Buon Compleanno migliore amica...
di Blue Cherry

09/07/12, ore 15:21

la storia è bellissima... *-*
ma è anche triste ! Perchè Shade nn ha avuto il coraggio di dire la verità... :'(

03/07/12, ore 12:53

Oddio! Saretta! Non dire mai più che una tua One-shot è una schifezza! BLASFEMIAAAAA! *me allucinata*
L'adoro! L'adoro troppo! Quanto mi piace!Stupenda!
Mi ricorda troppo il mio rapporto con Nicolò! Oh quanto gli voglio bene. Sarei persa senza di lui! :'D
Povero Shade! Innamorato! E Fine non si accorge di lui! ahahah che sfigatino!
Però lo compatisco! Shade se quella la non ti vuole ci sono sempre io! ;D (*Shade che fa finta di non ascoltarmi* ... hai detto qualcosa? n.d. Shade)(CATTIVO! n.d.me)
Bella comuqnue!
Un bacio enormeeee!
Ele

02/07/12, ore 21:36

Ciaaao!
Bella, bella mi piace! *^* Che tenero Shade *me con la faccia da angelo*
MA FINE CHE CAZZO FAI? NON VEDI IL FIGONE CHE HAI COME "MIGLIORE AMICO"?!?!
MA CHE C'HAI AL POSTO DEGLI OCCHI? DUE FETTE DI PROSCIUTTO? MINCHIA BELLA SVEGLIA, C'E' UNA VENDITA DI LENTI TRANSITION, COSI NON HAI NEMMENO IL PROBLEMA DEL SOLE! >.< *me incazzata nera*
*respira* ok, scusa per questo sbalzo di umore, ma stasera ho i nervi completamente rivoltati, poi leggo anche di migliori amici ora siamo apposto -.-
Comunque, ripeto che è molto carina, peccato solo che sembra che Fine non si accorga proprio di lui -.- povera cieca
beh ora scappo che sono in punizione, se i miei mi vedono connessa dal cel sono morta
Fai gli auguri a Gerry da parte mia, anche se lo conosco solo di foto ;)
Ciaaao! :D

02/07/12, ore 16:55

Ciao, ho letto questa ff per 2 motivi: 1 xk ho visto che l'hai scritto te xD, l'altra xk mi sono ricordata di una mia ff di comply scritto lo stesso giorno per una mia ex-amica xD.
Ora passiamo alla recensione per la ff, spero che ti faccia piacere ricevere una mia recensione xD.
Davvero dolcissimo Shade *-*, un po' triste come ff (ma io sono per il genere malinconiche, lo si vede dalle genere di ff che scrivo :3).
Comunque come sempre ti faccio i miei complimenti ;3
(sono troppo pigra quindi non ho ancora letto l'altra tua ff, scusami :D).
Per questa volta ti saluto, kiss kiss!
A presto, penso :3~
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 05:15 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 12:21 am)

02/07/12, ore 14:35

Ciao amore!!
Eheh! Io Gerryno (?) lo conosco, quello scemo "GERRY!!! GERRY!!!" non me la scorderò mai quella video chiamata, Shary!
Mamma che risate!!
Comunque ... ma che carina questa one-shot <3
Davvero è bella bella anche un po' triste, SHADEEEEEEEEEE! SVEGLIA CHE LA COLAZIONE E' PRONTA!! XD MA VEDI CHE PEZZO DI GNOCCA HAI PER AMICA?!
Comunque ma che triste, Fine adesso vado ad uccidere Shade! *me che si avvicina a Shade con un martelletto uscito da chissà dove e colpisce Shade che vola in Australia :) "MUAHAHAHAHA" "Fine guarda che bel ragazzo in strada" e fu così che Fine dimenticò Shade e si sposò con l'altro ed ebbero due bei bimbi ovvero Marta e Mattia.*
Okay, sto parlando dei nomi che vorrei dare ai miei figli, fantastico -.-
Vabbè
Tanto tu sai quali sono i miei sogni
Bacini Shary
You Stars <3

02/07/12, ore 13:55

e' davvero bellissima e fa commuovere,poi Shade e' dolcissimo *-*
bacioni seryspecial

02/07/12, ore 13:08

Bellissima Sara-chan!
Mi è davvero piaciuta, anche se è sottointeso che io amo qualsiasi fic su Fine e Rein
Continua così, un bacio enorme da Alice

02/07/12, ore 12:49

è stupenda <3
auguri gerry^^
bene, dopo questo mi congedo ad andare a continuare a scrivere la nuova storia di cui ti ho parlato :)

02/07/12, ore 12:48

Ciao! WOW *•* Non ho mai letto una One-shot più bella, mi ha fatto commuovere T.T Sei stata fantastica •.~ Che bella! Si vede che hai talento, e soprattutto che l'hai fatta col cuore :D I migliori amici sono la cosa più bella :) Ti saluto. BACIONI Erika

02/07/12, ore 12:36

WEEEEEEEEEEEE
"sta piangendo"
e bellissima mi sono commossa.
Che carino shade.
voglio anche io un miogliore amico cosi!
comunque complimenti ancora
BACIONI KEKKA!