Non ci saranno mostri, streghe o castelli incantati, ma è pur sempre il liceo.
di AtenaNoctua

14/11/13, ore 14:49

Ciao!:)
La tua storia è molto bella, hai uno stile che invoglia alla lettura e riesci a mantenere viva l'attenzione del lettore. Amo il fatto che tu abbia deciso di inserire nella tua ff anche i personaggi del 'Gobbo di Notre Dame' (non capisco perchè, ma questo film viene sempre lasciato un pò a margine) e che tu abbia deciso di parlare della 'coppia' Esmeralda-Frollo che, personalmente, è tra le mie preferite!!
Ho notato che è da un pò che non aggiorni, ma spero che ciò non significhi che hai deciso di abbandonare la storia! Io, ormai l'ho iniziata, voglio sapere come continua!!:D

26/09/12, ore 22:18

Ehi girrrrrl! Ok, no, mi piace. E' carina e simpatica, credo che potrei farti del male fisico per aver denigrato in questo modo la mia povera, piccola, dolce Aurora, ma sopravviverò. XD Tuttavia, hai inserito quasi tutti i miei personaggi preferiti (affianca a Belle un piccolo amichetto di nome Lumière e un fantomatico personaggio che tutti chiamano "il Genio" ed avrai fatto tombola! XD) e non posso che amarti per questo :)

Quindi boh, sono curiosa per la sorte della "mia piccola Esmeralda" *canticchia Notre Dame De Paris* (ma la smetterò mai con quel musical?! D:) e ovviamente pretendo una (o più) scene lemon tra Meg ed Ercole LOL  Aspetto aggiornamenti ù_ù

Sei un amore, btw.
Baci,
Jjei. <3

07/09/12, ore 15:29

Uh, ma che bello il primo capitolo! l'unica cosa è che la scrittura è troppo piccola, dovresti ingrandirla di un po', per il resto tutto perfetto, aggiorna presto c:

30/08/12, ore 01:18

Ciao!!! ho letto la storia e dire che mi è piaciuta è dir poco!!! Riesci a descrivere situazioni senza tanti giri di parole, rendendo la lettura piacevole e scorrevole. mi piace molto anche le varie storie che stai creando dietro ciascun personaggio!!!
La trattazione di temi così "pesanti e importanti" mi incuriosisce, perché non tutti ne trattano... :)
E poi sono presenti le mie 2 coppie preferite!!! Anya e Dimitri e Esme e Jordan, alias Frollo!!! <3 <3 <3 sono tanto tanto innamorata di quest'ultima coppia, causa libro e musical (Lola e Vittorio!! <3) oltre al cartone ovviamente. unica cosa... mi dispiace che la Disney l'abbia reso un vecchio pervertito maniaco.. visto che nel libro ha 36 anni!!! :(
scusa sto divagando!!! :( Comunque la storia mi piace e mi intriga molto.. aspetto il prosieguo!!!
Baci
E92

24/08/12, ore 19:30

Allora, è la mia prima recensione quindi siate clementi ^^ xD la storia è davvero bella, ammiro la tua idea di toccare argomenti anche un po' "delicati", non tutti ci riuscirebbero e questo rende la storia molto attuale e interessante e, soprattutto, diversa e migliore delle altre storie con le principesse al liceo(almeno, migliore di quelle che ho letto io fino ad ora ^^"). I miei personaggi preferiti sono per adesso Margaret, Toako, Mulan e soprattutto Anya, che da sempre è la mia principessa preferita (come sono dulsi Anya e Dimitri nel pezzetto dedicato a loro!!! *-* ), e mi sono fatta delle grandi risate a vedere Aurora trasformata nella Barbie malefica, anche perchè non l'ho mai potuta sopportare -.-" perció spero davvero che Meg riesca a strappare la povera Jas dalle grinfie della Bratz in rosa. In quanto ad Esme, mi dispiace tantissimo per lei D: e giá odio il prof. Jordan -.-"
Aspetto trepidante il secondo capitolo, dove spero che compariranno nuovi personaggi, magari qualche altro cattivo! ho notato che non aggiorni da un po', ti prego non dirmi che hai abbandonato la FF, quando aggiorni? Comunque sia, non voglio metterti fretta ^^
i miei migliori complimenti per il tuo stile di scrittura, alla prossima!
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 07:39 pm)

01/08/12, ore 20:17

Salve! Credo che questa sia la mia prima recensione, ma per questa storia ne vale davvero la pena! Nonostante l'ambientazione possa considerarsi "semplice", mi piace molto come hai reso i personaggi fino ad ora!
L'idea di Aurora come perfida ragazza "barbie" è stupenda, almeno dimostra d'avere un carattere ( cosa che purtroppo non s'è potuta constatare nel film per ovvie ragioni ). Ho visto che hai inserito anche altri personaggi non disneyani, volevo sapere se hai intenzione di aggiungerne altri, anche se il mondo Disney ne è già colmo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo al più presto, voglio proprio vedere gli sviluppi e magari chissà-- l'entrata in scena di qualche cattivo!
Ah! Ho visto che hai deciso di chiamare Pocahontas col nome di Toako... ma Matoaka sarebbe sempre e comunque lei? Perché nella premessa iniziale, non è stato specificato!
Complimenti per l'idea! Alla prossima <3

30/07/12, ore 21:48

Mi piace, mi piace, mi piace! Fin dalla pima riga ho adorato Meg, che fra le "ragazze disney" è in assoluo la mia preferita. Mi piace la coppia Ariel/Anya e mi fa impazziera Aurora "la Barbie stronza" Avrei visto meglio come tirapiedi della Bratz Biancneve e Cenerenola....Un trio demoniaco all'ennesima potenza XD Spero proprio che ci sarà un futuro amoroso anche per Belle. Recensione cortissima, non te la meriti, ma sono appena tornata da un viaggio di sei ore in pullman....quindi ti prego....clemenza XD♥
Trepidante attesa per il prosssimo capitolo
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 10:00 pm)

07/07/12, ore 14:59

Bellooo :D Allora, a quanto il continuo?? :)
Spero che non mi farai attendere troppo ;)
E' una storia veramente carina, solo che Aurora nelle vesti della "Barbie cattiva e stupida" non ce la vedo... (lei è sempre stata una delle mie preferite xD )
Coomunque, continua presto la storia e, se ti va, passa da me a recensire qualche capitolo se ti piace la storia ;)
Bacii, Lalla xx

05/07/12, ore 13:05

Ho amato il tuo avatar fin dal primo momento che l'ho visto *_* Ma passiamo alla recensione seria. In effetti anche se ce ne sono uno o due di fic in stile tele film americano mi piace. Hai introdotto i personaggi in maniera impeccabile, complimenti. Mi piace anche il lato piú trasgressivo, come anche l' affrontare certi temi come la prostituzione o i pregiudizi (ODIO Gaston! Dimmi che in un capitolo arriva Adam che lo sistema a suon di cazzotti, ti prego). Una delle mia coppie preferite é giá fidanzata *___* devo dire che Erc é un tantino imbecille nel cartone, ma mi fanno tanta tenerezza <3. Chissá come andrà a finire tra Ariel ed Eric! Frodo é il solito, già mi faccio i filmini mentali, ma vabbeh, sono comunque curiosa di come andrà a finire, alla prossima!

05/07/12, ore 00:40

Inizio subito col dire che come hai strutturato l'idea dei personaggi Disney in un liceo e i personaggi stessi mi piace moltissimo! Mi piacciono gli "elementi trasgressivi" che hai voluto inserire, e grazie alle tue descrizioni (che mi piacciono tanto tanto :3), hai reso il tutto più bello e realistico! :D

Perdonami se scrivo così poco, ma stasera non riesco a far uscire una sola parola dalla mia bocca. . .

Comunque sappi che codesto celeberrimo (?) capitolo mi è piaciuto molto e continuerò con piacere a leggere la suddetta Fan Fiction :)

Chiababa Kedavra.
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 12:48 pm)