Yes,miss!
di Lady Cheshire

22/07/12, ore 14:22

Come medici quei due ( soprattutto Chris) devono imparare a non fare commenti alle donne...oltre a questo, Nathalie è un tipo particolare, come Erika, non mi stupisce affatto che quelle due siano amiche. Erika, quindi fa buon viso a cattivo gioco,eh? La stimo troppo.
Il capitolo, inutile dire che mi è piaciuto,quindi aspetto con ansia il prossimo.
A presto, Rouge_san :D

05/07/12, ore 10:29

Mmm... me gusta! questi maggiordomi sono al quanto Simpatici-Buffi. ovvio ke il papi della sognorina cn ma kiamano loro, è un vero rompi, non si è arreso x niente eh!?
comunque continuo a pensare k qst storia mi piacerà sempre più.
Spero continui presto, Meddie.

03/07/12, ore 22:04

Aiuto! La cosa si fa seria, i due maggiordomi mi spaventano. Tuttavia mi incuriosiscono alquanto. Poveretta, certo che è un pò impacciata(come biasimarla, anche io sarei così imbranata davanti a quei due). Sono curiosa, l'anno, non si prospetta solo preoccupante, (da un punto di vista femminile) ma anche comico!
Infondo nn sl lei è particolare, direi che anche quei due nn scherzano!
La descrizione di Nathalie, la dovresti fare perchè mi incuriosisce sapere com'è.
Per il resto la storia mi piace, continuala.
Io, come sempre cercherò di recensire e leggere, amica mia.
Una cosa soltanto poi ti mollo...esci più spesso con il cane!

03/07/12, ore 21:49

Ok, dal prologo la storia fa quasi paura, ma intriga (me per lo meno).
Dal telefono la storia non è mai chiara, finchè non la si legge. Sono curiosa di leggere il seguito e di scoprire che cosa combineranno questi due maggiordomi alla povera Nathalie ( alla quale hai finalmente affiabiato un nome!).
Tranquilla che leggerò ( e recensirò, ovviamente) il seguito.
Amica mia aggiorna presto :D

03/07/12, ore 12:37

Mi attira! non vedo l'ora di leggere il continuo! spero posterai presto il primo capitolo! Baci Meddie.