Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: makyu_    27/08/2012    2 recensioni
Sophie, ragazza londinese, la mattina del giorno prima della fine dell'anno, decide di cambiare, di vivere un nuovo inizio senza di lui, che l'ha lasciata circa un anno fa... Ma il destino vuole che Sophie e il ragazzo, abbiano, un nuovo inizio insieme. E alla festa lei incontra...........
ETERNAMENTE TUO, ETERNAMENTE MIA, ETERNAMENTE NOSTRI.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13) ti odio, Liam.

(Ylenia)

Sono le 8:30 del mattino e ho delle occhiaie da far paura alla bambina di ‘The ring’ , non so se avete presente.
Non ho dormito per niente questa notte, troppi pensieri per il mio povero cervello e ora mi ritrovo qui, in cucina, mezza addormentata, a versare latte in questa stupida tazza a cuoricini.
- giorno zucchero! – urla Sophie tutta pimpante ,entrando in cucina; appena mi guarda sbarra gli occhi…
- mmh...scommetto che hai sognato Austin che si arrampicava sulle liane tipo Tarzan- ride dandomi un pacca sulla spalla; cerco di essere seria ma non resisto e scoppio a ridere anche io, poi dopo qualche minuto ci calmiamo e torniamo serie.
- sarebbe stato un incubo- ammetto scherzando- comunque no, stavo pensando che tra un po’ viene ed io non so che fare,ancora- abbasso la testa, sono davvero stanca di tutto questa confusione e devo prendere una decisione.
-che ti costa dargli una possibilità?una sola…- mi implora Sophie , ma non la ascolto – se proprio è no, diglielo oggi – mi dice alzandosi e andandosene in salotto e ritornando da me , indossando il cappotto – io devo uscire, devo parlare con Niall – la guardo perplessa cercando di capire di cosa devono parlare – ti spiego quando torno, mi raccomando fai la brava- dice schioccandomi un bacio e scappando via chiudendo la porta un tonfo sordo.
Ok, quindi se alle 9 viene Austin e adesso sono le 8:45 e Sophie non c’è… io devo uscire da SOLA con lui e devo ANCORA prepararmi!! 
Mi precipito in bagno e precisamente dopo 15 minuti bussano alla porta.
- entra, sono in bagno !!- urlo mentre sento dei passi entrare in casa; mi guardo allo specchio un'altra volta e poi mi dirigo in cucina: è lì che mi aspetta.
-s-sei bellissima…- dice diventando paonazzo in volto, guardandomi.
- grazie, anche tu- dico un po’ in imbarazzo , sedendomi al tavolo – ascolta Austin io…-
- no, aspetta. Prima che tu decida qualsiasi cosa io vorrei …- è imbarazzato, si nota ma non si perde d’animo – vorrei fare una passeggiata con te…è da tanto che non visito Londra e sai...-
- certo- esulto, mi si stringe lo stomaco vederlo così a disagio, lo preferisco quando è diretto e dolce- sarò la tua guida turista, su andiamo!- lo trascino fuori e prendendolo sotto braccio, ci inoltriamo nella nebbia di Londra.


- non sapevo che i piccioni avessero un debole per te- rido , prendendolo in giro. 
- credimi, non lo sapevo neanche io- ammette sconcertato: poco minuti fa era accerchiato da uno stormo di piccioni che improvvisamente si sono buttati su di lui. Inutile dire che ho riso come una cretina per tutto il tempo fino ad adesso.


E’ buio, l’unico bagliore è quello del lampione che illumina una panchina ,vicino al laghetto del parco: c’è un bel silenzio, solo il fruscio delle vento e delle foglie.
- Ylenia?- chiede una voce in lontananza- Ylenia…che ci fai qui?- vedo davanti a me una scena che mi spezza il cuore: Liam e Danielle, sotto braccio a quest’ora in un parchetto…cosa potranno mai fare?
-oh…ciao Danielle- è l’unica cosa che riesco a dire, spostando lo sguardo su Liam che sembra evitarmi
- state uscendo insieme?- chiede indicando Austin, che nel frattempo stava bevendo più in là , vicino ad una fontanella- Che bello, sono tanto contenta. Finalmente hai trovato qualcuno capace di stare con una come te…- dice con quella sua voce stridula, che mi urta i nervi.
Ed io provo a calmarmi, giuro, ma non ci riesco ed esplodo in frase poco delicata nei suoi confronti.
- almeno io non fingo di essere quello che non so, quindi sta zitta vipera- sputo fuori, incavolata nera.
- smettila ylenia- dice severo Liam , rivolgendomi uno sguardo freddo e indifferente che mi trancia in piccole parti l’anima.
- non è mica colpa mia se hai gli occhi foderati di prosciutto e non ti accorgi di chi hai accanto- gli dico più arrabbiata di prima. Come può lui, il ragazzo con il quale ho passato quasi ogni momento felice della mia vita non accorgersi di quanto male mi stia facendo in questo momento?...
- hai ragione, non avevo la minima idea che potessi essere così falsa e antipatica, ti credevo migliore…- trattengo le lacrime che vogliono uscire e con uno sforzo disumano grido le ultime parole che escono dalla mia bocca prima di scappare via, scappare da lui, da lei …da tutto: -TI ODIO, LIAM.-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: makyu_