Ma che bello esser parrucchiera!
di YumEl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/10/13, ore 22:43

hei ciao! mi piace tantissimo questa storia ma perchè non continui più? dai dai <3 ti pregoo continua <3 mua un bacio :) xD

14/11/12, ore 23:28

Wow ma questo maknae non si arrende mai eh??? Però mi fa tenerezza =( poverino =( sembra veramente preso da Mizu. E vabbè, c'est la vie XD Spero aggiorni presto perchè sono molto curiosa XD! Complimenti! A presto! Baci YB_Moon!

13/11/12, ore 23:00

Wow Wow Wow *O* innanzitutto sono sorpresa di questo aggiornamento superveloce! ;) Le mie minacce funzionano... mmm buono a sapersi! :D Ben bene bene, cosa succede qui? Abbaimo un Seungri alla riscossa, un GD leader perfettino e rompipalle, un Daesung solare :D, un Taeyang taciturno (?) e un Top gentilissimo <3 Allora, inizio col dire che quando ho letto che il telefono stava squillando ho pensato fosse GD, poi ho pensato fosse Top ... Quando ho letto che si trattava di Seungri, per poco non piangevo ... :'( povero piccolo coccoloso panda in cerca di attenzioni! Mi dispiace così tanto che per un attimo ho desiderato che Mizu si mettesse con lui ... ma solo per un attimo XD ma chissà ... mmm cos'hai in mente? *sguardo alla detective Conan* Poi poi poi ... questo leader è abbastanza pesante eh? Se fosse una yaoi direi che è geloso del maknae XD hahahahaha E comunque intravedo svolgimenti all'orizzonte :D è giunto il momento per la nostra Mizu di mettersi all'opera *^* ed io non vedo l'ora di sapere cosa succederà! :3 quinsi aggiorna in fretta e non tenermi troppo sulle spine! >_< Bravaaaaaaaaa e spero a presto! <3

Bacioni e abbracci affettuosi (?) <3

12/11/12, ore 09:44

Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay! Finalmente hai aggiornato! Ma cosa devo fare per farti aggiornare più spesso eh? Mi fai sempre rimanere con l'amaro in bocca e una  curiosità pazzesca di sapere cosa succede! Ci trovi gusto a farmi soffrire vero?! Grrrrr Coooooomuuuuuunqueeeeee... allora questo Top? Sempre in giro senza patente, ma non ho capito, vuole farsi arrestare??? Hahahahaha mi sa di sì ;P Noto tanta ma tanta dolcezza in questo Seung-Hyun molto disponibile e finto smemorino ;) Disobbedisce al leader per stare con Mizu O.o oh che carino! Ma anche che irresponsabile! XD hahahaha ma lo perdono perchè si sta comportando davvero bene :D In questo capitolo c'è una notizia importante: un concerto! Tra meno di un mese! *-* musica per le mie orecchie o meglio, bellezza per i miei occhi stanchi! XD hahahahahaha Sono proprio curiosa di vedere cosa farai succedere ;) e questo Ji Yong che si arrabbia perchè Mizu non ha ancora salvato il suo numero? Tenero! *^* hhh Spero aggiornerai prima che presto (?) XD Brava! Let's continue like this! ;3

PS: sai che sei migliorata a scrivere? Forse è mia impressione, ma non so :) sembra che tu scriva meglio ^_^

Kisses and hugs <3

11/11/12, ore 22:59

Ooooooooooooooooooooooooo ma finalmente! Ma che onore leggere la tua storia *^* Che dolci che sono Mizu e Top sembrano stampati su misura per l'altro! E che dire di Top? E' stato veramente carino XD si vede lontano un miglio che gli piace Mizu! Il leader un pazzo come suo solito: adorabile! Comunque complimenti per il capitolo! Spero di non dover aspettare ancora tantissimissimo per il prossimo capitolo XD A presto (spero XD)! Baci YB_Moon!

18/10/12, ore 23:57

TU! *punta il dito* hai idea di quanto tempo ho aspettato con ansia un tuo aggiornamento? eh??? Ne hai la minima idea??? Sono sicura che avrai avuto i tuoi motivi, ma per me è stato davvero triste non vedere un tuo aggiornamento D: Uffa! Non farmi sperire così tanto, please! Già sono schlerotica di mio XD

Comunque ... passando all'essenziale: alleluia! Hai aggiornato :D sono stata felicissima di leggere il tuo capitolo, anche perché la nostra Mizu finalmente è andata all'YG e si trova anche a suo agio *^* Tutti la trattano benissimo ed io sono felicissima per lei! <3 Ma ... ma qui abbiamo un Seungri che non molla eh?! XD a quanto pare gli piace proprio la nostra fortunata protagonista ;) Chissà, chissà cosa succederà?! Non vedo l'ora di scoprirlo! Quindi MUOVITI AD AGGIORNARE!!! Sì, hai capito, si tratta di un ordine! Un ordine affettuoso ma sempre di un ordine U.U Spero a presto! <3 E ricorda che sei brava ;3

Kisses and hugs <3

05/09/12, ore 17:06

Ciao, bellissima la storia! L'ho letta tutta d'un fiato e veramente, in alcuni punti volevo ammazzare chiunque interrompesse Mizu e TOP! Ma c'è anche Ri!!! Cavolo hai scelto proprio i due più carini, anche se devo dire che tutti e cinque sono stupendi! Non è finita vero? E' 22 capitoli che aspetto il bacio con TOP o con Seungri (non saprei scegliere, sono fantastici entrambi)! Aspetto ansiosa il 23°capitolo e poi voglio vedere come sarà alla YG! Mamma mia, se solo tutto questo potesse accadere veramente! Concludo facendoti i complimenti perchè mi sono divertita molto a leggere i capitoli. Alla prossima! ;D

31/08/12, ore 22:37

bellissimo questo capitolo finalmente mizu e top hanno fatto pace ahhhh...... comunque non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo

31/08/12, ore 08:45

Ooooooooooooooo che bello finalmente hai aggiornato *____________* ma finalmente fanno pace questi fetentelli, sembra che tra Top e Mizu stia ritornando il sereno............... Però un pò mi dispiace per Ri =(... Non vedo l'ora che aggiorni sono molto curiosa... A presto! Baci YB_Moon!

30/08/12, ore 14:13

Ohhhhh! >w< Sei tornata çwç <3 che bello questo capitlo! Grazie al cielo le cose tra quei due testoni si sono aggiustate! çwç
Ohhh! >w< Mi piace troppo! çwç Continua così e non sparire più ç___ç <3
Ciaossu!~
Fran

30/08/12, ore 11:21

NO! Non ti scuso! Troppo tempoooooooooooooooooooooooooooooooo! >.< Anzi no, facciamo che ti perdono solo perché il capitolo mi è piaciuto! ;) Finalmente hanno fatto la pace *^* Sono contenta :D e finalmente è arrivato il momento di lavorare! <3 Abbiamo un Ri determinato eh? Eh eh eh :3 Chissà cosa combinerà alla povera Mizu! La farà sicuramente andare in confusione ... Muhahaha Meno male che c'è GD che mantiene tutto sotto controllo , oppure no? Mmm sospetto sospettoso! XD Non ci badare! Ho dormito poco! La scena di Daesung che esce con la testa dalla pentola è stata da---> hahahahahahahahshauhkdhaslh<sdigfhblashbifu :D Aspetto con ansia il contiuno perciò sbrigati!!! E aggiorna in fretta! >.< Grazias ;P

Kisses :3

05/08/12, ore 16:58

Che bello questo capitolo ma a parte Yori, GD e Mizu, SeungRi che fine ha fatto? Ma soprattutto, gli altri? Sono troppo curiosa di sapere come va a finire quindi aggiorna presto eh! Mi raccomando!!!A presto!v Baci YB_Moon!!!

05/08/12, ore 14:33

:') dire che Yori è una santa è dire poco! Ma che dolce a non dire niente e ad essere perfino contenta per Mizu *^* Oooooh! <3 GD che va a prenderla a casa O.o anch'ioooooooooooooooooooooo! E quando ha detto "Buongiorno dormigliona" mi è venuto da dire: parli proprio tu??? XD hahahahaha Ri è dolcissimo e mi fa proprio pena ... :( spero che possa trovare una ragazza che lo ricambi una volta tanto! XD Anch'io sono cattiva con lui nelle mie Ff... Vabbè concludo dicendo che il cpaitolo mi è piaciuto e che non vedo l'ora di sapere cosa succede, perciò sbrigati! >.<

Kisses :3

Alla prossima recensione e al prossimo capitolo! :3
Ciaossu!~
Fran Hatake

02/08/12, ore 07:46

Eh già molto carino caruccio questo capitolo!!! E Ri??? Dolcissimo e molto romantico!!! Avrei voluto che Mizu si lasciasse andare con lui ma a quanto pare è Top che vuole! Vabè! Bel capitolo, aggiorna presto eh! Baci YB_Moon!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]