Heaven isn't too far away.
di Beautiful Dangerous

30/07/12, ore 22:52

Eccomi qui!
Che dire, mi piace. Il linguaggio è semplice, siamo solo al secondo capito, ma è già una storia che ti prende!
Sicuramente non mi deluderai con i prossimi capitoli!
Sono curiosissima di come andrà questa serata, di cosa succederà...
Unica cosa -come detto nella recensione precedente- prova a farmarti di più sui dettagli, a descrivere, non so, quello che vuoi, il paesaggio, le sensazioni, i pensieri, scrivi bene, e se ti soffermi sui particolari riesci a narrare perfettamente!
Al prossimo capitolo ;)

30/07/12, ore 22:18

(e pensare che prima di arrivare a questo capitolo mi è apparsa una schermata con l'invito di ricevere dei biglietti gratis per il concerto di Justin Bieber a Bologna D:)

Basta con le cavolate u.u
Così Becky ha trovato lavoro nel locale in cui suonerà la Sua Band, giusto? Della quale non conosco ancora il nome... i Guns mi sembrano troppo scontati x'D
Comunque sia, la storia in se mi piace molto e come ai personaggi dai vita e spessore anche solo attraverso dei semplici dialoghi. Ma... eh sì, c'è un ma, sarebbe ancora più perfetto se ti soffermassi un pochino di più nei particolari, sennò la storia corre troppo veloce.
Bravissima comunque :3

30/07/12, ore 22:12

Franci, ma... ma... ma... NON SAPEVO SAPESSI SCRIVERE!
Però c'era d'aspettarselo da una come te, con una passione così grande soprattutto.

Sono veramente in estasi per la decisione di Becky. Una ragazza così giovane che decide senza ripensamenti di cambiare la sua vita da un giorno all'altro. Nuove persone, nuova città, nuovo modo di vivere, ma sempre la stessa musica che l'accompagna da sempre. E' molto bello, anche se mi ha messo una certa tristezza soprattutto sapendo che il suo solo amico è l'alcol, mmh. Ma non vedo l'ora di leggere il seguito, percui mi tuffo sul 2 capitolo u.u Ciau :3

ps. UN POH DI PHANNAH?

06/07/12, ore 22:21

Questa storia mi è piaciuta tantissimo, complimenti! :D Mi sono immaginata la storia mentre la leggevo :3

06/07/12, ore 17:35

Cccciao bella ♥
Si, finalmente riesco a recensire la tua fic dato che sono tornata a casa :3
Aaallora, questo inizio devo dire che mi piace, anche se non posso dire ancora molto, se mi regali un altro capitolo recensisco meglio u.u
Però insomma, chi è che non ha mai sognato una cosa del genere? Fatemi partire per qualche posto figo, subito ç_ç Baby,ce ne andiamo a Hellsinki? *-*
E poi, visto che ora sei iscritta.. io stavo aspettando le tue recensioni eh u.u
Moi ♥