What colour is the snow?
di Willow Gawain

27/07/16, ore 16:40

Sono arrivata alla fine della storia.
È stato un po' come leggere un libeo, la lunghezza ed il tempo richiesti sono stati siciramente quelli.
Vorrei scrivere una meravigliosa e degna recensione, ma somp purtroppo come a corto di parole, il che è strano.
Penso che sentirò la mancanza dei due.
Visti le recenti tendenze riguardo vampiri e lupi mannari saeebbe effettivamente potuta risultare banale e scontata, ma sono piuttosto sicura che tu abbia fatto un uso migliore e più dignitoso di tali creature, con tanto di sviluppp dei personaggi ed intricatezza (?) della storia.
Sono ancora confusa su un paio di cose, ovvero la funzione di James e ciò che Nathan vuole farne/ne sta facendo... (capisco che a distanza di non so quanti anni possa risultare ridicolo, ma è un dilemma che purtroppo mi è rimasto in sospeso...)
Per tuttto il resto, mi lancio subito nella ricerca e lettura dei seguenti capitoli del ciclo.
Grazie per aver scritto questa meravigliosa storia,
Un bacio e a presto,
Puzzotopo ♥

19/06/13, ore 16:16

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

24/07/12, ore 14:43

Dimmi che ci sarà la continuazione?
Non può essere già finita ç_ç

16/07/12, ore 08:50

Ciao. Ho letto la tua storia tutta insieme.
Soo rimasta colpita dal tuo modo di scrivere che ricorda più un romanzo che una ff, complimenti. La storia mi è piaciuta anche se, ammetto, sono rimasta un po' interdetta per il finale... spero ci sia un seguito!
Complimenti, scrivi veramente bene =D =D

08/07/12, ore 14:43

Ahhh l'epilogo, non ci credo ancora che sia finita! Ovviamente leggerò anche le altre storie, vedrai sempre le mie recensioni :). Sono molto onorata di essere stata definita la lettrice più affezionata, grazie. Ann la trovo cambiata, sembra molto più matura e donna, anche se evidentemente non è ancora pronta per questo segreto che mi incuriosisce un casino! Nella risposta alla mia recensione precedente hai detto che il misterioso ragazzo si sarebbe rivisto nell'epilogo. Il demone è quindi per caso James? Eh poi Wow, siamo nel 2009! Ne è passato di tempo! Devo dire che non mi aspettavo che la nostra Ann si sarebbe cambiata il cognome in quello di Nathan, davvero non l'avrei mai pensato! Beh che dire, aspetto con trepidazione la prossima storia ;) . Un bacione e buona estate anche a te! Milou

05/07/12, ore 18:21

Anche questa fantastica ed imparagonabile storia è giunta alla conclusione, una conclusione eccezionale direi, perchè non me la sarei proprio aspettata..
Sono stata una lettrice silenziosa della tua storia che, però, è rimasta molto impressionata da essa. Non la trovo banale per nulla, anzi mi sembra una rivisitazione innovativa di qualcosa che attualmente è diventato banale (intendo la storia dei vampiri.. ),perchè hai creato un tuo mondo in modo assolutamente personale lasciando intendere tra le righe l'amore che nutri verso i tuoi personaggi . E' stato entusiasmante leggere questa storia, perchè ti coinvolgeva e ti faceva sentire parte di essa.
Complimenti per la fantasia,l'ingegno,la devozione verso i tuoi personaggi, per tutto !
Credo che tutti i tuoi lettori, me compresa, aspettino e aspetteranno con trepidazione la seconda storia del ciclo ! :)
Ancora complimenti, buona estate !!!!

05/07/12, ore 17:18

Al precedente capitolo volevo essere la prima a recensire, ma mi avete preceduta tutti ahah XD
Questa volta scriverò un commento breve, anche perchè non penso ci sia da pizzicallare qui (ma semmai ci si può tornare in un secondo momento, di solito sei attentissima con le revisioni).
Con la dedica hai commosso anche me, e non solo perchè sono io la vecchia che ti dice sempre "Ti ricordi quanto tempo è passato dalle spazzole e i cavalli?" T^T entrambi i capitoli sono molto belli, del ventinove come già sai mi è piaciuta la POV finale di Nathan, ora che so come hanno visto il loro incontro sia Nathan che James posso morire felice XD e di questo l'apparizione sul palazzo di Nathan, James e Sakura naturalmente!
Sì, adoro Ann, ma io sono spudoratamente di parte e lo sai.
Se questo è il primo capitolo della saga, pensa un po' quando concluderai l'intero ciclo di storie!
In ogni caso congratulazioni per aver scritto una storia così bella e averla portata a termine ^^
Baci,
Kikyo