3.7.2012 Milan.
di bulletproofAliz

10/07/12, ore 11:40

Ho promesso che recensivo e lo farò. è_é
Allora... Be', aw. ♥ Queste due troie mi fanno intenerire in qualsiasi situazione - sì, anche mentre cantano di voler fottere un cane, omnom - quindi è bella a prescindere. \O/ E poi sono così carini! E' IC, per quanto noi fan possiamo saperne su loro due, e sì, l'ossessione per Mark per Twitter è tanta da aver chiesto scusa a Skye (la moglie) lì quando l'aveva al posto accanto sull'aereo.
...ma noi lo amiamo anche per questo.
E poi: due baci. /ammicca
E Tom che fa l'asociale. /lo picchia
E JACK! /lo spupazza

Ok, basta, me ne vado. *si ritira/si vergogna per le recensioni sclerate che solo lei è capace di lasciare

07/07/12, ore 21:56

Ciaaaaaao amore, ora che mi sono cibata posso leggere v.v

"Ed ecco il gran finale, mi divertì a buttare giù quel posto con il suono del mio basso." <-- non noti nessun errore amore bello? XD ti amuz.
" Mentre lo aspettavo insieme a Jack, scoprì che stava amabilmente parlando con Tyson, " <-- AMORE-- ti voglio bene. XD
"Mi strinse molto forte, non succedeva da...così tanto tempo che non ricordavo nemmeno quanto fosse ingrassato in questi ultimi anni." MA DAAAAI AJADNSJN AHAHAHAHAHHA POVERINOOOOO

''Che stai facendo papà?''
''Twitter, Jack. Adesso arrivo'' <-- fa molto "Frank amore, Miles ha detto la sua prima parola, non sei felice?" "NON ORA JAMIA, STO CERCANDO DI TWEETTARE."

Cazzate a parte, è bella çOç grazie per la dedica e scusa se non sono riuscita a leggerla prima ma mi sarei suicidata se l'avessi fatto :'D
Non m'interessa se non mi hai chiamata, tanto al prossimo concerto che andrai io sarò al tuo fianco :')
E' bella, anche se io neanche so che faccia ha Tom, ma comunque XD rimane bella ;O; grazie ancora io bho sldmsalfnf gnaw.
Ti amo. Can I be the Mark to your Tom?

Susan

06/07/12, ore 22:40

Tu.........boh........... ç_ç mi hai fatto piangere, cattiva. ahah
cioè, in realtà sono io che me le vengo a cercare.
non ero al concerto dei blink.
Anche se non desidero/desideravo altro, ma è un altra storia.
Parlando della OS, mi piace, mi piace tanto complimenti! :3
Il finale è quello che mi è piaciuto di più uwu
Per non parlare del tuo angolino: 10000000(...)182 sentimenti :)
sei una grande.
alla prossima. :D

06/07/12, ore 15:34

cccccccccccciao aliiiiiz! :33 che dire, questa one-shot, nonostante due baci, mi piace e la trovo romantica! non chiedermi perché, ma credo per l'intesa fra i due. (?) btg. mi sarebbe piaciuta una descrizione un po' più particolareggiata, così come quadro della situazione (?), ma i sentimenti accennati mi hanno sorpresa. voglio dire, riesci sempre a farmi immedesimare nel personaggio/nei personaggi, sei troppo gfdertgfgtwhgf. bravissima, complimenti ciccina! :33 comunque non ho altro da dire, quiiiiiindi alla prossima! :33

04/07/12, ore 23:55

ehi, c'ero anche io a Milano, non ero nel parterre ero nell'anello rosso, però li vedevo abbasranza bene, che dire..
mia cugina mi ha sputtanata mettendo su facebook la foto di me che piangevo  mentre cantavano feeling this.
Sono ancora senza voce.
Non sento da un'orrecchio.
Li amo♥♥
Bella storia, anche se mi ha fatto un po' strano Mark e Tom che si baciano .-.
ahah
Baci, Federica