A matter of blood
di Ayumu_

04/12/12, ore 17:47

Ciao Ayu posso chiamarti cosi vero? anche questo capitolo sembra interessante leggendo gli altri spero di scoprire perche Damon lo abbia vampirizzato, forse vuole un compagno con cui dividere questi momenti di assoluto piacere per lui. beh sicuramente leggerò anche i prossimi un pò alla volta la inserirò nelle seguite se la continuerai ciao!!!!!

10/07/12, ore 12:26

Scusa innanzitutto per il ritardo, ho avuto parecchio da fare come ti ho già detto ma ora sono qui perciò ... diciamo subito che questo capitolo è semplicemente fantastico *-*
Devo dire che anche io il sogno non è che lo abbia capito molto xD ma a parte questo il capitolo mi è piaciuto da morire. Sopratutto l'incontro con Damon e la scena finale, l'hai descritta così perfettamente che mi sembrava di essere lì con loro :)

04/07/12, ore 20:15

Ciao! Non voglio essere cattiva, ma per me non ha senso il sogno di Nathan: 1. la madre è una pedofila perché si fa vedere nuda da suo figlio; 2. non riesco a trovare un nesso significativo con la storia.
Capisco che i particolari sono importanti, ma a volte ti lasci prendere la mano: quando un prato è arato, se non sbaglio, il terreno è dissodato, ma nel brano tu parli di un mondo bellissimo, quindi mi viene da pensare ad un prato fiorito. La luce “artificiale” dei lampioni: bastava dire “la luce dei lamponi” e qualsiasi persona avrebbe capito che era artificiale XD Nel complesso non ci sono errori eclatanti.
La storia non è male però ci sono punti dove potevi liquidare il discorso con due parole, e in altri dove era d’obbligo spendere qualcuna in più perchè era carente.
P.S.: Io non sono una fantastica beta, sono una cattiva beta :3 [muhamuhamuhamuha]
Alla prossima, ciaooooooo! ;D

03/07/12, ore 19:20

Ehi! premetto col dire che seguo la tua storia dal primo istante in cui l'hai pubblicata, anche se sono poco abituata a scrivere recensioni, sono più la tipa che legge in silenzio :) comuque...bel capitolo! trovo il personaggio di Nathan  davvero interessante e  ora sono curiosa di vederlo in versione vampiro, affianco a quel figone di Damon, magari! *__*   aspetto il prossimo capitolo, a presto!
P.S. non vedo l'ora di vedere il Klarolineeeee <3
- Vally

01/07/12, ore 23:20

Meraviglioso <3 Povero Nathan :\ Condannato a una vita di sofferenza eterna ...
Comunque a dire la verità di Stefan non me ne importa una ceppa xD

Ahah xD

-Baci Sara.