Decameron
di kuu_chan

05/06/13, ore 08:52

Questa storia mi è piaciuta tantissimo! Ci sono stati MOLTI colpi di scena, mi hai veramente stupito! Baci :*

09/09/12, ore 16:51

''L'amicizia di  EssenceOfMars e la sua comprensione sono stati tutto per me, non solo durante la scrittura della fanfiction, bensì negli ultimi anni. Non avrei mai pubblicato la storia senza il suo consenso'' cioè ma dico cioè e sottolineo cioè mi ha fatto un enorme piacere la dedica veramente grazie di cuore, mi dispiace che sia finita, è stata una bellissima storia, SCS IL RITARDO baciiiiii :********

04/09/12, ore 10:11

Ciao tesoro, mamma mia già è arrivata la fine ^_^
Sembra ieri che - dopo una settimana di febbre - sei venuta a dirmi "Sai ho scritto una storia".
Complimenti per le 200 visualizzazione e anche per la storia in generale. Quest'ultimo capitolo come gli altri è molto bello.
I tuoi personaggi sono persone normali e quasi reali. Credo che sia il primo obiettivo per una screittrice (perchè ormai lo sei) rendere la propria storia specchio del mondo che ci circonda.
Come sempre - tranne una volta - sono la prima a recensire.
Che premio mi offri? xD
Bene ora vado a postare anche io
il solito bacio
alla prossima (perchè scriverai un 'altra stora prima o poi)
mechy

ps: grazie per la dedica =)

30/08/12, ore 17:56

Seconda vabbè!!
che dire anche questo bello,
la tua storia mi è piaciuta e quando ryan dice che non sarebbe stato il tipo di fidanzamento secondo me
sapeva che mel provava qualcosa, ma meno male che si è messa con nate, RYAN non è il tipo
baciii :*** al prossimo capitolo

30/08/12, ore 16:23

Ciao tesoro... di nuovo prima ^_^ purtroppo il premio non me lo merito perchè una volta sono arrivata seconda -.-''
Non è giusto!!!!
Comunque come sempre il capitolo è eccezionale.
Questo personaggio all'inizio non mi piaceva tanto, ma rileggendo devo dire che ho cambiato idea. Questa sua voglia d'avventura mi entusiasma.
Come sempre sei bravissima, cara.
Continua così
mechy

ps: mi sono tagliata i capelli xD adesso sono molto più corti xD

30/08/12, ore 14:11

In ritardo ma eccomiii^^
dalton non lo sopporto e punto! però mi dispiace che la mamma di mel sia morta così
Nate che carino dai sono una bella coppia in fin dei conti*-*
baciii :**

23/08/12, ore 11:48

Eccomi di nuovo qui!
Sono la prima, sono la prima, sono la prima, sono la prima. Pepepepepepepepe pepepepepepe *me che canta* xD
Lo so, lo so sono una stupida -.-''
Allora come sempre bel capitolo anche se Matt non mi entusiasma particolarmente, ma in  compenso c'è Nate (yeahhhhhhh).
Bene ora vado tesoro
continua socì

18/08/12, ore 12:46

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sono arrivata seconda =(
Me lo dai lo stasso il premio? xD
Cmq sai che la storia mi piace e che dire questo cap è supercalifragilistichespiralidosamente fantastico xD
Nate è così =Q______________
Bè tesoro continua così

15/08/12, ore 16:13

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOh*-*
questo capitolo mi piaceeeeee(vabbè tutta la storia mi piace), e poi che carini sono CUCCIOLOSI^^
nathan ha fato bene a cacciare via Dalton non lo sopporto si è comportato da str***o xDDD
baciii e buon ferragosto :D

07/08/12, ore 21:50

Non mi piace -.-'''
questo coso di nome dalton, non la storia per intenderci,
che dire e ben gli sta scusa mi dispiace per mel mi sta simpatica poverina
qualcosa mi dice che si riprende ihihih xDDD

07/08/12, ore 08:32

sono sempre la prima anche quando sono in vacanza xDxD
Sono con il cellulare ma una recensione te la lascio lo stesso.
Questo è il personaggio che odio di più in assoluto. E' un grandissimo *****
Non vedo l'ora, però, di leggere il prossimo =)
Come sempre continua così

02/08/12, ore 22:24

Kimberlyyyyyyyyyyy nuooooooooooo .... un fiume di lacrime .. l'ho già detto che all'inizio non mi stava simpatica ma poi mi è dispiaciuto un sacco per lei :'''''''''''''(
Uccidiamo il padre di melissaaa x__________x I DON'T LIKE !!!! Mi piace un sacco sta storiaaa *-* baciiii :****

31/07/12, ore 11:07

Sono d'accordo con EssenceOfMars sul fatto dell'angolino XD
Chris è asgjfsafhjhgfdsaa *-* Lo voglio anche io! Però quella ****** di Kim non si deve permettere di sfiorarlo nemmeno con un dito o tanto meno di fare la gatta morta, non va bene! u_U
Alla prossima :3 <3

30/07/12, ore 10:05

Io amo Chris. Sinceramente è uno dei personaggi che hai caratterizzato meglio.
E' simpatico, solare, allegro.
Quella insopportabile è Kim, ma poverina con tutti i problemi che ha avuto.
Certo che, però, farmi il papà di Melissa è una cosa un pò idiota -.-''
Bello il flashback e anche la parte finale ^_^
continua così
mechy

ps. sono sempre la prima xD
pps. pomeriggio ti va di uscire?
ppps. ti è arrivato il messaggio di ieri che ti ho inviato?
Credo di aver finito xD

29/07/12, ore 14:19

Eccomiiiiii :3 Oddio povera ragazza ahahahah...a parte le figuracce, si! Ti è sfuggita, poverina XD
E' proprio bello come capitolo, aspetto il prossimo! Un bacio