Say (All I Need)
di La bambina fantasma

20/12/14, ore 23:34

Cioè...insomma!
Esiste una coppia più bella?
Sei bravissima a scirvere complimenti e la tua storia mi piace tantissimo!
*---* Continua così!
-Vale

22/09/13, ore 15:12

Ho una sola parola per questa storia: stupenda! Mi sembra veramente una storia interessante.
I personaggi, in my opinion, sono perfettamente IC e la storia è credibilissima. È veramente una coppia che merita, così come la tua storia! (Un vero peccato che tu non conosca personalmente l'illustrissima... un tuo suggerimento ponderato sulla coppia, forse ci avrebbe risparmiato un po' di pianti disperati nell'ultimo libro... u.u)
Scorrevolissima e grammaticalmente corretta! (e per la barba di Merlino, solo per questo ti meriti mille recensioni! XD)
Ora vado a leggermi il prossimo capitolo! Continua così!

10/07/12, ore 21:46

Allora allora allora, mi capita di cercare fan fiction sull'ormai mia coppia preferita e torvo questo!
Così puccia *-*
Mi piace un casino, veramente tanto; l'ho letta oggi e mi sono subito sciolta :'(
E devo proprio ammettere che Fred sia un bambino e che Hermione una bambina capricciosa XD
Hai creato una storia piena di fantasia, dove tutti i personaggi, sono ben accolti nella storia.
Hai descritto benissimo Hermione e tutti i suoi stati d'animo e mannaggia, ero attaccata allo schermo mentre leggevo.
E ciò succede solo quando leggo una Fred/Hermione come si deve *-*
*Sta cercando di dirti che le è piaciuta*
*Fred/bambino capriccioso/re degli scherzi/tutto il resto!*
*Si, sono io*
Va beh lasciamo perdere la discussione con Fred .-.
Quindi il mio giudizio è sicuramente positivo, come potrebbe non esserlo con una fan fiction scritta bene come questa??
La adoro!
Ora ti lascio ho un casino di storie da recensire, a presto
Jenet_Ellen

06/07/12, ore 10:24

Wow, pensavo fosse una one-shot. Sapere che era una long mi ha rallegrato la giornata. Questo primo capitolo è proprio molto bello.. Io mi chiedo, ma perchè zia Row non li ha resi Canon, perchè?
Vabbè a parte i miei vaneggiamenti, metto la storia nelle seguite.
Ancora complimentoni,
S.

05/07/12, ore 21:41

Wow! ***
è un capitolo così lungo e così ben scritto che, giuro, ero convintissima fosse autoconclusivo. Ora che mi sono accorta che è solo l'inizio di una long, sono ancora più felice! :D
Davvero ben fatto, non vedo l'ora del seguito! Adoro gli scambi di battute tra i due, sono decisamente esilaranti! :D
smelly13 ^ì

05/07/12, ore 19:51

Mi piace come inizio! Sul serio.
È ... simpatica in tutti i sensi. Divertente, lo scambio di battute.
Fred tira le migliori idee da noi autrici, no?! XD
Continua, voglio sapere...