Fight for You. ©
di anotherlivingpoet

25/09/12, ore 22:09

Belli! Sono dolcissimissimi in questo capitolo, e hanno parecchie fette di salame su occhi e orecchie se ancora non si sono accorti che sono l' uno innamorato dell' altra.
Cioè, Clove se lo chiede anche, cosa gli voleva dire Cato? Mi pare che avete perso la speranza di pubblicare, vi manca l' ispirazione o le recensioni? Perchè se è perchè pensate che nessuno vi caghi non è vero, siete grandi

25/09/12, ore 22:05

Oh, mi sono rotolata dalle risate! Voi non sapete quant' è dura trovare qualcosa di non strappalacrime su questa coppia! Anch' io odio i punzecchiamenti a ruota libera tra Cato e Clove, nella mia testa si amano o si odiano , di solito tutti e due nella stessa ff. Immagino che anche se i piani sono questi sperare che escano vivi tutti e due è troppo, vero? Poi magari voi volete fare l' Happy End, ma a me sono sempre capitate cose tristi

26/08/12, ore 13:21

Uuh, lei ricambia. Che bello! Ricambia ma non lo da a vedere, brava la ragazza. Spero che continuiate presto!

26/08/12, ore 13:16

Wow, lui la ama ma lei non corrisponde. Come lo capisco... Comunque riguardo agli errori, ne ho trovati alcuni, ma tutti a volte sbagliano, no?

26/08/12, ore 13:04

Sono qui perchè ho deciso di passare da tutte voi che seguite o recensite la mia storia. Quindi, per ripagarvi di tutto il vostro affetto e il vostro supporto ho deciso di leggere e recensire ogni vostra singola storia, ogni capitolo riceverà una mia recenzione. Spero che continuerete a seguire la mia storia, come io farò con tutte le vostre. Premetto che tutte le cose che vi dirò, positive o negative, non saranno critiche oppure non saranno dette solo per darmi delle arie. Sono solo piccoli ed essenziali consigli che vi aiuteranno a migliorare. Spero che non vi offenderete, cercherò di avere molto tatto. Se questa cosa accadrà, sappiate che non era mia intenzione.

Ecco la tua prima FF. Che dire? Già mi piace. Sia tu che l'altra scrivete benissimo, siete molto brave. Adesso continuo a leggere, sono curiosa.

10/07/12, ore 23:03

Scusami tanto , ma io un Cato che piange per quella specie di "litigio" non ce lo vedo proprio . E poi è tutto troppo frettoloso . Breve e senza suspance. Ti consiglio di soffermartici di più.

10/07/12, ore 01:20

mi è piaciuto moltissimo pure questo capitolo *-*
Cato lo strapazzerei di coccole, è così dolce!! xD è un po' OOC, però va bene lo stesso.
amo il pov di Clove (poi anche è la mia preferita, ma questo è un altro discorso..) e mi piace che sia troppo orgogliosa per ammetere che lo ama.
poi Cato e Cato, come non si può non amarlo?
complimenti a tutti e due e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
un bacio <3

05/07/12, ore 11:30

Lalala, eccomi qua a recensire :D
ok, mi piace. sì, a posto. a parte qualche errore di grammatica >.< (mi rivolgo ad Ems) per il resto è a posto. YAH.
Roxy.

05/07/12, ore 10:41

Bellissime! Le ho letto entrambe e sono davvero bellissime!
Sì, bè, tutte le storie Clato le trovo bellissime però questi due capitoli mi sono piaciuti molto, soprattutto quest'ultimo!
Aspetto presto il seguito, non sto più nella pelle xD**
Baci. Giulia.

04/07/12, ore 23:57

oki, sono sempre io u.u
sempre bello questo capitolo, nel pov di Cato a volte hai scritto al passato, altre al presente :)
apparte questo piccolo errore (che sbaglio fissa pure io t.t)
mi è piaciuto tutto!!
sembrano un po' Katniss e Peeta: lei non lo ama, mentre lui si.. però mi avete incuriosito con sto complotto segreto eheh
un bacio e al prossimo capitolo che recensirò sempre volentieri!

04/07/12, ore 21:27

amo Cato e Clove!
e questa ff già mi piace, anche se è solo il primo capitolo.
non vedo l'ora di leggere il continuo!
Clove per adesso è descritta bene e anche Cato.. quanto sono belli loro?!!!
un bacio