Eternamente tuo, eternamente mia, eternamente nostri.
di makyu_

27/08/12, ore 17:47

Ohhh siii Liam c'ha due fette di salame davanti gli occhi e non riesce a vedere la verità.... Madooo povera Yleee!!!
Il capitolo è meraviglioso e molto commovente soprattutto alla fine!! Continua così che vai alla grandeee!!! Yuppiiii!!! Ahahha
Scusa ancora per nn aver recensito prima perdonamiii!!
Vadooo ciaoo bellezza!!
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 07:50 pm)

23/08/12, ore 15:29

Ciaoo bellezza!!
Eccomi quuiii eeee hai messo un altro capitolo!! Quando aggiorni ancora?? questa storia mi piace troppo troppo troppo!!
IEEEEEEEEEEEEE................
OKKK, sono rincretinita si vede'? noooo veeroo?? ahahahaaaaaaaaa
Sei stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aggiorna prestooo ti pregooo
bacioniii GIorgyy

22/08/12, ore 17:39

caosomai le mie non sono degne di stare su efp, c'ho tante visite, ma pochissime recensioni se lo vuoi sapere in 4 storie tra cui una one- shot ho raccolto 11 recensioni, tra cui 3 critiche, una praticamente ha 14 capitolo, l'altra 5 e l'altra ancora 4 capitoli, nessuno e dico nessuno le caga!!
kmq passiamo a questo meraviglioso capitolo!! Ce dico tu sei stupenda!!!!!!!!!!! E hai il coraggio di dire che non è degna di efp, ok. TU SEI PAZZA!!!! :P
Va be dai vado, aspetto il proximo, bacioniii
GIorgy

21/08/12, ore 16:22

Eii sono stra feliceee!! Scusa ancora se ti ho detto quelle cose, kmq capitolo stupendo, e tu bravissima ma dove ti trasferisci??
va be passo subito nell'altro capitolo
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 04:23 pm)

16/07/12, ore 20:45

wowwwwwwwwwwwww!!!!!!! trpp bellooo che dolce e tenero Niall, è un cuccioloooo!!!! bellissima cm sempre..però è l'ultimo capitolo che hai postato ti prego sbrigati ad aggiornare muio dalla curiosità qst FF mi piace trpp trpp trpp va diciamo tantissiiimooo!!! baciiniii Giorgy
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 08:46 pm)

16/07/12, ore 20:40

ma sei davvero ottimista !!! daii non mi piace per niente il nome che hai datto a qst FF " caga-storia" eddai nooo, ma sei è bellissima e tu sei bravissima vado baciii Giorgy

16/07/12, ore 20:36

ma perchè dici schifosissimo ma se è stupenda qst storia!!!! ma daiii vaaa bravissima ciaooo Giorgy

16/07/12, ore 20:33

stupendooooo!!! brava brava complimenti mi piaceeee!"!! bravissima!!! vado bacioni Giorgy

16/07/12, ore 20:29

eii sono tornata a romperti non so se ti ricordi di me ma io seguivo la tua bellissima storia ormai terminata cioè " l'apparenza ti fotte" kmq qst storia mi piace un sacco continua così bacioni GIorgy