C18 & Crilin-Forever Love
di Shira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/09, ore 22:09

Wow, so che è un pò tardi per iniziare a recensire una storia, ma solo ora l'ho scoperta! Devo dire che ho "slettucchiatto" tutte le tue favolose fic e sono tutte bellissime! Ma credo che la migliore sia questa. Io ho sempre adorato Crilin e c 18 e finalmente ho trovato qualcuno che li adora come me!! Sono veramente contenta! Spero il prossimo capitolo esca presto XD io sarò subito a recensire XD ciau Cecy

18/06/09, ore 17:19

Eccomi qua! Ormai mi sto facendo il giro delle tue storie, quindi rassegnati ad avermi sempre fra i piedi XD! Scherzo, scherzo... Devo dire che mi fa sempre piacere leggere le tue storie: sono semplici, catturano l'attenzione. Anche l'idea di Cenerentola in chiave moderna è molto carina, specie parlando di C 18! Ci vediamo al prossimo racconto!

23/02/09, ore 15:12

Bellissime, tutte. Una più bella dell'altra. Nonostante non sia la mia coppia preferita, anche se l'apprezzo parecchio, ammetto che mi hai coinvolto. Complimenti, bravissimi. Bellissima sopratutto quella in cui descrivi la scena in cui c18 nel Gt vede il suo Crili morire per mano del fratello. Mi hai commosso. Ovviamente stupenda anche questa, hai descritto quasi fisicamente quello che agita il nostro piccolo eroe mentre aspetta la donna che dividerà con lui una vita, uniti in matrimonio. Bravissima, te lo ripeto ancora e aspetto il seguito. ciau

fans sfegatata di C-18
09/01/08, ore 16:57

una storia davvero romantica grande scrittore e grande coppia. aspetto delle nuove storie!!!baci

fans sfegatata di C-18
09/01/08, ore 16:55

Gran bella storia inizialmente ti spiazza poi si capisce!!!non vedo l'ora di leggerne delle nuove!!!baci!!!

12/10/07, ore 19:34

Mi è piaciuta molto l'idea, drammatica e melensa al tempo stesso. Il rifiuto di innamorarsi nuovamente è molto diffuso e sono varie le persone a non riuscire ad andare avanti.
Piccoli appunti: una imprecisione ortografica nell'ultimo pezzo (un apostrofo non messo davanti ad un nome femminile), e la propensione al voler utilizzare le virgole senza interrompere il periodo con punti fermi o con congiunzioni.
Per il resto direi che va bene^^
Un abbraccio,
Isabella

15/08/07, ore 12:41

O.O Strano, leggendo questa ff che è fatta Molto bene, parola di una scema che se ne intende! U_U xD Non ho provato niente a leggerla! O.O Cioè, la mia coppia preferita ( Oltre Xena/Gabrielle XD ) sta svanendo? O.o Non ho provato nienteeeeee!!!! ç______ç Vabbè, mi resta sempre Xena... Muahahaah! ^O^ Comuque, hai fatto molto bene questo capitolo, continua presto, e fai anche situazioni divertenti come quella dell'altra volta! XXXD Ciauuuu, TVTTTBENE! Kissotti! xD

14/08/07, ore 20:09

Ma che carini che sono c18 e Crilin, è la mia coppia preferita! Complimenti per la FF, è bellissima!

Super18
30/07/07, ore 16:31

Lo sapevo che c`era il trucchetto! XDXD C18 stava provando la ceretta! XDXD La provasse anche Goku, chissa` cosa succederebbe! O.O XDXDXD Ma come mai questo capitolo e` cosi`?? o.o Voglio dire, C18 ha le gambe piene di Peluria??? XDXDXD Oh Santo Dende! Col passare degli anni il tuo corpo cambia! XDXD Continuaaaa, e scrivimi all`email, nn ci sentiamo da 5431225 anni! @__@ Ma che fine hai fatto??? XD Ciao! TRVBENEEE! ^^

30/07/07, ore 14:50

De ih ih, simpatico questo capitolo, ora capisco perché prima di mettersi con Crilin c18 portava sempre jeans o collant superneri!! :-D

23/07/07, ore 23:11

come al solito hai scritto benissimo anke questa one shot ^^

20/07/07, ore 19:47

Complimenti, anche questo capitolo è fantastico!!!

Super18
20/07/07, ore 13:47

Povero Criluccio, si sente inutile! Shira, approfittane per fargli delle coccole! XDXDXD Cmq. a parte gli scherzi molto bello anche questo chappy, ma nn credo che in realta` Crilin persasse a queste cose! >_> E` una storia lunga da spiegare, meglio se nn te lo dico! <_< Ciau, TVTTTBENE! Continua ad aggiornare, Ciauuu!!! Kiss! ^__^

20/07/07, ore 13:06

ciao!! anche questa song fic e davvero bella..complimenti

20/07/07, ore 13:06

ciao! bellissima...davvero!! triste e romantica allo stesso tempo...ciau! baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]