Hey there Delilah.
di dear harreh

20/08/13, ore 10:10

Mi credi se ti dico che sto trattenendo le lacrime? Si lo so sono una piagnucolona, ma la storia era stupenda. <3 Continua a scrivere, non aver paura di buttarti, chi davvero ti apprezza (io) non smette certo di seguirti per una storia scritta male ;)

03/09/12, ore 14:35

a me questa canzone sa tanto di ragazzi innamorati ma senza un soldo :') ahah no ok
scà sei bravissimissima, non smetterò mai di ripeterlo abbastanza. xx

03/08/12, ore 14:38

Eccomi qui di nuovo, Silvia :)
Rimango sempre più colpita dalla tue OS... Sono così dolci, romantiche :') Mi fanno commuovere! E ti assicuro che non è facile.
Bene, d'ora in poi, leggerò tutte le tue storie perchè credo tu abbia un grande, grandissimo, grandissimissimo (?) talento!
Un bacio affettuoso. C:
Love ya,

la tua #Giulia :)xx ♥♥

05/07/12, ore 16:02

Ehilà :) come al solito una OS bellissima. Ragazza la smetti di mandarmi messaggi con scritto scusa il disturbo? Tu non disturbi MAI. Apparte questo, vedo che ora scrive solo cose romantiche :') come piace a me ahah! Partendo dal presupposto che adoro questa canzone mi hai fatta immedesimare nel racconto brava. E loro due sono semplicemente.. Boh.. Non trovo aggettivi :) ora vado un bacione S.

04/07/12, ore 17:59

Ciao meraviglia <3 Intanto , inizio con l dire che questa OS è una tra le più belle che abbia mai letto in vita mia . I sentimenti , come ti avevo già detto li riesci a trasmettere attraverso delle parole scritte che formulano frasi assolutamente eccezionali . In poche riescono a trasmettere passione , amore e tristezza così come fai tu . :D La canzone è semplicemente bellissima , il modo in cui scrivevi i sentimenti Lou e Dalilah incredibile ... sembrava che li vivessi in prima persona .
Mi è piaciuta tantissimo , spero che non smmettere mai di scrivere ( sì è una minaccia u.u )
Aahhaha un bacione splendore :**

04/07/12, ore 17:05

Questa OS é bellissima!
Però non mi piace molto ,il fatto che la fai alla terza persona , e poi il colore che hai messo e troppo chiaro secondo me .
Però é sempre bellissima !

04/07/12, ore 15:05

AWW MI HAI FATTO COMMUOVERE LATTICINO.x
Credo che questa recensione sarà davvero,ma davvero lunga.
Inizio col ringraziarti di tutto.
Delle tue storie che mi portano in un mondo parallelo,della tua simpatia che mi fa sempre sorridere,del tuo amore per la scrittura che ti porta a sfornare capolavori del genere.
Io non so davvero come fai a dire che fa schifo.
Giuro ti prenderei a pugni ora.
CRISTODDIO è semplicemente un CAPOLAVORO.
Non puoi sminuirti così.
Io l'ho detto dall'inizio che le tue storie sono fantastiche,che tu sei fantastica.
Che ogni cosa proveniente dalla tua testolina è fantastica.
Le tue parole,le tue frasi senza senso e soprattutto i tuoi scritti.
Davvero,piano piano mi rendi sempre di più felice con le tue recensioni e le nostre chiacchierate.
Amo il fatto che su questo sito abbia trovato un'amica della quale fidarmi e con la quale chiacchierare e scherzare.
Un amica che mi capisce anche se non la conosco.
Anche se l'unica volta che l'ho vista è stato tramite una Twitcam.
Io..io comincio a sentirmi un po' meglio.
Basta,ora ho proprio rotto çç
Parto con la vera e propria recensione.
Ti giuro prima che leggessi lo spazio autrice ero già in lacrime.
Ragazza,questo è un vero e proprio capolavoro.
Non offenderti per le altre storie ma questa è davvero MIGLIORE.
LA PIU' BELLA E BEN FATTA CHE TU ABBIA MAI SCRITTO.
I sentimenti che prova Delilah sono arrivati fino a me,e credimi solo tu sai fare arrivare le emozioni così tanto.
Poi se,come me,mentre leggevo ascoltavo questo: http://www.youtube.com/watch?v=h_m-BjrxmgI è davvero commovente e molto speciale.
Io amo il modo in cui Lou la canta,amo la canzone praticamente da sempre e amo il modo in cui tu l'hai integrata nella storia.
Ne hai creato un tutt'uno con la narrazione.
Hai fatto di Louis il romanticismo in persona e davvero mi hai fatto sognare.
Cosa per cui,credo,siano nate le FanFiction.
Una delle cose che poi più amo in questa storia è il modo in cui metti in risalto le emozioni:ne parli,le descrivi,cerchi di farle entrare nel personaggio e di conseguenza nel lettore.
Io,io ti amo quando cerchi di farlo.
Aspetta non cerchi di farlo..
Lo fai.
Io amo tutto di te,amo anche quando mi fai i complimenti che puntualmente NON MERITO.
E la devi smettere di sminuirti senza senso perchè TU SEI FANTASTICA.
Sei una delle più brave scrittrici che abbia mai visto.
Credo che tu debba rendertene conto.
Capire cosa sei capace di fare.
Cose che io NON sono capace di fare.
Bene ora scusa di averti rotto con le mie mille paranoie,Latticino.x
E scusa se ho saltato qualcosa.
TI VOGLIO BENE,ricordalo.
Un grosso bacio,

TUA Lattosio.x

04/07/12, ore 14:55

awww è belllissima, come sempre :')
quando leggo i tuoi messaggi in posta mi si illuminano sempre gli occhi perché so che leggerò qualcosa di magnifico e non mi sbaglio mai!
amo quella canzone, è stupenda ed è perfetta per questa OS, davvero complimenti!
a presto bellissima

xoxo
B

04/07/12, ore 14:31

Ehi Trottolina Amorosa shjfahj per prima cosa volevo dirti che amo le tue OS sono davvero stupende e si vede che t'impegni per scriverle, hai molta fantasia e sei un genio uù lol Eppoi che dire, questa OS è meravigliosa la voce di Louis è meravigliosa tu sei meravigliosa C:

Già, I tempi erano duri, loro erano separati e ancora non capivano di doversi semplicemente dichiarare.
E lui lo stava per fare, sì, proprio così.
Lui sapeva che se l’avesse fatto un giorno avrebbero potuto avere la vita che desideravano : quella da vivere insieme.

Mi fai emozionare con le tue storie ><''

Ps: Quando pubblichi os o i capitoli voglio essere avvisata, tu non disturbi MAI.
Baci Martina.

04/07/12, ore 14:28

bellissima!!!!!
è semplicemente meravigliosa...
come ti è venuta??!!
perchè è un tripudio ( k parolone!!) di emozioni...
veramente, veramente bella...
Baci!
Gio:)

04/07/12, ore 14:19

Brutta battonase mi fai piangere di nuovo ti meno.
Lo sapevo che sarebbe uscita una meraviglia,lo sapeeeeeeeeevo! :3
Comunque è davvero bella 'sta OS, e l'idea mi piace tantissimo *-*
Delilah e Lou sono troppo dolci. (Anch'io bacerò Lou in mezzo al Time Square,non mi ricordo se si scrive così)
COMUNQUE SEI UNA COGLIONA.
SMETTILA DI FARTI INUTILI COMPLESSI!
SONO INUTILI.
SENZA SENSO
E INFONDATI.
TI AMO TAAAAAAAANTISSIMO.

04/07/12, ore 14:16

è davvero bellissima,poi io ho un piccolo debole per Louis,mi sono commossa davvero tantissimo!!
ed è scontato dire che anche io sono innamorata delle cover di Lou *-* <3
penso che se un ragazzo come lui mi dedicasse una canzone come succede nella storia gli potrei collassare davanti!!
Comunque bravissima!!! Mi piace davvero il modo in cui scrivi! Ti prego non smettere mai!
ti ci vedo proprio come scrittrice ! :)
un bacione enorme,Deborah xxx

04/07/12, ore 14:09

Ciao Silvia eccomi :)
Mi ha fatto tanto piacere ciò che hai scritto nello spazio autrice sono onorata!
Sappi che sarò sempre qui a leggere ciò che scrivi perchè tu ci sei sempre per me ogni volta,quando ho bisogno ci sei e te ne sono grata!
Smettila di scrivermi che mi disturbi,non lo fai mai...
Se qui c'è una che rompe quella sono io!
La storia mi è tanto piaciuta!
Amo questa canzone penso che sia una delle più belle canzoni d'amore ...
Louis è perfetto,amo la sua voce mi credi che quando ascolto another world mi ascolto il suo assolo venti volte?
Amo la dolcezza della sua voce,è tenue ma mi emoziona tanto,mi fa venire i brividi.
Ho immaginato New York il cielo,le stelle,ho immaginato ogni singolo dettaglio e si mi sono sentita la protagonista!
Mi hai fatto venire voglia di scrivere qualcosa perciò ora scappo!
Ti adoro tesoro e te lo dico con il cuore.
Baci Sere xx
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 02:23 pm)

04/07/12, ore 13:15

Hey babe !
Sono sempre io anche se ho cambiato Avatar perchè mi ero stancata dell'altro...
Anyway... la storia è taaaaanto tenera... sei bravissima :')
Loro due sono così dolci insieme... *-*
Ma poi quanto è fico il nome Delilah ! Ahahah
La canzone poi è perfetta per loro due :')
Mi sto dilungando troppo quindi... mi eclisso !
Goodbye beautiful <3