Vita a New York
di Puccina

luisa87
26/01/07, ore 18:48

ti prego aggiorna presto...sono troppo curiosa...e ora che faranno goku e vegeta quando si incontrano?! ciao

26/01/07, ore 18:34

wow!ho indovinato!!!ba be!!!ma a me ke me ne frega?nd puccina.SI hai ragione...ndme. Va beh...Goku mi sa di Vegeta ...non so perkè...forse è un pochetto piu cattivo...non lo so...va beh...mi piace cmq.Ora ti saluto!ciaooooo!!

francyssj
26/01/07, ore 18:30

carino questo chappy!! xò bulma nn può innamorarsi di yamcha!!! grrrr, nn vedo l'ora ke aggiorni, kissà ke faranno kiki e veggie? p.s. la tua storia mi piace... ^^

luisa87
24/01/07, ore 15:56

mi piace proprio questa storia..e ora che succede quandosi incontrano?! ti prego aggiorna presto...sono troppo curiosa.. ciao ciao

22/01/07, ore 22:40

Bella! Mi piace la tua storia, non vedo proprio l'ora di leggere il seguito!! ^^ Mi racomando aggiorna il più presto possibile, aspetto trepidante il tuo Vegeta OOC ^_-

22/01/07, ore 20:20

uuh bellabellabella! Muoio dalla voglia di sapere chi è il tizio! Yamcha? Crilin? UUH Spero che agiorni presto! ^^ Ciau!

saretta_
22/01/07, ore 20:05

meraviglioso!! grando chichi sputa in un occhio a zarbon!! ehm mi trattengo ^^' comunque questa ff sta venendo benissimo continuala al più presto sto morendo di curiosità...0____^ W Goku&Chichi4ever!! aggiorna! bacio!

22/01/07, ore 17:00

anke se vegeta è un po' OCC, mi piace!! anke questo chappy era molto bello!! ki è l'uomo ke ha interrotto bulma e goku? aggiorna presto!!! p.s. sto pensando ke forse la tua ff somiglia a quella di camyllassj5 'romanzo criminale' forse mi sbaglio, ma cmq volevo kiedertelo!! ^^ aspetto l'aggiornamento!!!!!!!!!!

Bra
22/01/07, ore 16:46

Ciao,Sai mi è venuto da sorridere alla fine del capitolo...ho immaginato un crilin tt griffato, con tanto di occhiali da sole, entrare nella stanza con aria superiore!!!Lo so che non è lui..ma ti vorrei far vedere l'immagine buffissima che ho avuto...Sto ancora ridendo da sola...Lo so...è un brutto segno!!!Cmq per il modo di scrivere, sai cara mia ti trovo davvero migliorata!Diventi sempre+brava..complimentoni!!Spero di beccarti presto magari in serata su msn...tvtttb Bra

22/01/07, ore 16:38

mmmm... si Vegeta è OOC ma ogni tanto è bello vederlo così diverso... poi se la storia è scritta bene come questa... e ora chi è entrato? mmmm... sono troppo curiosa! aggiorna presto ^_^ baci, elys

22/01/07, ore 16:29

oh!chi sarà entrato nello studio di Goku?proviamo ad indovinare...mmh...Yamcha?Gohan(che centra!)...Bardack il padre di Goku...(no ancora più improbabile!)va beh mi arrendo!baci e aggiorna presto!baci baci chiara

21/01/07, ore 01:02

deduco che Vegeta e Chichi stanno insieme...ma spero di sbagliarm,i...un bacione... erika

Bra
20/01/07, ore 22:55

Che bello VanGogh...Cmq sai la tua storia è originalissima, e mi piace davvero molto!!Esci fuori da tutti gli schemi comuni (new tork, vegeta-Chichi)Complimentoni cara mia...sei davvero grande!!!tvttttb Kisses...tanti kisses

20/01/07, ore 22:50

spero ke veggie kiki nn stiano insieme... cmq la ficcy è bellissima... povero goku ç_ç tradito dal suo amico... spero ke alla fine veggie cambi vita e torni amico di goku!! aggiorna presto!! ankora complimenti!!!!!!!!

saretta_
20/01/07, ore 22:17

mmm...ce la vedo Chichi versione criminale...brava! continua presto... non vedo l'ora di sapere come continua!!! ora che hai spiegato un po' meglio la cattura di Goku ci capisco anche di più^^ bacio!