Un Amore Inaspettato
di Angie_chan

29/07/12, ore 15:00

Ma ceeerto che siamo amiche come prima (~narutina affila una lumga falce con una luce sinistra negli occhi~)! Comunque è un po' cortino come capitolo! Ummmm sbaglio o non ha risolto per niente con Xavier? E destra ora dove lo mette?! Comunque non mi ha entusiasmata questo capitolo ne' altro...diciamo che è neutro per questa volta!

21/07/12, ore 10:03

1ª cosa il sondaggio: credo che in questo momento stia vagando senza meta! Jordan non vuole nessuno che gli stia vicino essendo stato tradito dalle persone di cui più si fidava! Credo che possa andare al parco e magari incontrare un ragazzo dai lineamenti dolci ee delicati(in stile Shown Frost), intento a palleggiare con un piede! Appena lo vede jo potrebbe cercare di allontanarsi ma il sorriso dello sconosciuto, così dolce e gentile, lo tranquilizzerebbe! Inizierebbero a parlare e questo ragazzo potrebbe aiutarlo (infatti Shown ha perso tutti coloro che più amava e ha sempre dovuto badare a se' stesso [magari potrebbe aver avuto un'esperienza simile!])!!! Inoltre, come 2º sondaggio: direi che possa trovarlo Xavier e Axel (primo perchè conoscendo Axel so per certo che riuscirebbe a dire la cosa giusta nel momento giusto, e secondo Xav potrebbe averlo incontrato e chiesto a lui il posto dove va di solito Jo per pensare e sfogarsi (essendo lui uno dei suoi migliori amici dovrebbe saperlo)! Infine vedrei bene se fosse Axel a guarire il cuore ferito di Shown!.....andando a cose più spiacevoli...direi che le scene sono troppo concitate, i dialoghi non sono integrati a una descrizione emotiva!!! Mi spiace se posso sembrare sempre troppo critica ma...sono fatta così!

17/07/12, ore 15:44

Mmmm ...... Non so non mi convince più di tanto!!! Sembra che tu non ti immedesimi abbastanza nei tuoi personaggi!! Insomma jordan è stato violentato e picchiato!!!...non è che gli hanno spezzato il suo giocattolo preferito!!!... Dovrebbe essere ben più che traumatizzato di così e anche Xavier dovrebbe essere una furia visto che jordan deve patire il tutto per colpa sua (inoltre dovrebbe avere il tatto di non sbatterlo subito sul letto ma trattarlo come se fosse una farfalla tra le sue mani, alla quale basta una stretta leggermente più forte per impedirle di volare!)!!! Secondo me dovresti fare un'analisi introspettiva dei tuoi personaggi!!!

14/07/12, ore 16:39

Rispetto agli altri capitoli vedo un piccolo miglioramento su come viene gestita la storia...tuttavia...ho sempre l'impressione che "manchi" qualcosa! Purtroppo non sono estasiata dal tuo modo di descrivere le scene, che a mio parere mancano di profondita emotiva, e reputo sufficienti la descrizione dei particolari, ma non lo sono al punto da far immedesimare i lettori nella storia, peró mi sono incuriosita e mi va di sapere come finisce il tutto!!!.....(....*c'è una possibilità del 68% che le due autrici ti facciano fuori per queste critiche!!! NdL)...(ma tu che ci azzecchi?!? E poi non hai gia abbastanza problemi con il death note?!? Non scocciare!!! Inoltre apprezzo che aggiornino in tempi brevi!!!... È una delle motivazioni per cui pe seguo!!! Ndme) ~L chiede in prestito il death note a light per prestarlo alle autrici!!! ~(Aspetta L!!!...che intenzioni hai??? Ndme)~vedo il sorriso sadico di angie ed inizio a preoccuparmi!!!~ (aiuto vi prego!!!...angie ti voglio tanto tanto bene...ora che ne dici di risparmiarmi?!? Mdme)