Life doesnt give to everyone same possibilities
di Schinken McAsdfghjkl

26/05/13, ore 20:30

bhè ti avevo detto o no che avrei recensito tutte le tue storie nella recensione che ho lasciato allla storia di alice?? continua dolcezza perchè io recensirò fino a far rompere la tastiera?!!! ;)

03/09/12, ore 13:31

Hey! Ti ricordi di me, la ragazza emotiva?
Prima di tutto ti dico da subito che questa nuova storia "Sonakshi" la leggerò da subito dato che è una delle tue storie strane, lol :)) Poi se alla fine piangerò non mi fregherà più di tanto ahaha
Okay, ritornando alla storia ... Non ti preoccupare per il ritardo e fai i compiti(?) Io fortunatamente non ce li ho ahahah
Ah, mi piaceeeeee questo capitolo anche se parlava del chiarimento fra Abigail e Patty, non mi aspettavo che lei amasse Justin :O ma sono felice ahaha, sembro strana!
Beh, prenditi tutto il tempo che ti serve e aggiorna quando puoi! :3
Marie-

29/08/12, ore 18:23

e bellissimo questo capitolo cavolo jbndjkcdvbjdnkvb
ti prego aggiorna prestissimo perchè non vedo l'ora di sapere cosa gli dice pattie
alla prossima
baci

29/08/12, ore 18:08

Oddio e adesso cosa succede , voglio saperlo t.t
sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo episodio ;)
Scusa per la pessima recensione ma sto dal cellulare
Quindi comprendimi xD
Rossi

27/08/12, ore 12:54

Come fai a scrivere cosi bene? Come? I capitoli sono uno piu bello dell'altro:)

27/08/12, ore 12:44

BELLA,BELLA,BELLA. Viene voglia di leggerla, infatti lo faró:) non vedo l'ora di come finisce la storia:)

24/08/12, ore 16:04

Ehm,, la ragazza emotiva è di nuovo a recensire! LOL :))
Comunque, prima stavo leggendo gli altri capitoli, ma dato che non riuscivo a non aspettare altro tempo per leggere l'altro capitolo ho deciso di recensire qui ;)
Allora, ancora con queste storie buie eh? Ma mi piacciono *w* Ahaha, paro scema così -.-
Vabbè, che dire.. anche questa storia mi piace moltissimo! L'ultima frase di questo capitolo: "Lascia che dia una scossa al tuo cuore", oddio.. mi sono immaginata Justin che lo diceva e sono tipo svenuta pensando che l'avrebbe detto con tono sexy(?) Okay, ho la mente perversa adesso ahaha, mi dileguo, e al prossimo capitolo che recensirò! :33

Ps: Aggiorna al più presto, dai che ci conto! -Marie

08/08/12, ore 21:22

C'è ti prego, no.
Almeno questa falla finire bene.
ç.ç
Ti prego, tu sei bravissima, davvero.
Continua presto.
Baci.
- Jey. <2

08/08/12, ore 20:52

jhfvjvndjukbddjubv questo capitolo e a dir poco magnifico e pieno di emozioni....
aspetto con ansia il prossimo capitolo
alla prossima
bacio

03/08/12, ore 16:09

Mi piace un sacco la tua storia, il personaggio di Abbie e tutta la situazione in cui i due si trovano. Scrivi molto bene. Continua presto, babe.
Se vuoi passa a leggere qualcosa da me, mi farebbe molto piacere.
Ciao e alla prossima.
Mars

03/08/12, ore 14:32

Che meraviglia *-*
Amo la tua storia e pretendo immediatamente un seguito ù.ù

Rossy

03/08/12, ore 00:41

hey bellezza
e bellissimo questo capitolo..come sempre hahahha
e si ho visto il video ed e a dir poco MAGNIFICO, LO AMO
aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci

30/07/12, ore 12:48

mio dio lo sai che amo troppo le tue storie ma non puoi lasciarmi così t.t continuala presto per favore, amo come scrivi. bho bho sei davvero bravissima, tantissimi complimenti!

19/07/12, ore 00:23

Okaay. Mi avevi chiesto di passare a leggere ma mica mi avevi detto che scrivi in modo così.. Fhjdsdnmhs?! Oh. Adoro questa fanfiction e se non la continui presto ti piiiiicchio.
Much love,
-Marta alias @rapemejdbieber on Twitter (avvertimi quando continuii uu)

18/07/12, ore 15:03

La tua storia è stupenda, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.