Goodbye my almost lover.
di thisnamemustbeuntaken

19/12/13, ore 23:26

Oh mio Dio...amo questa larry!! *-* è bellissima!! Sei stata molto brava!

03/10/13, ore 19:09

mi sono commossa...e io non mi commuovo mai, MAI!

02/05/13, ore 16:18

O mio dio... Ho le lacrime agli occhi...
Non ho parole...
È davvero bella, anche se i miei ragionamenti sono leggermente diversi, del tipo che secondo me loro due si sono amati fin dall'inizio lol...
Ma penso di essere io quella che ha un pochetino frainteso i tuoi pensieri...
Lascia stare ... Mi sono fumata una canna bella pesante per poter dire cazzusate del genere hahaha
Scusami... Ma io .....
TI AMOOO!!! %+-&+%

14/04/13, ore 22:36

Aaahhhh oddio, Looouisss!
ofivhjugfreufgr ho fangirlato come una pazza, battendo le mani a mo di foca (?)
Oddio, quanto sono belli çç
Ribadisco che scrivi benissimo!
Oddio, che amore Harry mentre gli chiede di sceglierlo...Aww muoio çç
E Louis che continua ad avercela con Nick, il suo 'volersi riprendere ciò che è suo', l'amore proprio çç
Mi sarebbe piaciuto un continuo, amante come sono della Larry..
AHAHAHA
Beh, ora meglio che mi dileguo.
Ancora complimenti!
Baci,
Chiara. ♥

14/04/13, ore 22:21

Oh, Dio mio, sto singhiozzando!
E' stupenda questa lettera..
Le parole di Hazz, soprattutto nella parte finale, sono struggenti e allo stesso tempo bellissime.
Al dolore di Harry mi sono messa a piangere, è molto coivolgente e scritta bene.
Ad ogni parola continuavo a ripetermi "Ditemi che poi Lou arriva, gli parla, si baciano e muoio felice" çç
E' dolcissima questa lettera, nonostante sia carica di dolore, per un amore non corrisposto.
Complimenti, mi è piaciuta molto ^^
Leggo il continuo, alla prossima!

Baci,
Chiara. ♥

02/08/12, ore 01:49

No, non puoi farmi questo ç.ç
Vedo che sei distrutta quanto me da Larry. Bene. Non sono l'unica scema (e con questo non voglio darti della scema) che piange perchè pensa che quei due dovrebbero stare insieme.

18/07/12, ore 20:15

ma ma cavolo stavo x mettermi a piangere anke a me  non è andata giù la Francia x non parlare della torta di compleanno,gli auguri di Rhianna e adesso..... le ha comprato pure la macchina, è vero i soldi e la fama sono importanti ma Louis sta perdendo di vista le cose importanti..........i criceti vivono poco però quindi resto nella speranza un bacio e scrivi tante Larry :*

09/07/12, ore 02:09

Come puó uno che in un'intervistai dice: É STRAORDINARIO PERCHÉ FIN DALL'INIZIO DI XFACTOR IO E LOU AVEVAMO DECISO DI ANDARE A VIVERE INSIEME. ED É FANTASTICO PERCHÉ É SUCCESSO... Come puó uno dopo aver detto ste parole trasferirsi DI SUA SPONTANEA VOLONTÁ... Poi fino a uno/due mesi fa harry parlava del fatto che VIVONO INSIEME E CHE NON LO CAMBIEREBBE CON NIENTE AL MONDO e anche Liam e Niall confermarono la convivenza. Figurati che in un'intervista parlavano del fatto di condividere case e lou e harry andavan a favore... Poi si strinsero la mano dicendo: perchè la convivenza è LA CURA.... Cioè lo dissero loro quindi ora dal bello e buono decidono di non vivere insieme? Ohhh andiamo. Io sclero giuro che SCLERO. Spero non sia vero perchè senó esco pazza giuro. Qui gatta ci cova credimi... E poi tutto felice con el? Amore ricordati che Lou voleva diventare attore di teatro ;) non so quante storie usciranno ancora ma io credo fermamente nel larry. Giorni fa uscí su tumblr un pezzo do intervista ( registrazione vocale) dove qualcuno diceva: sto cercando di avere una Beard per fare ció che la gente vuol vedere e Lou sai cosa rispose? É QUELLO CHE VERAMENTE STO FACENDO IO. Nnaturalmente quest'intervista è vecchia ma é stata tagliata... Come molte altre. non so voi ma non credo che siano tutte coincidenze. Sarebbero davvero troppe a parere mio. Cmq scusa lo sfogo volevo solo farti capire che Larry è reale o io credo lo sia. Sono TROPPO GIOVANI per poterlo dire hanno solo 21 e 18 anni... Sono troppo famosi e lz popolaritá calerebbe anche x la band è per questo che secondo me Harry e Lou sono d'accordo sul nascondere tutto. Lo fanno per la band e poi per loro l'importante é appartenersi. Passeranno anni ma la veritá verrá fuori vedrai. Ora manca solo una bella beard a Harry. Sai... Il suo personaggio è un pò statico ultimamente ;) aspettiamoci di tutto :) cmq bella one-shot. Complimenti. E ricorda Larry is Real

05/07/12, ore 23:18

Forse amo Larry tanto quanto te,ma le nuove notizie non mi hanno toccata più di tanto...e sai perchè? perchè il sorriso di Lou quando guarda Harry è così sincero e pieno di un amore travolgente,che non può essere confuso con il sorriso falso e meccanico di Lou quando è con l'altra..perchè Eleanor è questo,è l'altra..lei non c'entra niente con Larry perchè io ci credo che sia reale e li supporterò sempre..Infine la tua storia è bellissima,come le altre..

05/07/12, ore 21:12

È straziante questa storia. Straziante come te,come il tuo stato d'animo che da un po' di giorni sopporti. Che da un po' di giorni sopporto con te. Larry probabilmente non c'è piu,ma ci sarà sempre nel tuo cuore,quindi non smettere di combattere,io combatterò con te ;) (me la sento matta LOL) Continua a scrivere, non per gli altri ma per te, perchè scrivendo liberi tutte le emozioni che hai dentro e che non vuoi liberare. Fallo per te,credimi starai meglio. Per finire voglio dire che anche se è triste questa FF è bellissima! Ti voglio bene Boo E

05/07/12, ore 21:04

Oddio ç___ç Per una fangirl affamata di yaoi (e di Larry, quindi), leggere una storia come questa è...ORRIBILE çwç° Harry, povero caro ><...mi ha commosso questa fic. Complimenti, perchè hai saputo esprimere così bene i sentimenti di Harry. Complimenti, perchè mi hai fatto piangere come una fontana. Complimenti, anche per essere stata una fan della Larry Stylinson *____* Bisognerà sostenere questa coppia, anche quando Louis...Louis sarà andato a vivere con Eleanor ed Harry rimarrà da solo in casa? ç_____ç Il solo pensiero mi fa stare male. Però...hai ragione. Noi fan ci siamo fatte un sacco di storie mentali, alcune di noi le hanno pure comunicate su EFP le loro idee, sulla Larry. Ma ora sta per finire tutto. Questa fic mi ha colpito proprio perchè rappresenta la fine. Fine alle immagini della Larry su Tumblr ed altri siti, fine di storie su di loro, fine dei nostri sogni di fan. Sappi che questa storia va nelle ricordate.
Kiss,
C Sama ~

05/07/12, ore 21:00

wow! è veramente bella.. non vado pazza x le storie larry ziam ecc ma questa mi è piaciuta veramente!!

05/07/12, ore 20:41

Ciao, la tua storia è bellissima, mi ha fatto piangere, mi hai fatto provare il senso di abbandono di Harry e la sua tristezza. Sei davvero brava e ti prego di continuare a scrivere. Anch'io sto scrivendo varie Fan Fiction che non riscuotono molto successo ma continuo lo stesso, per me, perchè mi permettono di esprimere i miei "sogni". Posso capire come ti senti nel sapere che non c'è più un Larry ma solo un Harry ed un Louis, ma non smettere mai di crederci, anch'io sono una loro fan e mi ripeto tutti i giorni che la speranza dev'essere l'ultima a morire
Con Affetto
Dafhner