Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

mmmm l'ho giá sentita: la strada per il cuore di un uomo è il suo stomaco, devo ricordarmi da chi ò.ó ad ogni modo eccomi amcora qui xDDDD e quando mi sveglio ti voglio trovare pronta a scrivacchiare tanto perchè mi sto scoddiamdo troppo ecco ó.ó via con il prossimo capitolo xDDDDDD

Oh, questa one-shot è stata davvero una ventata di aria fresca!
Non mi sarei mai aspettata di vedere una storia in cui Zoro e Nami interagivano, anche perché la ZoNami non mi piace e avevo paura che questa storia fosse proprio su quella coppia (dopo la paura per la ZoRobin mi sono congelata)
Mi ha fatta sorridere, però, vedere che in questa storia Nami ha capito che Zoro prova qualcosa per Sanji o almeno che tra loro c'è un certo tipo di tensione, e tutto il modo rocambolesco in cui fuggono, per quanto non originale, mi ha fatta  ricordare proprio il modo in cui certe scene si svolgono in One Piece! E poi i personaggi sono così IC da risultare tremendamente adorabili!
Nami, comunque, ci ha guadagnato: ci ha decisamente visto giusto tra quei due e si è beccata dei soldi! Che volpona!

Dopo tante storie in cui i protagonisti erano unicamente Zoro e Sanji, questa in cui era presente anche Nami è stata una ventata d'aria fresca
Il rapporto che hai delineato mi piace e lascia ben intendere che la navigatrice sa che c'è una tresca tra i due o potrebbe comunque esserci, e non è male vedere il modo in cui si comportano entrambi, proprio da veri amici e compagni
E il finale fa letteralmente morire dal ridere: scommettevanosulla loro relazione? Beh, Nami si è guadagnata parecchi soldi xD

Devo essere sincera: complice il fatto che non sopporto la ZoNami, questi due insieme sto iniziando a vederceli sempre meno anche dal punto di vista dell'amicizia, ahimè. E io non voglio! T___T
Loro sono stati i primi a seguire Rufy e in più ci sono delle scene davvero carine sul loro rapporto (Arlong Park ♥), ma è più forte di me! T__T
Passando alla one-shot: Zoro è destinato a passare dal ruolo di vice-capitano a quello di "mulo da soma della ciurma", vista la sua forza e la sua abilità nel portare pesi. x)
E adoro quando Nami lo ricatta mettendo sempre in mezzo i suoi debiti e facendogli fare quello che vuole xD
Il finale ZoSan ci voleva.♥ Il marimo è proprio dolce anche se così rischia di strozzare il cuoco, ma va be'. :3
E vogliamo parlare di Nami? xD Sempre ad approfittarsi della situazione! x)
Concordo con te: su quella nave sono radunati i più incalliti scommettitori della Grand Line. ù__ù *rotola via*
Alla prossima! ^^