 13:18

Sono la prima !!!!!!!!!!!!!!!  Capitolo stupendo !  Con qualche errore grammaticale . ma non fa niente . Sei bravissima e spero aggiornerai presto .

TU MI VUOI FAR MORIRE. DEVI SCRIVERE DI PIU' PORCA PUZZOLA IN CALORE. Okaaay, tu sai che scrivi da Dio, e io amo il modo in cui scrivi. DAVVERO, IO TI AMO ASSAI! MA PROPRIO TANTO TANTO TANTO. Okay. Move your ass and write! xx #Peace Rob<3<3

Ahhhahahaha che gente pazza xD Continua èwè Zayn e un porcellino u.u :D
#Pisellov
Ti amo unicorna XD

07/08/12, ore 06:54

hahaha Quella ragazza è un uragano... ma è un ospite in casa di altre persone, non si comporta un po' troppo male?

hahahah Strana compagnia nel bagno? Che titolo figo :) Bello il capitolo, ma vengono subito invitate a casa loro, magari erano delle stalker, serial killer...
Ok sto veramente esagerando XD hahah