Haircut
di gm19961

18/10/14, ore 16:38

Inizio col dire che mi è piaciuta moltissimo (è passato un pò di tempo da quando l'hai iniziata), sono una grande fan di Nick e Maya. Anche se è passato tanto tempo la inserisco nelle preferite e seguite, spero che tornerai ad aggiornarla mi piacerebbe vedere come si conclude :)

09/07/12, ore 23:53

é_________________é
Una scommessa è una scommessa <3
povero papà ç_ç <3
Osaki rulz BD
...Si vede che sono stanca? BD
Amore <3 Sfilita di beltààààààààà <3
Ti voglio bene
Trucy

06/07/12, ore 16:33

W il Dirty Dancing, LOL.
UhUh, voglio proprio che Apollo e Pearl si mettano insieme <3 Ma ora lasciamo stare questi due e passiamo alla parte più fghjhdswhsj *w*
... Si sono baciati *O* E che bacio *-* Voglio anche io che Nick mi baci così (Lui esiste. Lui DEVE esistere ~). Un'altra cosa che vorrei è la morte di Osaki, ma questo è un fatto sottinteso ormai. Deve crepare sotto un camion dei gelati (?)! Ok, sono impazzita. Con questo capitolo mi hai dato il colpo di grazia: se morirò sarà tutta colpa tua ~
Un giocata a poker in cui la posta in gioco è Maya? Osaki è veramente un baka D: Ma tanto vince Nick, no? Chi potrebbe mai battere Nick? :D
...
Vince lui vero? Dimmi di sì D: *si deprime*
Credo che ora sia meglio che la finisca con queste recensioni del cavolo che non hanno né capo né coda.
Mi dileguo ~

A presto,
Haruhi Uchiha

05/07/12, ore 21:25

Come osate giocare a poker per una ragazza?! Sinceramente, è una cosa davvero egoista. Non ci si gioca una ragazza come se fosse il premio di una tombola e_e Phoenix, sono delusa. Dovresti comportarti in modo più decente. Comunque vincerà lui. Deve vincere. Giusto? Bellissimo capitolo, anche se QUEL fatto mi fa rodere dalla rabbia. Mi sfogherò èicchiando quella faccia da schiaffi di Osaki. Sono curiosissima di leggere il seguito...non vedo l'ora!
Emy