All of my memories keep you near.
di RubyCassidy

12/07/12, ore 13:00

Ciau! :3
Scusa per il ritardo, ma in questi giorni tra il caldo, il mare e casini vari l'ispirazione per lasciare una recensione decente proprio non mi viene xD
Però oggi sono qui, pronta a lasciare un bel commentino approfittando di quest'attimo di lucidità u.u
Accidenti, che capitolo ricco di ricordi e di emozioni suscitate da questi strani dejà vu *__*
Cavolo, Andrea ha proprio l'aria di essere un tipo non solo malizioso, ma anche misterioso.. Una particolarità del carattere del ragazzo che la protagonista sembra gradire non poco! Mi sarei aspettata qualcosa di più audace nel momento in cui i due si trovavano soli, però diamo tempo al tempo!
La cosa più bella di questa storia è che, nonostante i personaggi siano maturi, sembra di vivere un amore adolescenziale; è una cosa davvero carinissima, soprattutto perché riesci ad accostare stati d'animo descritti talmente bene che persino il lettore riesce a provare!!
Capitolo dopo capitolo escono fuori sempre più dejà vu che sembrano coinvolgere moltissimo i due protagonisti.
E' evidente che l'uno prova attrazione fisica verso l'altra è.é Qualcosa mi dice che tra un po' avverranno taanti casini tra i due ragazzi.
Mi raccomando, non perdere mai il tuo modo ironico di scrivere i capitoli: lo adoro, ahahah! *____*
Bravissimissima, il capitolo è bellissimo come sempre.. Spero solo che la storia riesca ad ottenere un po' più di successo: merita davvero tanto! :(
Scusa per la recensione cortissima e schifosissima, ma sto davvero stanca xD Prometto che al prossimo capitolo mi rifarò :3
Un bacione,
F.

06/07/12, ore 16:04

ciao Ruby ho iniziato gg a leggere la tua storia e nn la trovo niente male!! forse i capitoli sono un po corti ma nel complesso pieni di sostanza...io nn credo che per Andrea quei gesti siano stati casuali e lei è innegabilmente ancora innamorata di lui, ade bisogna vedere se si rincontreranno presto e se lei si deciderà a mollare il suo ragazzo, in fin dei conti anche se Andrea nn si farà avanti lei nn ama e forse nn ha mai amato Fiabio quindi secondo me standoci insieme gli fa più che male che lasciandolo...aspetto tue news...a presto love93

06/07/12, ore 10:20

oddioooo che carini che sonooo!!! comunque complimentissimi per la storia, mi ha affascinata sin dall'inizio!!