We turned out golden
di imaginnarry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/13, ore 00:22

Bella la storia mi piace tantissimo!!
Sei molto brava, hai molta fantasia e questo mi piace!! :*

16/08/12, ore 23:03

Ce l'ho fatta. Me la sono presa con calma visto che sto iniziando ad avere una vita sociale e tu sei in vacanza. ( Germania? Ti potrei odiare, Nady! )
Che ridere l'ipotetico mostricciattolo verde sulla spalla di Nathan, adesso me lo immagino e voglio fare una manip. Sì, con Nathan e il mostro verde e poi te lo posterò su twitter, preparati faccio queste cose u.u
Te lo dirò moltro francamente perché ormai ti voglio bene(?) voglio una rissa TomxNathan o magari un confronto, me lo aspetto. Ci sono mille miliardi di cose che potrebbero dirsi, davvero. Io meanwhile mi faccio i filmini mentali mentre aspetto che tu torni, mi mancano i tuoi aggiornamenti. Sentimentalismi apparte questo capitolo è assolutamente la dolcezza, davvero. E poi Hanna ha davvero delle sviste allucinanti, Tom è the sweetest person alive ç_ç E io shippo Thanna. Per ricordartelo sempre, pure mentre sei in vacanza.
Ciao, sei un cuore.♥

15/08/12, ore 19:31

Eccomiiiiiii ci sonoooooooooooooo :D comunque questo capitolo mi piace molto:) Hanna sta con Nathan che è terribilmente gelosoXD l'incontro con Tom è andato bene tutto sommato, anche se preferirei vedere Tom con Hanna, shippo tantissimo quella coppiaXD a parte questo sto sperando che Hanna si renda conto di Tom e corra tra le sue bracciaXD ok detto questo posso salutarti :) alla prossima volta:)

13/08/12, ore 17:33

asdfghjkl ok io non centro niente in questo fandom ma li seguo un po' e quindi boh, mi è venuto lo schizzo di leggermi una fanfiction su di loro e ho fatto bene. È bellissma,
Nathan è stato un po' stronzo ma adesso si sta pentendo e sono stupendi assieme. Non so perché ma io Hanna la associo alla Hanna di Pretty Little Liars, Ashley Benson c:
continua presto c:♥

06/08/12, ore 21:55

Proud mama feelings, ce l'ho fatta a farti postare. Mi vuoi bene, ora? AHAHAHAHA.
No, niente. Quanta tenerezza è Nathan? –Ciao, sono Nathan. Puoi chiamarmi Nath.- *fangirlin'* No, davvero, è la frase più bella di tutto il capitolo, senza contare il bacio jkhcdjks, bellini.
Anche se tanto, non smetterò mai di ripeterlo che io spero sempre per la Tanna se non fosse che come minimo ha già deciso tutto, perché io lo so che l'hai fatto. Ma io sono Bastian contrario e continuo ad aspettare buona buona il mio prossimo capitolo inerente ai ragazzi ( ♥ ). E poi sai cosa? Sono un botto curiosa di vedere Tom e Nathan, magari poi abbandono la Tanna e mi sposto a shippare la Tath ( Nom ) tanto ne sono capace. Posso fare tutto quando si parla di ship che palle XD Picchiami, impediscimi di blaterare così tanto. Perché effettivamente non ho detto niente, se non conti il fatto che come sempre sono molto confusa sulla mia ship fissa. Credo vari di capitolo in capitolo. Prendere o lasciare u.u
No, ho finito, per tua fortuna u.u
Un abbraccio abbraccioso, Marti.♥

06/08/12, ore 18:36

Yuppi!!! hai postato! YUppi...Quei due si sono rimessi insieme!!!! vabbè lasciamo stare gli yuppi=) comunque il cap è bello come gli altri anche se questo è il mio preferito!
Lo spin off sarebbe una bella idea...io voto si...il caldo mi fa male...vabbè cara al prossimo capitolo!

06/08/12, ore 18:35

Questa fanfic mi piace da morire, l'ho praticamente divorata in dieci minuti!
Mi piace l'idea di fondo ed il modo in cui scrivi e adoro i tuoi personaggi (:
Sei fantastica, complimenti!
Scusa per la breve recensione ma sono di frettissima, però volevo comunque lasciarti
un commentino perché sennò mi dimentico ahah.

Un abbraccio,
Annie.

06/08/12, ore 13:17

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D sono così pucciosi (?) anyway Tom ha aggiustato la situazione tra Hanna e Nathan, anche se sinceramente mi dispiace per Parker; lui era perfetto per Hanna. Comunque la storia è bellissima come al solito:) complimenti :) al prossimo capitolo

06/08/12, ore 10:10

Ok, che carini si sono rimessi insieemeeee!!! Ma io la volevo con Tom :(
Comunque capitolo fantastico davvero, io adoro il piccolo Nath e mi sono immaginata di essere lei in questa scena! **
Davvero complimenti, aspetto con ansia il prossimo, voglio vedere come si evolvono le cose! :D

Peace&Love El,

31/07/12, ore 16:56

A.....Tom si è bruciato per Han....!!!!! però han è cotta di nathan....eeeee si!!!! Sono felice!!!

30/07/12, ore 12:41

Dai, mi hai citato anche nel tuo jingle introduttivo! Mi seno importante poi e continuo a fare determinate cose, come creare nomi alle ship, pure se a te piacciono tanto u.u
Sai che ogni volta che leggo questa ff parlo da sola? Della serie, prima Hanna stava andando a cercare Nathan e io dicevo esattamente: "No, Hanna!" E comunque, sono le stranezze giornaliere.
Finalmente è tornato Tom, iniziavo a sentire la sua mancanza, davvero. Lui ce la mette tutta, per far contenta Hanna io lo percepisco(?). Tom è la tenerezza davvero. E lo sono anche Nathan e Hanna, quindi sono combattuta. Mi serve un momento per persarci.
Ah, finalmente Vicky ha smesso di rompere, finally!!!! ( con vertodici punti esclamativi! )
Io aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia, ricordati di farmi sapere come sta la manina, poi, okay? Un abbraccio, Marti.♥

30/07/12, ore 11:18

A Tom lei interessa! **
Ok, lei e Nate sono dolci insieme, ma ormai io tifo Tanna! Quindi spero che lei dimentichi Nate e si metta con Tom!
Cioè gli è andato a portare il gelato in piena notte! **
Comunque complimenti ancora, capitolo fantastico come sempre!
Aspetto il prossimo!

Peace&Love El.

30/07/12, ore 10:43

ho la netta impressione che Tom provi qualcosa per Hanna, è solo un'impressione vero?!?!? Ti prego sono così carini insieme e poi Nathan ha avuto la sua occasione che si è lasciato sfuggire. Qualcosa mi dice che le cose si complicheranno quando si verrà a creare il gruppo....Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà.
p.s. buona guarigione per la mano ;)

26/07/12, ore 02:12

bello bello sono per lo pià felice che quei due sono usciti insieme e sono furiosa allo stesso tempo perchè arriva quella rompipalle di vcky....vabbè il destino..cmq brava ancora e scusa se non ho letto prima ma oggi o meglio ieri...comunque si non ce niente da dire se non posta presto!

25/07/12, ore 19:39

Uff, non ho trovato nessun motivo per distrarmi questa volta, è stato meglio leggere senza che niente mi distraesse in realtà, ma così non posso raccontarti niente nell'inizio della mia recensione, anche se è quello che sto facendo. Sono imbarazzante, ecco tutto.
Nathan ed Hanna sono tanta roba, l'ho appena deciso, anche se il mio cuore rimane Tanna. Comunque sono bellini assieme e nonostante tutto Nathan( avevo scritto Tom, prima di ricontrollare! ) mi fa una tenerezza immensa, proprio molta.
E poi ho deciso che Vicky mi sta sulle palle. ( scusa la franchezza uù ) Solo perché va in giro con Jay non vuol dire che può fare quello che vuole uù e soprattutto interropere i momenti Hath/Nanna. ( francamente preferisco Hath, e onestamente dovresti rimproverarmi perché se non lo fai io continuo a trovare i nomi alle tue ship e non mi fermo mai più. )
By the way, anche a me è piaciuto molto questo capitolo, sei sempre bravissima.
Un abbraccio, a weird person. ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]