...Tra le corde del pianoforte...
di Inucchan

29/03/07, ore 17:39

c'è poco da aggiungere.........meraviglioso!!

29/03/07, ore 16:07

Sono davvero felice che la storia non finisca qui e con questo capitolo mi hai reso curiosa e sono prontissima a scoprire cos'è che manca ad Inuyasha. Continua ti aspetto!! by kia-chan***

28/03/07, ore 23:19

Rinnovo la mia sincera ammirazione per il tuo splendido modo di scrivere...coinvolgente, magico, sensuale. Fan-fiction splendida, spero di vederne altre così. Ti abbraccio

28/03/07, ore 19:21

Non è vero ... Ti ho già parlato della nostra divergenza d'opinione tanto XD inutile discuterne pure qua...Chiudo l'ot

28/03/07, ore 19:21

28/03/07, ore 18:06

Immaginami cn occhi luccicanti...fatto?
Aaaaaaaaaaaaaaah! Maaaaaaaaaaaaatt! E' bellissimo! Sei bravissimo! Ti prego aggiorna presto! Come sono felice che nn sia ancora finita qst fic stupenda! Bravoooooooooo! =*

25/03/07, ore 01:08

Non dire fesserie x cortesia, ho dovuto spiegartelo! U.U

inucchan
23/03/07, ore 17:57

Oh no io l'avevo capito benissimo mia cara, melenso ha il significato di 'sciocco', qualcosa di frivolo e/o ottuso XD

20/03/07, ore 19:31

Ragazzi nn vorrei dire..ma forse avete frainteso il significato di "melenso", compreso il nostro Inucchan...Cmq sia ottimo anke qst capitolo...Vivi

18/03/07, ore 20:56

Decisamente hot questo penultimo scritto!!Mi è piaciuto quest'Inuyasha impaziente, ma ancora di più l'audace Kagome..
Ci credi che mi sono letteralmente divorata anche stavolta ogni singola lettera?..Mentre leggevo avevo anche un certo sorrisino ironico in volto!
Le tue descrizioni sono sempre fantastiche, nitide..Inuyasha e Kagome erano lì, davanti a me ed io ero partecipe della loro unione, già perchè anche senza essersi dichiarati a voce si sono detti milioni di cose..
Mi dispiace che si è arrivati quasi alla fine, questa è stata senza dubbio la più bella fan che abbia mai letto.
Anche stavolta, ormai è d'obbligo: LODE A TE INUCCHAN!!
Ps.ho rivisto una mia fan scritta un pò di tempo fa e l'ho ripubblicata, dedicandotela, mi farebbe piacere che la leggessi, anche senza commentare, non importa!
YulingHan

18/03/07, ore 20:24

molto......piccante questo capitolo...ma sempre bellissimo! Uffa non ci credo! è già finita la fic? Mi raccomando...chiudila in bellezza con il prox cap! Un bacio^__^ kia-chan***

18/03/07, ore 20:03

che dolce alla fine @.@ mh...come commentarlo questo chap? XD qualcuna forse ti starà ringraziando per le direttive XD attendo con ansia l'ultimo, son curiosa di vedere come lo metti su u.u complimenti come sempre

18/03/07, ore 19:07

T________________T nooooooo! il prossimo è l'ultimo caaaaap!!! Nooooooo! T________T mi dispiace! bello il capitolo! appassionante come sempre! bravo Matt! continua così

18/03/07, ore 18:16

devo dire che sono d'accordo con Inucchan......se c'è un aggettivo che assolutamente non può essere attribuito a questa fanfic è proprio "melenso"....è forte, passionale, intrigante, coinvolgente e quant'altro.....ma di certo non melensa.....ad ogni modo...ancora mille complimenti e lode al maestro!!^^ ogni volta superi te stesso!...un bacio michi

15/03/07, ore 17:48

Grazie per i complimenti, no, ma questa dovevo commentarla XD me...melenso??? Io? Ma quale fic hai letto XD ... Tra le corde del pianoforte non ha proprio nulla di melenso XD Non è una critica ma ti giuro che mi son messo a ridere XDXDXD