Folded - Piegata
di BrightStar97

15/09/12, ore 17:18

Chissà perchè ma avevo il sospetto che l'avresti aggiornata una volta in vacanza!!! Comunque molto bella e profonda come al solito (ormai non ci sono più parole per descrive questi pensieri)

15/09/12, ore 09:35

Bene, ti ho detto già cosa ne penso, ma colgo l'occasione pe
ridirlo: è perfetta!
Sapendo poi che tutto cio' che scrivi è cio' che provi e ti succede realmente, quella perfezione la raggiungi ancora meglio perché si vede che ogni singola parola viene dal cuore, prima che dalla testa.
Al di là di questo, tra le righe, si intravede un tantino di sofferenza e nostalgia nel ricordare questa persona (se reale o no, io l'ho notato comunque!). Spero soltanto che riuscirai a dimenticare, perché so cosa si prova, ma d'altro canto, devi continuare a ricordare e continuare a scrivere!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero sia al più presto possibile.
Baci,
behindblueeyes

P.S. Promettimi che non ti prenderà un infarto quando leggerai la mia recensione!

10/09/12, ore 10:59

'' E ormai i sogni erano l'unica cosa che mi restavano, fino a che la sua figura non fosse uscita dalla mia testa'' OHHHH :'''''(((( BRIVIDI!!! BRAVISSIMA LA MIA PUCCIA!!!! :)

09/09/12, ore 16:58

Ciao, sei ritornata finalmente**..mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, scrivi davvero bene, complimenti:))..un enorme bacio, posta presto, io ti aspetto:D
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 05:02 pm)

09/09/12, ore 16:45

Spiegami perchè sei così brava!?!
Se mi dai una spiegazione plausibile.... ti recensisco... XD
Ok, basta, comunque è troppo rrromantica ** <3
Ma come fai?
Aspettavo da un sacco quest' aggiornamento :D
La mia principessa ha aggiornato!!! *me balla sulla sedia a ritmo di non si sa cosa*
Troppo brava :) Appena puoi aggiorna prestissimo :*

TiVoglioBene
Xx Didi

29/08/12, ore 22:26

Eccomi qui, ho letto anche i tre capitoli che ancora mi mancavano! u.u
Continuano ad essere descritte delle belle immagini, a mio parere. ^^ Insomma, i brevi capitoli (molto brevi, più che brevi XD) mi sembrano molto un continuo l'uno dell'altro.
Hai mai pensato di provare a scrivere un racconto breve o qualcosa del genere, tutto lineare, invece di fare questa suddivisione in capitoli di poche frasi? (Non dico che tu debba farlo, è semplice curiosità.)

Vedo che è da un mese che non aggiorni.
Andrai avanti?
(Della serie: non sono in grado di farmi i fatti miei.)

A presto.
Milù

21/08/12, ore 19:33

Anche "Lullaby" mi fa pensare ad Avril Lavigne! ^^
Credo che questo sia il giusto seguito a quanto hai scritto nel capitolo 1, dopotutto. ^^

Mi chiedo una cosa a proposito di lui... ce l'ha un nome? O è soltanto qualcuno di idealizzato che la protagonista non riesce a togliersi dalla testa? Mhm... direi che questo lo scopriremo in futuro... u.u

Va beh, la smetto di aggiungere cose completamente inutili e di mettere frasi una dietro l'altra. XD

Aggiungo questa storia alle seguite. u.u
Buon proseguimento di serata. ^^

21/08/12, ore 19:30

L'inizio mi pare abbastanza... come dire... spiazzante. ^^
Avevo visto che dicevi capitoli corti, ma non mi aspettavo così tanto corti! ;-)
E' una caratteristica un po' particolare, diciamo, però la trovo comunque un'ottima idea. Dopotutto non è necessario essere sempre convenzionali, no?

Ho visto dal tuo profilo che sei una fan di Avril Lavigne... immagino che il titolo, "Forgotten", sia ispirato alla sua canzone che c'è in "Under my skin"... o sbaglio? ^^

Ora proseguo a leggere il prossimo capitolo.

03/08/12, ore 11:55

ciaaao:D Ho appena letto questa storia mi piace molto! Anche il tuo modo di scrivere..aggiorna presto, io ti aspetto! baci, alla prossima;)

02/08/12, ore 10:22

oh wow che bella! potrei scriverti un sacco di cose ma non avrebbe senso! Non ci sono parole!Forse è il mio cap preferito! Ok ora devo andare aggiorna presto!
baci celeste

01/08/12, ore 22:03

Seguo sin dall'inizio questa storia e tu solo sai quanto mi piaccia e quanto aspetti ogni vola col fiato sospeso che tu l'aggiorni. Detto questo è perfetta e magnifica. Approposito, se hai bisogno di aiuto sull'impostazione del testo (codici HTML, per intenderci) io ci sono. Ci si legge presto. Un abbraccio, behindblueeyes

31/07/12, ore 15:01

OHHHHHH ma non ho più paroleeeeeeee..... PROFONDISSIMAAAAAAA!!! continua cosi!!!!!!!!!!!!!!! :D

29/07/12, ore 17:31

** troppo dolce >_<
cavolo che bella aggiorna presto ti prego ;)
Didichan

19/07/12, ore 17:25

Questa te l'ho già detto che mi piace troppo e che mi fa venire i brividi! THE WINNER ARE YOU!! (non so se è giusto:D)

19/07/12, ore 17:23

Amore!!! Bellissima............... :') Sarà tuo prima o poi.. chiunque esso sarà! :)