All These Things
di Electra_Gaunt

04/07/12, ore 13:11

Ciao! Promette molto bene come FF e mi hai interessata molto :) Non trovo degli errori e si vede che hai progettato questa storia da un bel po' :) Già ti avverto che magari non lascerò commenti per ogni capitolo, soltanto per il fatto che molte volte mi dimentico! :'D Ma sappi che ti seguirò v.v

A presto,

Frankie

04/07/12, ore 01:06

Ciao! Io.... ADORO questa ff, davvero!
É scritta benissimo, molto meglio di quelle Synacky che ho letto fino ad ora (
ok, mi sono scoperta. Adoro quei due insieme :3) e, si, anche meglio della mia (non che ci voglia assai ahahah)
Comuuunque! Continua e aggiorna prestissimo, devi essere una macchina da guerra! :3
Gone but NEVER forgotten-
Remény

04/07/12, ore 00:13

fkbgviuhnivbgufodgb. IO AMO LE SYNACKY. Perciò ti stavo maledicendo su quel pezzo Bratt, ma alla fine loro si amano davvero e per Syn c'è solo Vee v.v *divaga* scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c': alla prossima
-Shomay.

03/07/12, ore 21:13

Hola! (?)
Quando si tratta di Synacky e dolcezze del genere io sono SEMPRE in prima fila, quindi eccomi qua. c:
Allora, il primo capitolo promette bene, soprattutto la fine. 'Bastò quel poco, in effetti. E tutto ciò che aveva sempre ritenuto importante, d'improvviso, perse di significato.' aww, Syn colpito dal fulmine, quanto amore! *sclera* Poi mi piace anche questa sBRATTata (?) che c'è di mezzo, LOL.
Bene, come hai già capito aspetto il prossimo capitolo con ansia quindi non farmi attendere tanto **
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo la frase finale, davvero. Ehm, l'ho già detto? Allora ignorami, sono fatta così...
Ok, sparisco, LOL. Al prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Ilaria.

03/07/12, ore 21:05

Eccomi qui!
Okay, questa recensione sarà davvero molto, molto idiota, ma tu mi conosci e sai che sono così...
Allora, cominciamo.
Il prologo, per quanto piccolo, è stato interessante. Lui è tutto ciò che vuoi. Rincorrilo e stringilo tra le braccia. Insomma, riassume tutto quello che accadrà in questa storia, tra Brian e Zacky... perché, anche se per ora sembra esserlo, questa non è una Bratt.
Il loro rapporto, quello tra Matt e Brian, intendo, è solo per puro divertimento. Loro sono amici, molto amici, ma oltre a questo... sono anche "amici di letto", diciamo. La vicenda vera e propria si apre a casa di Matt, dove i quattro hanno dato una festa e ovviamente ora fanno i conti con i sintomi della sbornia... insomma, Jimmy e Johnny accoccolati sul divano! Perché lo sappiamo, si corrono dietro da una vita ma entrambi non hanno il coraggio di confessare i loro sentimenti... ma non sia mai, no? Magari presto i due riusciranno finalmente a stare insieme.
Invece veniamo a lui, a Zacky. E' appena arrivato da Seattle e, ovviamente, non conosce nessuno, ma grazie al cielo il professore lo mette vicino a Jimmy e i due si trovano subito bene, anche perché il caro batterista ha una maglietta di un gruppo che anche a Zacky piace. Cosa rivelerà mai il ragazzo?
Neanche a dirlo, Jimmy ha subito notato qualcosa di speciale in lui. In fondo, si tratta di Jimmy. E ovviamente lui è uno che la sa lunga... anche per questo gli offre di unirsi a lui e ovviamente ai suoi amici a pranzo.
E cosa succede in mensa? Incontra Haner, Brian Haner, il migliore amico di Jimmy. Carnagione ambrata, rockettaro, occhi profondi... il suo ragazzo ideale. E Brian, per quanto abbia lucidità da recuperare,rimane colpito da lui, dal nuovo alunno dagli occhi cristallini apparentemente (o forse lo è davvero?) indifeso.
Insomma, ne vedremo delle belle, ed io sono veramente curiosa di scoprire il seguito, quindi... aggiorna presto!
E grazie per avermi ringraziata nelle note dell'autrice.
Kisses
Vava_95