Come tutto ebbe inizio
di Soly_D

01/10/20, ore 10:46

Che carina questa fic! Davvero molto ben scritta, e mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi. Mi piace anche come hai caratterizzato la storia tra Seripa e Toma, e almeno tu non hai fatto di Taanipu una guerriera d'elite come in molti che scrivono su di lei fanno. Trovo che sia uno sbaglio questo perché se così fosse Bardock non ci si sarebbe potuto mettere insieme. Unico appunto che ti faccio è sul pranzo di Taanipu, credo che un solo pollo arrosto con un'insalatina siano un po' troppo poco per il vorace appetito Saiyan! Come minimo ci volevano dieci polli arrotsi e altrettante insalatine. XD Il dolce lo trovo un po' fuori tema con l'ambiente dei Saiyan, ma son dettagli. Nel complesso è una fic che mi piace molto anche se ora c'è Gine, e la aggiungo subito ai preferiti!

Ciaoooooo

28/12/13, ore 23:50

Bellissima!! ^^ La spiegazione del perchè Bardack abbia la cicatrice sulla guancia poi è davvero carinissima, sembra quasi che abbia lo stesso significato del morso che ha lasciato sul collo di Taanipu^^
Davvero bellissima, e scritta molto bene! Complimenti!

30/12/12, ore 12:28

Bellissima, brava. Mi è piaciuta questa storia, che parla di come si sono conosciuti e amati i genitori di Goku, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste

19/07/12, ore 21:40

La tua storia mi è proprio piaciuta!
Non c'è che dire, Bardack è proprio un bel tipetto passionale (e molto deciso e veloce in quanto a "fidanzamenti"!) ed inoltre si è proprio invaghito di Taanipu: dalle sue gambe ai suoi occhi, non c'è stata una cosa che il saiyan non abbia apprezzato della guerriera! Perfino il battibecco e l'insolenza della donna l'hanno ammaliato, praticamente sedotto!
Molto bella la parte in cui le scioglie i capelli (i capelli che ha ereditato Radish! *__* )
Spero che scriverai qualcos'altro sulla bella coppietta, magari con l'arrivo dei pargoli!
Un bacio!!

10/07/12, ore 18:49

Ciao Soly Dea!
Scusa se lascio una recensione solo ora, ma mi sono iscritta da poco!
La storia, mi ha subito colpita a partire dal titolo! Le storie sui personaggi che non sono mai stati approfontiti, sono quelle che preferisco!
Sarebbe bello, farci una long fic...
Non so il perchè, ma questa è la parte che mi è piaciuta di più:
Osservò il suo nuovo corpo, quel corpo che aveva perso la propria purezza e che Bardack aveva reso il corpo di una donna.
Ma scrutando il proprio riflesso nello specchio, uno strano segno rosso attirò la sua attenzione: si portò una mano alla base del collo e scoprì che Bardack le aveva lasciato un morso.
Sgranò gli occhi, incredula.
Quello non era un morso qualunque, era il segno della sua completa appartenenza a Bardack.
Ricordò le sue parole.
“Da ora sei mia e nessun altro uomo potrà sfiorarti.”

Sorrise e si rivestì, consapevole che avrebbe rivisto il suo uomo molto, ma molto presto.

Alla prossima
Arashi Kaze

09/07/12, ore 20:46

Ehm, è splendida, davvero!
E' scritta impeccabilmente, inoltre amo Bardack e Taanipu, ahahah.
La scena HOT mi ha scandalizzato come non mai, le altre non mi fanno nulla ma questa mi ha fatto sbarrare gli occhi, è ben scritta, davvero! Mi sono immaginata il bagno, ti giuro, ahahah. Va beh, le scene sono perfette, poi ti vengono subito in mente come potrebbe comparare per bene l'azione e.e
Beh, che dirti, bellissima, davvero! :D

06/07/12, ore 10:23

Di solito leggo solo le storie di Bulma e Vegeta, ma questa è carinissima *-*
Forse ci voleva un pochino di romanticismo nel mondo saiyan,o più che altro nel pianeta Vegeta :)
Bell'idea,brava :)

06/07/12, ore 08:31

Ciao Soly Dea ! Questa storia è molto ma molto originale e carina !!! È una delle prime che leggo sul papà di Goku e ne sono rimasta davvero affascinata ;) Il Saiyan ha subito notato la giovane Taanipu, molto bella la parte quando le va vicino e lei mangiando esclama URCA!!! E poi dopo un piccolo battibecco la trascina in bagno dove...eehhe! xD Che passionale questo Bardak!!!!!!!! Hai descritta in modo impeccabile la parte hot,l'hai resa dolce e tenera,perché per lui non è stato solo sesso,ma qualcosa di più...Taanipu è diversa...e se ne è accorto! Il finale poi,stupendo ;) !!! Sei stata bravissima, a presto Lady A

05/07/12, ore 22:35

Devo ammettere che è la prima storia che leggo su Taanipu e Bardack, anche se il padre di Goku è un personaggio che mi ha sempre affascinato. Questa versione dei fatti mi piace. È interessante scoprire i modi di vita di un popolo che non esiste se non nella fantasia, ma che, almeno per me, ha una storia molto affascinante.
Secondo me hai descritto bene la scena. I personaggi sono perfettamente IC, almeno per quel poco che li conosciamo e anche la situazione è perfetta.
Mi è piaciuta questa storia, brava! :D

mikchan