As If You Have a Choice
di Tinotina

22/03/16, ore 22:12

O. MIO. DIO. Questa storia è fantastica!! Il rapporto tra zuko e katara mi sta interessando un sacco e non vedo l'ora di saperne di più :) Amo il modo in cui scrivi, è scorrevole e riesci a tenere alta l'attenzione *.* So che non aggiorni da un pò, ma ti pregoooo, questa ff è troppo bella e dovresti continuarla perchè sei davvero molto brava!

21/09/14, ore 14:10

Sono col fiato sospeso. Spero completi questa ff al più presto possibile. È semplicemente fantastica.

01/07/14, ore 23:49

Ti prego, ti scongiuro, devi continuare! Per favore questa storia é fantastica! Sei bravissima!!!! Ho bisogno di sapere come continua! Ti prego!!! È proprio bella e tu scrivi veramente bene! Adoro Zuko e Katara e i loro litigi, ma volevo vedere anche il loro lato romantico! È una delle più belle storie di Zuko e Katara che abbia mai letto! Complimenti è una storia coinvolgente, per favore continua, non abbandonare i tuoi fan, non abbandonarmi

31/10/13, ore 22:56

oddio ti adoro sei stupenda dio santo. La tua storia é la piú bella che io abbia mai letto.. Ma non ho capito.. Insomma non é finita o sbaglio? Comunque sei bravissima TI  ADORO ^_^

11/08/12, ore 01:15

Questa storia è veramente fantastica *w* sei veramente brava!!!!! Ancora non ci credo che nella storia reale Katara non sia finita con Zuko ç_ç ma mi accontento di leggere fan fiction così, che "tengono accesa la speranza" xD.  Aspetto anziosa il prossimo capito e spero che almeno toph si sia salvata!!!

08/07/12, ore 22:43

salve onnaaaaaaaa.. ALEEE OOOH ALEEEE OOOH..
finalmente l'aggiornamento, stavo cominciando a perdere le speranze.. e invece rieccoti qua un altro stupendo capitolo di questa storia! :D :D
ma quanto sono carini i due "piccioncini incazzosi", non so perchè ma sono tenerissimi quando litigano, perchè alla fine dicono sempre cose che se si ascoltano bene sono dolcissimeeee!! *-*
bene bene, aspetto il prossimo capitolo (che spero arrivi presto!) e ti faccio i miei complimenti! :]
ciao ciao
Ari.

07/07/12, ore 12:56

Ciao, volevo dirti che questa fan fiction è meravigliosa! E volevo anche chiederti, se puoi, di continuare con i capitoli, con ciò non voglio metterti fretta, voglio solamente incoraggiarti perchè finora, come ho già detto, questa storia è veramente bella. Complimenti!

06/07/12, ore 13:46

Oddiooooooooooo, noooooo!!! No no no no, dai, deve esserci una spiegazione logica! La casa sarà pure disabitata, ma Toph sarà riuscita a scappare, a salvarsi! Accidenti, ora muoio dalla curiositàààààà!!!
Devi aggiornare in frettissima, qui c'è gente che sta per morire d'infarto O.o
Oooh, sono anche contenta che i due si siano "chiariti"... più o meno: speriamo ripongano presto la fiducia nell'altro :)
Bene, alla prossima cara, un bacione e complimenti come sempre :* :* ciaoooo

06/07/12, ore 12:32

Oddio! >w< Che capitolo *^*
Certo che Zuzu e Katara non riescono a parlare decentemente neanche questa volta -.- mah, si spera che col tempo migliori... Comunque, sono felice che sia spuntato Iroh <3 anche se non ha portato belle notizie a quanto pare... Ah! Sono super curiosa di scoprire il seguito! >w<
Complimenti per il capitolo ^w^ e alla prossima, cara ;D bye!
Ps. E buone vacanze :D

05/07/12, ore 23:46

Cibo da quanto tempo^^
Devo ammettere che mi sei mancata da morireT.T
Dunque....bene i due cari dominatori si sono sfogati infine! Grazie al cielo!
Cosa??? Disabitata???? Non ci credo!!!!O.O""
Ah no, caro Zuko e' il momento che tu muova le tue illustrissime chiappe reali e faccia qualcosa!!!!
Sono troppo curiosa di sapere come continuerà!!!
Ti prego aggiorna presto perché ne ho bisogno!!!
Alla prossima^^
Super Kiss<3
Toky;3

05/07/12, ore 22:21

!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?! ma che sta succedendo?!?!?!? cielo che pasticcio!!!! non vedo l'ora di sapere come va avanti!!! grazie di tutto!!!!!