Parodie dei Caraibi: La maledizione della prima Barbie.
di Miss Sparrow

Hey ciao, è tardi per lasciare una recensione?
Dall'inizio, con la pinna dello squalo, la canzone di Titanic e la fantastica (citazione necessaria) Orietta Berti, fino a Will bambino che raccomanda a Frodo/Lizzi petulante di distruggere l'anello, non ho smesso di ridere. Mentre leggevo avevo le convulsioni! X_DDD
è raro trovare una parodia su "Pirati dei Caraibi" e ancor di più così ben fatta.
Certo se Flitt non fosse stato strabico non ci saremo dovuti sorbire quella piattola di Will per tutti e tre i film. L'ombrello sarebbe stato più utile XD
Un saluto carico di complimenti,
Viky/Sherlock
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 08:02 pm)
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 08:03 pm)

AHAHAHAH MA E' BELLISSIMA! Giuro mi sono scassata dalle risate! Vero che continui? Vero??? *occhi dolci da gatto con gli stivali* Beh fammi sapere allora :D Byeee

27/07/12, ore 14:22

Recensisco con deplorevole ritardo XD ma sono riuscita a riaffacciarmi timidamente sul sito solo oggi quindi , chiedo perdono ;
carini come sempre gli ultimi due capitoli xD...Non vedo l' ora di veder sbucare Barbossa sulla sciccosissima PerlaRosa XD hahaha...E il pony u.u
sono sempre pagine divertenti da leggere e completamente nonsense xD lo apprezzo parecchio!

21/07/12, ore 13:26

Wow! Finalmente, non vedevo l'ora di leggerlo questo capitolo! Personalmente, è ancora meglio dei precedenti! :D
Poi, il Governatore con il corsetto...Troppo forte!! Oddio, ho riso come una pazza per dieci minuti buoni.
Ti prego, continua così! Alla prossima (dove immagino ritornerà pure Legolas, hihihi), ciao ciao!

19/07/12, ore 22:31

Allora, invece di ripetere i miei elogi, inizio con i consigli! :D
Potresti evidenziare la femminilità di Jack, parlare un po' maliziosamente dell'asino, fare combattere Aragorn contro Legolas, farli arrampicare sui muri come Assassin's Creed, far utilizzare a Will una spada infernale fatta di fuoco (Balrog ti dice niente?) e cambiare il dialogo "tu sei come ti ho lasciato" e la scena con il vecchio ubriaco. Vedi se qualcuno di questi consigli ti ispira!
Bel capitolo, aspetto il prossimo. :D
Cable

Allora, ho letto tutti e tre i capitoli d'un fiato, e devo dirti che mi sono morta dalle risate!!! Oddio, già il titolo poi! Che dire di Will-Legolas in stato confusionario che crede di essere ancora nel Signore degli Anelli?! E Elizabeth che vomita appena sente la parola POMODORO! Sei troppo forte! Ti scongiuro *me in ginocchio con occhioni sgranati* di aggiornare il più presto possibile, perchè davvero, la trovo fantastica e esilarante come poche. Ti dirò, non vedo l'ora di leggere dell'epico (si fa per dire...) salvataggio di Lizzie da parte di Jack. Spero non ti farai attendere troppo ;)
Vai così, io ti seguirò! Alla prossima, _Frency_

17/07/12, ore 20:31

ASBJRLSBNLGGGGGGH.
Jackie. *-*
Lo amo. Adoro.
Io me lo stupro, un giorno o l'altro.
Metto su un atto di feticismo nei confronti di un suo poster.
Awwww, lo adoro.
BRAVVVVVVA, TI ADORO.
*Le fa il tifo coi pompom*.
VAI-CO-SI', SIA-MO-TUT-TI-CON-TE! ♥

OH MIO DIO, è qualcosa di fantastico.
"PAPAAAAA', io voglio l'ombrello della BAAAAAARBIE!".
I LOVE IT. SIRIOUSLY (?).
Aspetta che riprendo la lettura, vha.
Ah, e se non l'avessi capito, io sono Abby/Alessandra Valle di Fughe.

13/07/12, ore 13:27

Ciao! :D :D
Il capitolo non fa schifo, anzi è stato molto divertente... Mi è piaciuta molto l'apparizzione di capitan uncino, dei suonatori di Titanic e di Gandalf: davvero originale! :D
Jack siciliano??? Non ci avrei mai pensato! E la Perla Rosa??? Fantastica! Hai avuto una bellissima idea con questa storia, molta fantasia e molto humor. .)
Allla prossima,
Cable

Questa poi... e' troppo!! il film piu' bello della saga (ovviamente il primo) rovinato in questo modo per farvore fermati qui e salvaci! !11.1111111111111111111111111111111111111111111111111.     è come se tu avessi sfregiato la Gioconda a colpi di taglierino!

05/07/12, ore 01:07

HAHAHAHAHAHAHA XD mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo ! La storia di "amo-mangiare-mosche" è perfetta per descrivere la faccia della Knightley quando deve sfoggiare un espressione sorpresa ...O anche tutte le altre in effetti ! Mi piacciono le citazioni da HP e dal Signore degli Anelli...Anche perchè sono assolutamente surreali :)
In effetti è meno coinvolgente del precedente...Ma con l' arrivo del mitico Sparrow non potrai che fare un ottimo lavoro ^^

04/07/12, ore 12:47

Ahahahahahah!!!! XD XD
Vedi che il Signore degli Anelli si unisce benissimo con Pirati dei Caraibi??? Il risultato è grandioso!!! Swann è Gandalf, Elizabeth è Frodo e Will è (veramente) Legolas... :D :D :D Jack chi è??? Gollum???
Ad ogni modo, un po' di serietà. :) Non ho trovato il capitolo affatto deludente, piuttosto lo definirei esilerante! Apprezzo questa narrazione incentrata sulla distorsione dei dialoghi originali, è molto scorrevole e divertente. Le citazioni sono apprezzabili (da parte mia) e la presenza di elementi estranei è, come ti ho detto, fantastica.
Bene, tifaccio i miei complimenti, la storia è decisamente ben curata e, nonostante si possa definire demenziale/parodistica, conserva una trama e un filo conduttore (quello del film! XD).
Aspetto il prossimo capitolo, prenditi tutto il tempo che vuoi!
P.S. Grazie per i ringraziementi! :D
Cable

HUAHAHAHAHA! Non posso crederci! Elizabeth, la piccola Elizabeth, che chiede l'ombrellino della Barbie?
*ride* oddio! Hahahaha "quando la barca va... lasciala andare..." oddio! XD
Da grandissimissima fan dei pirati dei caraibi, grande! XD
aspetto la continuazione eh ;)

BAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH *anf* ...HAHAHAHAHAHA "stava urlando come un gatto quando viene castrato! Porta male avere un gatto castrato a bordo"
mi hai provocato gli spasmi XD e' davvero divertente ( in più io odio Elizabeth da piccola u.u quindi punti stima aggiuntivi ) credo che attenderò il seguito con impazienza...Infondo arriverà anche un pony rosa no? XD

Ciao! :)
Certamente anche io mi sono divertito a leggerla, per cui complimenti! Sicuramente, per stravolgere la storia in un modo così accurato e "verosimile", devi conoscere alla perfezione i personaggi e i dialoghi e le espressioni del volto! :D Per cui, la ritengo un'ottima storia, a suo modo IC (perchè hai stravolto completamente i personaggi, mantenendoli verosimili alla nuova trama) e molto divertente, anche grazie alla comparsa di elementi dei giorni nostri (anche io amo far comparire Piero Angela! XD).
Aggiungo la storia tra le seguite. Brava! ;)