Somewhere
di LikeAnIrishBoss

19/11/12, ore 15:46

EDWARD CHRISTOPHER SHEERAN é LA DOLCEZZA! Quanto lo amo? Amo anche la storia!! é fantasmagoricamente fantastica!! La adoro e tu vedi di continuare! E sgrida la pimpa trasgry che ride nelle ore di scuola!! Tsè non ci sono più le ragazze di una volta! u.u
asdfghjklasfhjklkjhgfdsasdfghjkl <---- ecco il mio entusiasmo
ok la smetto

ilaria

19/11/12, ore 15:35

ASDFGHJKL ok dal primo capitolo mi sono totalmente innamorata della tua storia!! asdfhjkl cavoli scrivi benissimo! la storia mi intriga un sacco! comunque è possibile che la lettera di somewhere l'ho letta canatndola in inglese?? :D io l'ho visto ed il 28 :3 è stato il giorno più bello della mia vita!! Mi spiace che tu non ci sia potuta essere ma non ti preoccupare verrà il tuo momento!
Complimenti per la storia

Ilaria :)

05/10/12, ore 19:01

Anche a me piacciono i panini al tonno.
La lettera che Somewhere a scritto a El è fantastica.
E' perfetta in tutto e per tutto.
Ovvio che lo è , chi l'ha scritta è perfetto e tutte le parole che dice sono perfette.
Ma quella scema di El che si fa cacciare , dai no.
Poi mi fa morire quando Dav fa 'primo , facciamo che gli stronzi li metti da parte e facciamo anche che tu non me l'abbia detto'.
Sono crepata dal ridere , il fratellone protettivo entra in attacco.
Dalla parte in cui lei va all'ultimo piano dove ci stanno tutte quelle cazzo di piante , tutto da li è diventato magico.
Quando lui canta.
Quando cantano insieme.
Quando lei canta.
Tutto è fantastico.
C'è un'atmosfera bellissima.
Certo che lei però è un pò cogliona , come fai a non capire che lui è Somewhere?! :O
Ma vabè sorvoliamo ahahahahah.
Waaaaaaaaa arriva Pettyfer.
Lui si che è un figone.
Poi giusto perchè ce ne stanno pochi.
Dav , Ed , Josh.
Si dai mettiamoci pure Pettypetty (?) ahahahahahahahahah lol.
L'unica cosa che mi dispiace un pò è che Alex dice che El è sprecata per uno come Ed.
NO.
LUI E' PERFETTO.
LEI E' PERFETTA.
INSIEME SONO PERFETTI.
PUNTO , CAZZO.

Ooook.
Dopo questo ultimo sfogo ci devo salutare che ci deve venire papà al computer.
Ciao , amore mio ti amo tantissimo , ciao <3

PS. e finalmente sto a pari coi capitoli e non devo più esaurirmi per recensirti i capitoli addietro.
Muahahahahahahahahahah ok basta.
CIAO TI AMO <3

25/08/12, ore 20:20

A parte che Pettyfer e' un figo assurdo... La tua storia e' davvero bella e mi piace molto l'idea che hai avuto. Ovviamente faccio il tifo per Somewhere e spero che El apra presto gli occhi. Piu' chiaro di così XD Credo che lo stesso Ed si sia stupito che non abbia fatto due piu' due. XD Ma staremo a vedere! Continua presto, mi raccomando. :P

26/07/12, ore 00:03

Sei bravissima! non vedo l' ora che continui e ti prego fallo! xD lo so, sono pazza ma amo troppo Edward e ho una voglia pazzesca di questa ff che mi pare stupenda;) quindi, continua presto!:)

18/07/12, ore 11:45

'sono sempre una bionda' mm, ma che frase familiare. AHHAHAHAHAHHAHAHA avevi promesso di metterla in una delle tue FF e l'hai fatto :') ECCO PERCHE' TI AAAMO<3
allorsss, quant'è cretina Sophie? Ahahahhah e Aria (si, io la chiamerò 'ARIA' nelle mie recensioni, perchè il nome ELEANOR mi fa schifo, e tu sai il perchè v.v)
dove mi toccavo? ah si, Aria è bellissima, mammamia! e il piccolo sheeran? MI SEMBRA TOBY :O
AHAHHAHAHAHHAHAAHHAHAAHA vabè, non si vede che ci stiamo 'flippate' con Pretty Little Liars *-*
Josh e David sono carinissimi :3
però ora PRETENDO IL CONTINUO. tipo, nelle altre FF, ti chiedevo 'quand'è che continuerai?' invece ora no, ORA SEI COSTRETTA A FARLO, NON HAI SCELTA. ahahahhaaha
beh ora andrei vi.... ASPEEE, mi stavo quasi per dimenticare: il fatto che ed si firmi con somewhere, mi ricollega ad '-A' anche se non c'entra un cazzo, ma vabbè.. le mie recensioni non si capiscono mai.. quindi AHHAHAHAHAHAH
ora me ne vado sul serio, ADIOS MI AMORRR!
ah, oggi scendo col motorino, o ci sei o non ci sei, non mi frega, io scendo v.v

TI AMO
-A

non era d'effetto? *-*
vabbè, ciao sul serio mo <3 AHHAHAAHA
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 11:46 am)

15/07/12, ore 14:07

OOOOOK, ciao bellezza. Già solo per il fatto che hai messo 'give me love' ti adoro, poi mi incuriosisce questa storia e vorrei tanto leggere gli altri capitoli, sinceramente non mi piace molto Eleanor, magari cambierò idea in futuro, non si sa mai.
Forse non mi piace perchè ignora Ed (?) lui è mio marito, sia chiaro :3 LOL
Bo, non ho più niente da dire, è solo il primo capitolo dopotutto u.u Mi levo dalle balle, adios :3

02/07/12, ore 21:55

ELEANOR.
SOPHIE.
JOSH.
DAVID.
ED.
Miseriaccia.
I personaggi di questa storia sono a dir poco fantastici.
Dal primo all'ultimo sono qualcosa di meraviglioso.
David sempre figo.
E giustamente si dà da fare con le ragazze.
La storia dell'ammiratore segreto mi piace un casino.
Ovviamente (?) la migliore amica di El invece di sostenerla difende l'ammiratore.
Mi pare anche giusto no?! NO.
Poi come se non bastasse ci si mette pure Josh a difendere sto 'Somewhere'.
La cosa mi puzza?
Neanche un pochino.
So perfettamente che l'ammiratore segreto è Ed il solitario compagno di banco di El.
Lo riconosco già solo dalla busta arancione con quella "macchiolina" di lato.
ADORO QUESTA STORIA.
La adoro , e non smetterò mai di ripetertelo amore.
Love yaaaah.
Forevaaaah.
'Cos I'm Ciastin Bibaaaah.
<3 <3

02/07/12, ore 20:39

Macciiao !
Mi affascina tutta questa storia, continua presto u.u
Londoner xx

02/07/12, ore 08:44

Oh ma è bellissimo *-* continua presto e riguardo il 28 volevo andare anche se sono una fan da poco.. Ma apparte che mio padre non mi ci portava perchè era troppo lontano e poi non sarebbe stato giusto neI confronti delle vere fan :) bhe continua presto eh!! ❤❤