Enough to go by
di Harriet

Shu
24/01/07, ore 12:46

Che capitoloooo!!! Sì, hai ragione, Sakura sembra più adulta di quello che è, ma più che altro appare più profonda di come la vediamo nel manga, i suoi pensieri più cupi e potento rispetto alla purezza a cui siamo abituati. Ma non è un male, anzi. E’ forse un po’ la Sakura che vorremmo vedere, disperata, sì, ma capace di trovare dentro questa disperazione la forza di lottare per un desiderio. Quello che hai espresso, insieme a *come* lo hai espresso (la scelta di questa forma è stata eccellente), sono una combinazione che riesce davvero a comunicare con forza quella disperazione e quel desiderio.

22/01/07, ore 11:36

Uh, alla fine l'hai scritta** *Kairi rimembra Harriet passarle il testo della canzone Sakurosa* Beh, direi che che ti è venuta mui bene. Sakuruccia ç___ç La frase in sospeso l'ho notata anche io!XDD

Fay 'ka-san
21/01/07, ore 15:39

Povera Sakura-chan... *graBBa* Non ti preoccupare, ti proteggerò io! Lo so, gli uomini sono tutti crudeli! Ti seducono e poi ti abbandonano o ti fanno vivere anche se non vuoi! <___< ...cavolate a parte... es veramente un capitolo beddissimo ed estremamente commovente... accidenti! E' scritto in modo meraviglioso! Quello che trapela con un'intensità reale è il senso di abbandono, che però è affiancato anche da una volontà di cambiare, diventando più forte, per potere rimettere le cose a posto. Speriamo che ce la faccia, almeno lei, poverina ç____ç L'unico sintomo preoccupante... ANCHE SAKURA COMINCIA A LASCIARE FRASI IN SOSPESO??? AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!

Wren
17/01/07, ore 03:09

"...perchè tu... sei..." 100 punti per il finale decisamente clampiano! XD Scherzi a parte, è un pezzo bellissimo, ti strappa il cuore e lo strapazza per bene, il che è tremendamente in atmosfera con quei capitoli! ç___ç Dipingi la piccola Sakura con tratti più maturi in effetti, ma l'idea che ho avuto anche dal manga è che sia cambiata molto dopo quegli avvenimenti, quindi secondo me ci stanno benissimo. Insomma, in definitiva, complimentoni per avermi fatta piangere di nuovo in tarda notte...ç___ç