Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sabry_Malik    13/08/2012    4 recensioni
C'è la farà Zayn a far cadere Hilary ai suoi piedi , oppure sarà il nostro SexyPakistanBoy a cadere ai piedi della nostra Hilary ?! -Seguite la storia e lo scoprirete !!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kate : Figuriamoci se io ci credo!
Io : Ma andate a fanculo tutti e 5 ! Kate andiamo subito! -L'afferaì per il polso e la trascinai fuori ... Ma quelli non si facevano mai i cazzi loro ?! Salimmo in macchina e cominciamo a girare per le strade della città...Andamo al London Eye era ancora più bello da vicino e...ma che cazzo tutte a me devono capitare ?! Tra la gente messa in fila ho notato il mio ex ragazzo che si era trasferito a Londra 1 anno fa , speriamo che non mi veda , ti prego Dio fai che non mi veda lo so che non sono una che va in chiesa non prega e tutte le altre cose , ma ti supplico non mi metto in ginocchio sennò mi prendono per pazza e mi portano al manicomio di Malibù sempre se ce ne sta uno lì , magari incontro Miley nella spiaggia comuque Dio ti prego non farmi vedere da quel deficiente di Alex !! 
Kate : Guarda Hilà li c'è quel stronzo di Alex !
Io : Ragazza che non deve pronunciare quel nome , che hai detto?! -Lei lo sapeva che odiavo quel nome,odiavo tutto di lui, odiavo lui e basta! Feci finta di non averlo già visto 
Kate : Si è lì -E lo indicò e quel coglione , ancora più figo di quanto lo era 1anno fa si girò e la vide 
Io : Cazzo Kate ma non ti hanno insegnato di non indicare le persone ?! -La fulminai con lo sguardo , quel cazzone ci aveva viste e si stava avvicinando a noi , porca puzzola in calore era ancora più figo di prima! Ma vafangul che sono questi pensieri ?! 
Alex : Ciao belle! Hey Hilary quanto tempo! Come va ?
Kate : Ciao Alex ! -Lo salutò e andò via..Ma brutta stronza di merda che non sei altro sai che lo odio e mi lasci da sola ! Vaffanculo pure a te Kate !
Io : Ciao cazzone! Bene,tu stronzo ?
Alex : Oh sempre la solita finezza vedo! Comunque bene,come mai qui ?
Io : Amore mio bello , io sono sempre fine non è colpa mia se vedo uno stronzo d'avanti a me che mi saluta dopo 1 anno come se non fosse nulla! Anyway sono arrivata qui ieri o l'altro ieri non ricordo , fottuto Pakistano che mi salti addosso in boxer ! -Cazzo ma la mia bocca non sa stare mai zitta ora che minchia c'entrava Zayn ?!
Alex : Sempre la solita cogliona! Che c'entra un pakistanoc he ti salta addosso in boxer adesso?!
Io : Ehm niente niente! Si sono la solita cogliona ma si ora ricordo sono arrivata ieri ,perché ieri sono andata in discoteca ecc... -La mia bocca non sa stare mai zitta e che cazzo! 
Alex : Ah capisco ! -rise e continuò a parlare-State in un albergo? Per quanto vi fermate?-non lo ascoltavo molto perché avevo appena visto Zayn che veniva verso di noi. E quello da dove minchia era uscito?!
Io : No stiamo a casa di amici, se riesco ad inscrivere Kate in un college e io mi trovo un lavoro penso che ci trasferiremo qui -Gli sorriri innocentemte mentre Zayn era dietro di lui che si stava avvicinando a me, ma mica era geloso quello la ,no eh ?!
Alex : Ah capisco, hai lo stesso numero ? Magari ci sentiamo e qualche volta usciamo-Ma quello si è bevuto il cervello ?! Dopo che mi ha fatto stare malissimo per un sacco di tempo ritorna da me come se niente fosse?! Ma fottiti stronzo !
Io : Ragazzo che mi ha mollata e mi ha fatto stare male per 8 mesi , che hai detto ?-Zayn si avvicino a me e mi abbraccò da dietro , uhh che bella cosa ma sto qui sempre a fare il pervertito ?! Mi baciò il colo e quel bacio mi fece provare più brividi di quando sono andata al polo sud in gonna e cannottiera ! Mi strinse di più a sè come se volesse far capire che fossi solo sua..Mi stava facendo impazzire!
Io : Cazzoculo smettila pakistan boy siamo in pubblico non vorrei che ci fosse qualche paparazzo e mettesoro foto in giro di noi due poi vedi sui giornali e su twitter,facebook,ecc ''ecco la nuova puttana di Zayn Malik'' nono non voglio !! 
Alex : Vabbè Hilary ci si becca in giro ! -Mi fece l'occhiolino e andò via per fortuna quel cazzone se ne andò grazie a Zayn 
Io : Cooomuque Zayn ora Alex se ne andato ti puoi staccare dal mio collo e da me !
Zayn : E chi ti ha detto che l'ho fatto perché c'era quel coglione di nome Andex , Alpex , Almex o come minchia si chiama ?!
Io : E allora perché l'hai fatto ? Comuque si chiama Alex !
Zayn : Perché ecco..... 

Hola cichas ! Come promesso ho continuato a 3 recensioni , scusate se il capitolo è un po' corto ma sono senza idee! Ma spero vi sia piacuto lo stesso, scusate per gli errori e varie cazzate! Continuo a 3 recensioni magari 4 ?! 
Okay,okay me ne vado tranquille!! 
Sciao bele vi amo!
#MuchLoveForUnicorns

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sabry_Malik