Vita a New York
di Puccina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/07, ore 22:17

ma... maa... maaa... tra vegeta e chichi non c'è niente VERO??? cioè, io sono una di quelle che accetta volentieri la coppia goku\bulma, ma la chichi\vegeta noooo.... quella gallina non merita il bel tenebroso principe!! comunque, immagino che i quattro si incroceranno moolto presto e con risvolti inattesi.. hehe!! ^^

20/01/07, ore 21:54

mmmm... moooooolto carina... he he.. ci sono un bel po' di intrighi... per quel che ho capito Goku dovrebbe aver creduto che Vegeta abbia cercato di incastrarlo, invece lui lo aveva fatto solo per farlo passare per innocente... bello bello... poi pure vedere un Piccolo (perchè si trattava di lui, vero?) in versione comissario non è male... e poi bello anche il fatto che Bulma è una polizziotta e si metterà (almeno penso) con Vegeta che è un criminale e lo stesso vale per Goku e Chichi... belle corrispondenze! hi hi hi... quando si dice il segno del destino... baci, elys

20/01/07, ore 21:44

wow!ke bella!è scritta semplicemente....ma magnificamente(ok scusa per la recensione balorda....ma sai l'influenza ...argh!)va beh al prossimo chappy.;-) chiara

saretta_
20/01/07, ore 14:33

bella...un po' sbrigativa ma si preanuncia interessante! non ho capito se Goku alla fine è stato beccato davvero o era il sogno di Vegeta... fai che incontri la mia Chichi al più presto^^! continua! baci!

20/01/07, ore 13:38

una donna sul divano? mmm... aiuto mi sono confusa... però povero ciccio, è sempre così solo e triste... oh povero veggie, vieni qui che ti consolo iooo! (anzi, io consolo tuo figlio, ti lascio a carol che è meglio se no mi uccide XD) ciaociao!!! ^^

Nihal91
19/01/07, ore 23:19

poverino!!! vegetaaa capitano tutte a te!! cmq continua presto!!!

alia
19/01/07, ore 21:56

davvero niente male... come storia si prospetta molto avvicente....continua così e non farci troppo aspettare....... un bacio :-)

19/01/07, ore 18:40

mmmm... come inizio non è mica male, anzi... forse un po' sbrigativo in qualche passaggio, ma tutto sommato è ben scritto... una cosa che non sono sicura di aver capito bene: Vegeta ha levato la maschera per "scagionare" Goku da qualunque accusa, e da allora non si sono più visti? baci, elys

two_dollar_bill
19/01/07, ore 18:27

l inizio non è niente male..sono curiosa di vedere come continua ..anche se devo rileggere la fine perchè c'e' qualcosa che non ho capito..stavi raccontando e poi passi a lui che sogna giusto?..ok sono fuori oggi

Bra
19/01/07, ore 17:51

Sn appena tornata, ed occomi ad essere la prima a recensire la tua prima fic!!la storia mi incuriosisce mucho...davvero molto, solo un piccolo appunto, forse hai corso troppo nell'ultima parte del capitolo!!forse...Qndi continua così che noi tutti sappiamo che ci riserverai GRANDI sorprese!!tvtb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]