British Youtubers /GAY/ School Musical.
di literatureonhowtolose

22/07/12, ore 23:11

Gabriella? D: Uno dei protagonisti si è trasformato in una ragazza sul serio? :P
Ahah, i capitani dal 1625! Non voglio immaginare quanto possa essere lunga una lista del genere!
Okay, a parte questo, complimenti vivissimi! Per il capitolo, per la storia, per l'idea che ispira la storia! :D
Ora mi eclisso, ci sentiamo al prossimo aggiornamento - spero presto.

Kisses, T.

22/07/12, ore 23:00

"Hai mai avuto la sensazione che ci sia un’altra persona dentro di te che cerca il modo di emergere?
No, per fortuna. Sai, di solito quello si chiama disturbo di personalità, e non è una cosa positiva.
"
Non ho parole, tranne: wow. °-° Adoro questo scambio di battute, me lo scriverò da qualche parte. Con gli opportnui crediti, ovviamente.

22/07/12, ore 22:50

Spassosissimo! Il pianista che inciampa nel piano che usa per sette quinti della sua giornata e le persone che spuntano come Pokèmon selvatici sono qualcosa di... incredibile. Complimenti vivissimi, io non sarei mai riuscita a inventarmi delle cose del genere °-°
Oh, ormai penso avrai capito che, purtroppo per te, recensirò ogni singolo capitolo. Perdonami, sì? :)

22/07/12, ore 22:37

Perdonami se recensisco tutti i capitoli così, di fila - neanche fossi una mitratrice spara-recensioni °-° - ma non riesco a trattenermi!
"Quegli occhi così blu, quella voce così melodica, quel conto così alla rovescia e quei fuochi così d’artificio." Mi ha fatto morire! Mi sono guadagnata anche un paio di occhiatacce poco rassicuranti, credevano stessi ridendo con gli angeli.
Okay, ora cerco di riprendermi e continuo a leggere **

22/07/12, ore 22:28

Oddio, è una cosa magica. Non sono una fan scatenata di High School Musical, ma giuro che questa storia mi fa già impazzire, e ho letto solo il primo capitolo. Senza contare che, santo cielo, fa ridere ogni cinque righe! Ad esempio, quando ho letto "celebrità del calibro di Justin Bieber" stavo per cadere rovinosamente a terra, e il che la dice lunga, visto che sono comodamente distesa sul divano °-°
Ora continuo a leggere, ci risentiamo per le altre recensioni **

22/07/12, ore 15:47

Cioè io mi sento cogliona LOL
Non ci dovrei rimanere male, insomma lo so come va avanti HSM quello originale (li ho visto addirittura tutti e tre, ero una fan scatenata), quindi so anche gli avvenimenti ma ci sono rimasta dimmerda comunque ;w;
Cazzo. Dan ti prendo a sberloni giuro! è___é
Ho amato questo pezzo "Pronunciò quelle parole con così tanta convinzione che a Dan sembrò quasi di sentire il tizio della pubblicità della Trony: “Trony, non ci sono paragoni”." AHAHAHAHAHAAHAHA TRONY NON CI SONO PARAGONI. Ma come ti vengono? :')
Complimenti honey! Sei veramente bravissima >///< non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione grande xx

19/07/12, ore 15:56

Hey gurl :)) la tua rompipalle preferita è tornata all'attacco :°D
whatever, questo capitolo mi è piaciuto un casinofegfbhjhvgfyjhnfryhghdvny
mi vedo troppo PJ che "complotta" con Chris ahahahahahahah
però poi alla fine che patato Phil, poveretto ;________;
ASPETTA, TU STAI SCRIVENDO UN'ALTRA PHAN? GHJSDKFHDFHVJDKSJFDGJDKHJGHF AVVISAMI QUANDO LA PUBBLICHI. E' UN ORDINE.
- a parte che devo ancora finere di leggere Narcissism ;wwww; ma ce la farò a fare tutto, don't worry :')
besos ♥

14/07/12, ore 04:26

Amour!
Sono qui alle quattro e mezza perché come ben sai non riesco a prendere sonno D: e quindi niente, eccomi!
Voglio dirti prima di tutto che il sapere quanto ti diverta scrivere questa fan fiction mi ha fatto spuntare un sorriso da orecchio a orecchio sulla faccia, perché è proprio questo lo spirito che ci vuole! Brava *clap clap*
Quindi, detto ciò, che dire? LOL
La trama si fa sempre più intrigante. Insomma, loro che vengono inseriti nella lista per la parte da protagonisti nel musical e Phil che dichiara di voler essere sempre stato una ragazza sono scene epiche. EPICHE, sì. Perché AHAHAHAHAH sono morta, giuro 8D
Complimenti come sempre per il modo di scrivere impeccabile, per la leggerezza e la bellezza del testo e perché mi fai ridere di gusto!
Ti voglio bene scems.
Un bacio xx
Al prossimo, sempre presto (ormai ho recensito quindi puoi) capitolo! ♥

11/07/12, ore 19:12

MA COME CAVOLO AGGIORNI IN FRETTA? ç^ç
Mi sono persa lo scorso ç__________ç comunque recensisco questo è__é
Allora, tesoro mi fai schiattare! E' bellissima, ironica, ben scritta, divertente e boh, cioè credo veramente che questo stile ti si addica molto >///<
In questo punto stavo morendo: "Per non parlare poi dei loro passi di danza, così coordinati, così fluidi, così studiati. Un paio di volte Alex rischiò di ammazzare Charlie facendolo quasi rotolare giù dal palco, ma fu proprio questo a rendere il tutto meraviglioso, pieno di suspance."
AHAHAHAHA la suspance è nel vedere quasi rotolare Charlie giù dal palco?
Davvero, mi strapiace! Non ti dico aggiorna presto perché magari mi prendi alla lettera e aggiorni due capitoli in tre minuti e mezzo D:
Ti voglio bene ♥
Un bacione grande! Yo ragazza! Yo!

10/07/12, ore 14:55

YO FRATELLA (?)
allora, questo capitolozzo è molto dlkfhsdugydhòlgvbda-vgkldaioeg se sai cosa intendo u______ù
devo scappare ed uscire di casa, altrimenti i miei amici mi ficcano un paletto in culo se faccio tardi c':
sappi che sei il mio raggio di sole (?)
con infinito affetto, Flavia.
AGGIORNA PRESTO-

10/07/12, ore 11:23

Hey splendore :DD
This chapter is flawless. *---------------* davvero
a parte che io adoro i capitoli piuttosto lunghi, quindi ;DD
e meno male che dicevi di non essere una brava comica è__________é

"Erano così pieni di passione, e di talento, e di ambizione. Charlie aveva una voce spettacolare, simile a quella di una bambina di due anni col singhiozzo mischiata al verso di un gatto a cui avevano tirato il collo. Nulla al mondo era più melodico.
E la voce di Alex, calda e sensuale quanto il verso di un ippopotamo in calore, la accompagnava perfettamente, creando un piacevole contrasto.

AHAHAHAHAHAHHAHA MA IO STAVO MORENDO 8DDD sei un genio sdfghjklò
ora me ne vado eh.
kisses xx

10/07/12, ore 11:13

Hellooooooooooooooooo
-ora inizia lo sfogo- ghdfhskdgfrnsdgrtewutieuivnasdoueyuwgerfoandasrtewaucvbfyduosefriadvndbsorsrpwarfi devo continuare?
questa storia mi piace sempre di più :DD
Charlie versione "stalker ossessivo" mi fa morir dal ridere 8D
ma a dire il vero tutti i personaggi sono fantastici :) uiweugfbsewy
ok dopo questo scempio vado a scriverti un altro scempio(?) nel terzo capitolo.
see ya later <3

10/07/12, ore 10:59

Hey gurrrrl :DD tu tanto sai già chi sono lol ma avevo voglia di scrivere qualche cagata come solo Morghi sa fare 8D
whatever, io ho amato questo capitolo appena me lo hai passato perchè lo avevi finito di scrivere :'3 Dan e Phil si shippano da soli più di quanto lo facessero Troy e Gabriella ;D
sdfghajdjfgirfhd poi tu lo sai già che amo come scrivi e bboh non so più cosa dirti -forse perchè sono ancora scossa da war horse o perchè ieri sono rimasta sveglia  non so quanto per cercare lo streaming di GoT-
ora volo via,
love ya xxx
Morghi

09/07/12, ore 00:38

CIAO LUCE DEI MIEI OCCHI
questo capitolo è abbastanza di passaggio ma è comunque òOKEJèGHPDàGNJPSDOGH
sappi che inizio ad amare anche il Chris secchione è_________é
e il PJ giocatore di basket è________________é
sappi che ci sono sempre per te, piccolina. <3
un bacio, Flavia.
p.s. CONTINUA PRESTO

06/07/12, ore 14:57

CIAO. GHIRO. DELLA TUNDRA. CHE DORME. SEMPRE. 8D
No, tornando serie, ragazza brava! La trama mi piace (ahahah e a chi non piacerebbe?) e i personaggi  tanto, anzi troppo, soprattutto Dan, cazzo ho visto qualche suo video.. è un fungo! Cioè.. un figo! Davvero *^*
Cosa dire sul tuo modo di scrivere? Eccellente. Insomma, mi domando perché tu non ti metta a scrivere più spesso storie ironiche e divertenti perché boh, sei bravissima, ti donano (?) Complimenti quindi honey!
Anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che so già arriverà sciubito sciubito siccome l'hai già scritto) e quindi niente, attendo impaziente.
E cretinzi sbrigati ad aggiornare anche l'altra! LACHANTY t'osserva è____é
Bene, detto ciò, ci sentiamo da qualche parte -chissà dove- 8D
Un bacio xx Love u.