Defying Gravity

10/08/12, ore 11:26

"Panico.

Panico.
Panico totale.
Quella scuola prevedeva un'uniforme, per cui io, che ho il bisogno patologico di farmi notare, sarei stato uno dei tanti, non ci sarebbero stati cappelli, o sciarpe o maglie che mi avrebbero distinto" ahahaha povero, già disperato il primo giorno di scuola! xD
c'è da dire che, nonostante le circostanze, la Dalton è il posto migliore in cui poteva capitare!
però tu non puoi descrivermi certe scene che vanno verso il rating rosso, interromperle, e dirmi che è solo un sogno ç_ç
vabè, vado all'altro capitolo!
miky

13/07/12, ore 20:17

Ti devo fare una domanda perchè, puoi tranquillamente prendermi per stupida perchè tanto lo sono e non mi offendo, ma chi è lo STORICO compagno di stanza di Blaine?????
No perchè io non ci sono ancora arrivata... o magari non ho letto con attenzione comunque gli Warblers e la vodka sono SEMPRE una combinazione perfetta!
Complimenti per questo capitolo!
Mimi

01/07/12, ore 11:25

O SANTISSIMA GAGA non mi aspettavo che New Directions avrebbero fatto a Kurt una festa di addio e' stato un bel pensiero, perché così almeno in parte Kurt non si sente in colpa, perché e' stato perdonato, e da una festa di addio a una festa di benvenuto, ecco questo si che mi e' piaciuto, ma come ho gia' scritto, mi dovevi avvisare di un capitolo del genere, sopratutto per due parti, la prima e' quando Blaine si ubriaca e gli confida a Kurt che cert volte vorrebbe baciarlo, cioè WOW, per questa parte sono stata tutto il tempo cosi' O.O e lo riletta minimo venti volte e poi questa

"Era innegabile. Mi stavo innamorando di Blaine Anderson."

Ok ri-WOW questa e' la mia parte preferita, non mi devi ringraziare per me e' un piace e un'onore ;) <3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3