Under your Spell
di Egle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Sabryy
18/05/04, ore 19:53

ohhhh BELLISSIMAAAAA AGGIORNA PRESSSSSSTO ^_^_^ COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII baci Sabryy

Serena
18/05/04, ore 19:47

La tua fanfic mi piace molto, soprattutto per quanto riguarda le emozioni dei personaggi. Credo che siano molto ben descritte! Anche la storia è interessante. Ormai ne ho lette a bizzeffe di Draco Ginny, ma ancora mi stupisco di quante nuove, interessanti, diverse ff gli autori riescono a scrivere, inventendo sempre nuovi caratteri e situazioni. Complimenti!

Elivi
18/05/04, ore 18:59

Potevo astenermi dal commentare anche questa tua ff? Naaaaa. E' scritta benissimo e i personaggi sono a dir poco fantastici, sopratutto Draco, come lo hai reso tu in questa storia, nessuno! E' proprio... FIIIIIIIICO!

Mira
18/05/04, ore 14:34

FINALMEEENTEEE!!!!@_@!Nn vedevo l'ora ke la pubblicassi su qst sito!E' semplicemente stupeeeeeeeeeeeeeeeeendaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!^_^

18/05/04, ore 14:21

Voglio ripetermi (sai già come la penso su questa fanfiction): i miei più sinceri complimenti per questa fenomenale fanfiction. E' davvero stupenda!

Meiko
18/05/04, ore 13:57

L'ho gia letta su un altro sito, ma non poso fare a meno di rileggerla perché è un a ff FANTASTICA!!

Lord Samurai
18/05/04, ore 11:00

Hmmm....mi piace.Scrivi molto bene.I miei complimenti! Daresti un'occhiata a "Bottom of the Dark",la mia FanFic su HP?Grazie.

_Kristel_
17/05/04, ore 22:18

Ciao!!!!!!!Avevo già letto la tua storia sul tuo sito, (era tuo vero??) e come sai già (credo^^) la trovo veramente bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]