What's Happened Tonight?
di CherryBlossomHime97

10/09/12, ore 14:53

Ciao!! Wow è da giorni che sto cercando una fanfiction che riesca a soddisfare le mie richieste e riesca a tenermi incollata al computer e direi che ci sono riuscita!! Mi piace la storia ma soprattutto mi piace moltissimo come è scritta! e insolitamente Sasuke e Sakura partono già insieme a differenza della maggior parte di storie dove in genere l'inizio è sempre il viaggio di sakura per riportare Sasuke indietro, comunque spero che tu aggiornerai presto!!Mi raccomando aspetto il nuovo capitolo!! :-)

05/07/12, ore 15:44

Ciao Fly ^^
Non vedevo l'ora di leggere altre tue sasusaku, mi mancava il tuo modo particolarissimo di rendere questi due personaggi. Diciamo che come contesto è simile all'altra long , cioè essenzialmente sakura che decide di tradire il villaggio per andar via con sasuke , quindi già l'adoro !!! ok , via con la recensione .
Mi piace un casino neji nel ruolo di AMBU e poi ci sta tantissimo come personaggio "freddo e distaccato" , sei stata brava a pensare anche a questo particolare . Le tue storie mi piacciono paricolarmente perchè quando è PovSakura le fai fare delle riflessioni azzeccatissime e assolutamente IC , davvero stupefacenti . E poi rendi in maniera brillante il suo "essere combattuta" tra fare la cosa giusta con la consapevolezza di rimpiangerla per sempre oppure fare una scelta totalmente egoista e sapere di andare incontro alla felicità , qualunque cosa succeda . A lei basta essere con sasuke <3
è bello anche come interagiscono e secondo me hai fatto bene a specificare che è passato qualche mese dalla loro "prima volta". Insomma , io sasuke i primi tempi me lo immagino sempre un po' distaccato e imbarazzato quando sta con sakura , ma una volta rotto il ghiaccio sono passione allo stato puro <3 E un po' di pazzia non guasta mai .
Mi è piaciuta tantissimo la scena di sasuke che rassicura sakura col buffetto sulla fronte ( che ha preso da mikoto :'( com'è dolce questo ragazzo ) e lei che gli dice " Non ho paura di scegliere te " davvero una risposta brillante ^^
Molto bella anche l'ultima scena , ci sta , è IC ed è anche abbastanza commovente . Ma ora naruto non potrebbe insospettirsi ?? o sakura ha in mente di dirgli tutto?? ( lo so , devo aspettare il prox capitolo per saperlo )
Ancora complimenti , il capitolo è stupendo e le anticipazioni del secondo mi incuriosiscono molto, alla prossima ,
Clara

04/07/12, ore 14:22

Questa fic è meravigliosa *-* Sasuke e Sakura stanno insieme ed è già una cosa stupenda <3 in più vogliono scappare dal villaggio, insieme *-* lei è disposta a fare qualsiasi cosa, anche andare con lui, lasciando la sua famiglia e i suoi amici, come Naruto... tutto per Amore <3
Un pò mi dispiace per Naruto :( speriamo che se viene a saperlo, capisca la situazione C: e che si dia una mossa a prendersi Hinata u.u
Davvero, mi ha incuriosita, e poi è scritta troppo bene u.u la leggerò e commenterò sicuramente tutta fino alla fine... u.u Complimenti, davvero C:
Ah, lo messa tra le preferite u.u

p.s. bellissima quella canzone di Daughtry <3