I can feel your heartbeat.
di OneShotMaker

09/09/14, ore 15:22

Finalmente sono riuscita a lasciare una recensione.
Lo dico, leggevo i capitoli, ma non recensivo. Tutta colpa della mia pigrizia!
Prima di tutto sono rimasta scioccata dall'apparizione di Tom, appena avevo letto 'Tom Parker' ho subito pensato a Tom dei The Wanted e poi ho avuto la conferma nel capitolo successivo nelle tue note. Ho capito bene? Ci saranno anche gli altri quattro nella storia?
Per quanto Tom sia ' l'antagonista' della storia mi piace come personaggio: breve e coinciso, o perlomeno lo è stato nella scena del bar.
Finalmente, si scopre cosa ha spinto Harry a scappare, lo devo ammettere Liam Payne come bad boy non ce lo vedo proprio, ma mi piace l'idea.
Ora mi chiedo cosa combineranno Harry e Cheyenne a Londra, non credo sia una cosa intelligente, ma steremo a vedere.
Ti faccio un piccolo appunto, ho notato qualche errore di distrazione. Ad esempio nel tredicesimo capitolo (mi pare) hai scritto 'parlargli' al posto di 'parlarle', perché era riferito a Cheyenne, no?
Come ho già detto, sono errori di distrazione che possono capitare.
Bene, concludo con il dire che la storia si fa sempre più interessante.
Sono contenta che tu abbia deciso di continuare. Aspetto un aggiornamento, con la speranza di non essere assalita di nuovo dalla pigrizia.
A presto :)

08/08/13, ore 12:42

Ma salve.
Finalmente ci sono riuscita a leggere il capitolo.
Haa questo capitolo lo ho apprezzato, forse perché si parla di Cheyenne.
La parte di Harry è stata piuttosto divertente, m' immagino Harry perso per Roma, sarebbe un della scena da godersi.
In questo capitolo è accennata un po' la storia di Cheyenne che vive con il padre e con il fratello super geloso e iper protettivo.
Se fossi in lei già lo avevo sbranato..
Forse mi sono persa qualcosa, come fa Tom a conoscere Harry?
Si, forse mi sono persa qualcosa.. andrò a cercare nei scorsi capitoli.
Mi piace davvero molto in cui scrivi, come ad esmpio "le mie chiavi riposano tranquille sul tavolino, inconsapevoli di quanto io mi sia penata per cercarle", mi piace un sacco.
Non so neanche dirti il motivo.
Aspetto il prossimo capitolo :)
Alla prossima.

27/12/12, ore 19:32

Sono arrivata.
Una cosa che ti devo dire è che amo immensamente l' ultima parte.
E'  favolosa! E' così... Wow!! Non ho parole.
Ma passando alla storia..
Vediamo, Harry e Cheyenne sono andati a prendere un caffè insieme e si scopre che lei ha un fratello con cui non va d' accordo, perchè lui è troppo protettivo.
Oh poverina! In qualche modo potrei capirla.
Mmmh...Harry vuole iniziare una nuova vita? Oh santo cielo, cos' è questa storia? Che cosa intendeva dire?
Tu vuoi farmi morire di curiosità, ne sono sicura.
Comunque, questo capitolo è davvero un capolavoro. Davvero mi piace moltissimo, sarà merito dell' ultima parte.
Aspetto il prossimo capitole eh..
Alla prossima,
Tata.

27/12/12, ore 13:19

Ma eccomi quii :D
L'ultima parte mi è piaciuta particolarmente,
sembra molto filosofica LOL

-meravigliosa
-scritta bene
-fab(?)ulosa
...
Insomma, è davvero F A N T A S T I C A ;)
Continua presto :*
Alice<3

25/10/12, ore 19:19

Finalmenteeeeeee!
Sono arrivata.
Quanto tempo è che dovevo recensire? E finalmente sono arrivata.
Noto con piacere che i capitoli si stanno facendo sempre più lunghi :3
Passando alle vicende.
Harry è a Roma e incontra una bella ragazza eh?
E non perde tempo.
Ho letto che tra loro, non è come sembra, beeene mi piacciono i "colpi di scena".
Dal punto di vista grammaticale, è scritto veramente bene, non è una novità.
Non ho altro da dire, il capitolo è stupendo.
L' unica cosa che dico è che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, lo sai che sono una tipa curiosa io.
Allora aspetto il prossimo capitolo
Baci,

23/09/12, ore 15:00

Yep.. ho visto che hai aggiornato appena l'hai fatto ma ho trovato tempo per leggere solo oggi. D:
comunque, si, è di passaggio ma già qualcosa in più dice.. ora sono curiosa. aggiorna presto.

22/09/12, ore 18:23

Oh mamma mia, mi stavo perdendo questo capitolo. E' imperdonabile!
Ok, recupero subito.
Questa è crudeltà, io sto fremendo per sapere ciò che è successo e tu? Mi dici di aspettare ancora?
Mmh.. mi stavo chiedendo se il fatto delle stanze forse un particolare importante.
Se non ricordo male, il che è molto probabile, la receptionist ha detto al nostro caro Styles che la stanza si trova al quinto piano e lui si è fermato al quarto.. Molto sospetto!
Devo ammettere che se ci fosse un albergo con tale accoglienza, sarebbe l' hotel in cui andrei spesso e molto volentieri.
A parte ciò..Non perdo occasione di dirti che la tua fic mi piace, ma proprio tanto.
I pensieri di Harry sono davvero belli e, quando si rivolge alla mamma, così dolci.
Ora vogliamo sapere cosa è successo. Hai promesso che il prossimo capitolo sarà quello dell'  "evoluzione" bene, lo aspetterò con ansia.
Sempre se riesco a vedere quando aggiorni, a volte sono così sbadata..
Aspetto il prossimo capitolo
Baci,

31/08/12, ore 18:13

Ma allora sei crudele.
Oh scusa prima di tutto: buonasera XD
Ti dico che sono curiosa e tu che fai? Rimandi ancora.
Comunque, fammi distrarre da questa curiosità che sta prendendo il sopravvento su di me, spostiamoci al resto del capitolo.
Mi piace un sacco il pensiero di Harry all' inizio. Credo di aver estrapolato un' informazione,  che magari non c' entra un fico secco nella storia.
Come al solito, il capitolo mi è piaciuto molto.
Aspetto il prossimo capitolo, speransosa che tu ti decida a scrivere il trascorso del caro Harry xD
Alla prossima

31/08/12, ore 13:49

Cavolo ci tieni veramente sulle spine.
Mi piace tanto questo nuovo capitolo.. mi fa incuriosire ancora di più.
Voglio sapere di più su Harry.. spero continuerai presto.

alla prossima! :D

19/08/12, ore 10:59

Mio Dio che ansia.. dove diamine è andato a finire quel ragazzo?
Mi sono tanto immedesimata in Anne e mi si è stretto lo stomaco.. santissimi numi.

Aggiorna presto.
Sono troppo curiosa di saperne di più..

un bacio

18/08/12, ore 18:56

Finalmente un tuo nuovo capitolo.
Mi piace un sacco, anche se non so il perchè.
Forse è il modo in cui l' hai scritto.
Ma passiamo oltre.
Anne scopre la fuga del figlio di cui, onestamente, vorrei conoscere la motivazione.
Hai reso i suoi sentimenti, le sue emozioni così palpabili.
Tanto che anche io ho avuto un senso di tristezza xD
A quante pare dal prossimo capitolo si entra nel vivo della storia. Giusto?
Aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Tata.

26/07/12, ore 15:23

Ehiii eccomi qua a leggere e recensire come promesso.. scusa se ci ho messo un po' ma ero incasinata da Dio i giorni scorsi.
Comunque trovo la tua storia molto interessante e di sicuro originale, che è ciò che mi attira principalmente.
Per ora le cose restano ancora un po' ambigue e c'è un velo di mistero che mi piace tanto.

Beh che dire, seguirò sicuramente la tua storia.
Aggiorna presto.

24/07/12, ore 22:37

Eccomi qui! :3
Prima di tutto, buona sera!
Mi piace la storia, mi ha piuttosto incuriosita.
Il fatto che Harry sia scappato di casa e dalla mamma mi ha lasciata spiazzata e non poco perchè, da quello che ho potuto capire, è un ragazzo molto attaccato alla mamma.
Vabbè, in fin dei conti è una storia ;)
Poi, il momento in cui Harry entra nella stanza della mamma, è a dir poco emozionante e il suo saluto...Wow
Metterò la storia tra le seguite per sapere quando aggiornerai.