Serendipity (revisionato il 13/04/2020)
di Mary P_Stark

10/01/13, ore 17:07

Dear Mary,

Ho gioito con loro -Elisabeth e Derek -  per il bel finale della loro storia !
Che bello !
Beato Derek, finalmente ora e' felice (...certo che pero' la nostra Elisabeth e' una bella *gatta manarra * :-) da pellare)!
Sei stata brava.
Se permetti andro' a curiosare anche nelle altre tue storie nei prossimi giorni !

My darling friend  Be happy,
Milkyway

12/07/12, ore 01:43

*-* è una storia super romantica! povero Derek XD lei aveva sentito quindi! ecco il perchè degli occhi sbarrati XD povera chissà quanto si sentiva divisa fra la possibilità di far finta di non aver sentito e aspettare che andasse lui da lei o se andare a prenderlo lei :\ certo che deve essere strano un avvenimento del genere, il formarsi di questa coppia mista, considerando il mondo che descrivi : fortuna che ci sono persne buone come il dottore :) deve proprio averla sorpresa quando si è arabbiato con lei perchè lo stava proteggendo col suo corpo eh? sono felice per loro ^-^ sei stata bravissima! mi è piaciuta davvero tanto questa storia :) l'ho detto io che devi trovare un editore ù.ù

06/07/12, ore 11:36

Non ci posso fare niente... queste storie d'amore mi mandano in un brodo di giuggiole...
Solo un appunto: perché così breve? *piange disperata*
Scherzi a parte, questa storia è veramente bella, anche nella sua brevità, anzi, forse proprio nella sua brevità sta la sua bellezza, la sua poesia.
Ancora complimenti.

06/07/12, ore 11:23

che bella! mi è piaciuta davvero molto =)
hai un bello stile, fluido e dettagliato al contempo, cosa non facile senza rallentare troppo la narrazione.
complimenti ancora =)
ciaociao =)