Under your Spell
di Egle

29/06/04, ore 16:14

Ciao! (premetto che ho letto fino al cap. 8) Volevo farti i miei complimenti perchè questa storia mi piace molto: la trama è facile da seguire, ma non è scontata; riesci a rendere bene le sensazioni che provano i personaggi. il tuo stile è sciolto, fresco, mi piace molto. solo, a volte, mi sembra un pò "brusco" l'inserimento dei dialoghi... mi spiego: quando cominci a scrivere una discussione tra due personaggi cerca di aggiungere più spesso il modo in cui i vari personaggi dicono le frasi, renderebbe meglio le loro sensazioni...non so se mi sono spiegata bene, scusa ^_^... comunque la tua storia mi piace molto, corro a vedere i nuovi sviluppi! ciao ciao Rita RiViRo

24/06/04, ore 22:36

*-* beeeeeeeellooooooo, mi chiedo come abbia fatto a lasciarmi sfuggire questa storia stupenda...perdi colpi...piuttosto aggiorna perché ho trattenuto il fiato fino alla fine, mi piace da pazzi questyo rapporto che lega Draco e Virginia, bellissimo, davvero stupendo, mi raccomando aggiorna!!!

03/06/04, ore 17:17

davvero complimenti, questa storia è molto bella, non scontata ed è anche scritta molto bene. mi piace il tuo stile, sei lineare ed è facile seguirti, complimenti! spero di vedere presto un altro capitolo, sono curiosa!!! ^_^ ciao Rita RiVIRo

30/05/04, ore 19:23

Io l'ho gia letta, ma devo ammettere che anche rileggendola avverto il vero spirito dei libri della ROwling! Sei sempre grande Egle!! ^_^

Egle
28/05/04, ore 15:20

Wow quante recensioni!Grazie! Grazie a tutti!

28/05/04, ore 12:43

Bellissimissimissimissimissimo (ma come parla? nd Egle) questo chap! Se fantastica e meglio che non ti ripeto per la 18921780 volta che questa ff è un capolavoro altrimenti mi sbattono fuori dal sito, sto diventando insopportabilmente ripetitiva!! Continuaaaaaaa

28/05/04, ore 12:40

Mi ripeto dicendoti che i personaggi sono caratterizzati benissimo e la storia è scritta divinamente! Bravissimaaaaa

28/05/04, ore 12:38

Bleah..che schifo! POVERO SIMON! Ha tutta la mia simpatia questo ragazzo.......cmq a parte la parte (scusami il gioo di parole!) in cui il ragazzo viene ficcato dentro il cesso.STUPENDA COME SEMPREE!!!!! Continua cosìììììììì........

28/05/04, ore 12:35

E' inutile ripeterti che la tua ff è BELLISSIMA?? Se è sì, a me non interessa e te lo dico lo stesso! E' BELLISSIMAAAAAAA!!! Per non aprlare poi di Draco che è....beh, lasciamo stare va!!!!! I LOVE DRACOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Anche questa volta un bel 10+ ;-D !!!!!!!

28/05/04, ore 12:33

Ti meriti un bel 10+ !!!! Mi sta interessando un casino, la sto leggendo tutta in una volta!! STUPENDAAAAA!

28/05/04, ore 12:32

Continuaaaa che io non l'ho mai letta!!! Muoio dalla curiosità.........scrivi benissimo, 10000 complimenti!

Elivi
27/05/04, ore 21:17

Uuuuuuh, vengo qui e trovo un nuovo capitolino di Under Your Spell. Non potevo non lasciarti un commentino! Molte cose le sai già ma... di questa ff, a parte i protagonisti, descritti straordinariamente, mi piace un sacco il modo in cui hai reso le parti con Hermione... cioè... è troppo lei!

27/05/04, ore 21:15

L'avevo già letta sull'altro sito, ma nn mi stancherò mai di farlo perchè è davvero bellissima!

_Kristel_
24/05/04, ore 15:42

Beh...che dire, so già che questa storia è e sarà bellissima, però ti faccio comunque i miei complimenti per questo chap, e per quanto scrivi bene!!!!^^ Troppo forte Draco!!!!!L'hai caratterizzato davvero bene!!!Ancora complimenti!!!^__^

Paola
18/05/04, ore 21:53

Ciao, avevo già letto questa ff sul tuos sito, e continuo a trovarla bellissima:psicologicamente azzeccata, non banale (anzi, direi abbia dato il via a parecchie simili)e divertente. Vorrei quasi dimenticarmi di averla già letta per poter riscoprirla