Be my Cinderella and I’ll be your prince.
di Lou Asakura

29/12/12, ore 20:25

Che bella! Che dolce! Che tenera!! *______* Basta, ho detto troppo e tutto in una volta. Calma! XD La tua storia mi ha mandata fuori di testa XD E' la tua prima che leggo, e mi è piaciuta moltissimo!!
Intanto il rapporto fra Nami e Robin, anche a me piace pensare che siano grandi amiche, dopotutto sono le due uniche donne all'interno della ciurma, e per giunta le uniche ad avere un po' di buonsenso, quindi credo che sia inevitabile che vadano d'accordo XD Per Robin dev'essere davvero un gran divertimento truccare o acconciare i capelli con il suo potere, credo che il suo frutto sia il sogno di ogni estetista XD
Nami mi è molto piaciuta, perché ha lasciato trasparire il suo lato più timido e dolce ^^ Tutti i suoi compagni, poi, sono stati adorabili, con tutti i loro regali (eh sì... pure Brook XD) ^^ Quando mi sono resa conto che stavano per farla incontrare con Sanji mi sono sciolta >--<!! Eh già, poveretta, ormai tutti erano a conoscenza di quello che lei provava per lui (e che magari provasse davvero *sospira*), ma dopotutto, come ha pensato lei, non ha importanza quello commenteranno che in seguito gli altri, no? =D
Direi che Nami ha avuto il compleanno che tutte le fan di Sanji sognano XD Quanto mi piacerebbe che certe cose accedessero sul serio nel manga, purtroppo a quanto pare il romanticismo non ha proprio spazio u__u, ma per fortuna sono riuscita a trovare questa meravigliosa one-shot!!!
Mille complimenti, sia per il tuo stile che per la descrizione dei personaggi >--<
Forse mi sono dilungata troppo u__u''', comincio a parlare e non la smetto più XD
Davvero bravissima, a presto!!

30/09/12, ore 21:11

Che meraviglia *O* semplicemente incantevole, curata in ogni minimo dettaglio e talmente dolce che potrei sciogliermi (?) ♥
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo! Un compleanno con i fiocchi per la nostra Nami XD
Soly Dea

17/09/12, ore 23:06

Bellissima! Adoro le fanfic NamixSanji e adoro loro due, naturalmente! :3
Sono così carini, fatti l'uno per l'altra (nonostante Nami continui sempre a rovinare tutto -.-), e tu li hai resi alla perfezione con questo piccolo racconto!
Adesso non potrò fare a meno di sognare un principe/Sanji anche per il mio compleanno xD

30/07/12, ore 21:47

Ciao =)!!!Questa è molto bella anzi è bellisima!!! soprattutto per: il vestito, le scarpe ecc. ma soprattutto per il principe!!! Io le adoro le storie sanami e zorobin!!! Alla prossima recensione!!! Ciao ciao=)!!!

06/07/12, ore 18:15

uuuh un grande ritorno con una nuova SaNami vedo ^^
devo dire che mi è piaciuta moltissimo! è veramente tenerissima qui Nami.
Perché queste scene non succedono nel manga per davvero??? uff...
come sempre scrivi in modo impeccabile quindi è come sempre molto piacevole leggere le tue storie :D
ok ora voglio sapere una cosa: perché non esistono persone come Sanji in questo mondo??? T.T
vabbè dopo il mio attimo di disperazione mi congedo...
Baci
Risa

04/07/12, ore 14:40

Un ritorno coi fiocchi! Non potevo aspettarmi altro da te per il compleanno della mitica e purtroppo ingiustamente odiata Nami-san. La adoro!! *__* Ed è così tenera in questa FF, tutta imbarazzata. Profonda invidia per il meraviglioso principe che si è trovata, ah... sarebbe bello passare un compleanno così, si si XD Complimentissimi, ritorna presto a deliziarci con le tue storie! ;)

04/07/12, ore 08:43

Che bella TT
Aspettavo tanto una SaNami da te <3
La rileggerò ancora con più calma stasera e ti posterò tutto sugli errori ecc.ecc..
Per come l'ho letta mo posso dire solo che è stupenda <3
Mi piacciono troppo le tue FF perchè mi catapulti nella situazione...
Aggiungo tra le ricordate

-SheylaLaila
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 08:49 am)