The Edge Of War
di Enavy

29/08/12, ore 19:45

Punto Primo: Cioè, aspetta. Tu mi hai dedicato questa splendida storia? Perchè vuoi farmi piangere? Davvero, mi sento troppo lusingata, penso che andrò a fungherlaggiare in qualche angolino....
Punto Secondo: Sono una persona terribile per aver letto e recensito solo ora, ma davvero, non mi ero resa conto di nulla O.O
Punto Terzo: Questa storia é stupenda. Totalmente. Stupenda. Il mondo in cui hai descritto ed esplorato i sentimenti di Steve e Tony, come hai descritto le loro ansie e timori, é incredibilmente preciso e dettagliato. Ogni loro parola o gesto é stato descritto in maniera precisa e dettagliata, nulla sembrava lasciato al caso. La storia in generale mi ha colpito molto, un misto di dolce e amaro davvero interessante. Hai fatto un ottimo lavoro, davvero. Sappi che continuerò a seguirti, il tuo stile mi piace molto!;)
Saluti.
Chiaky

09/07/12, ore 11:03

Molto psicologica questa os! Sarà che l'ho letta alla sera tardi ma l'ho trovata devastante! Cavolo Steve si fa troppi problemi secondo me! xD
Anche se pensandoci bene avere a che fare con uno come Tony non aiuta, anzi! E il fatto che debbano tenere tutto segreto aiuta ancora meno! Però io ritengo che sono destinati a stare insieme quindi basta farsi problemi, Steve!!
Ovviamente scherzo, in ogni caso mi è piaciuta davvero molto!! A presto.
Abacaxi

05/07/12, ore 23:45

Complimenti! una gran bella fic: minuziosa nei dettagli, nelle sensazioni, nelle descrizioni.
Ottima caratterizzazione mentale dei personaggi e ottima perché in nessun modo volgare!
ancora un brava!!! :D spero di leggere altro!