This Song Saved My Life.
di Hey Ziver

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/12, ore 21:08

E' stupendo!!
Spero però, che il padre non gli tolga il biglietto per l'espulsione..Isabella deve pagarla, non è giusto.
Continua al più presto <3

16/07/12, ore 22:27

SJHFDJHDFJFHFDJF è bellissimo, continua così!
Mi immagino quando li incontrerà, beata lei!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

Bellissima FF :)
Povera Shannon :( Ma almeno suo padre torna!
Avvisami quando continui :)
Fede xx

Ps: Puoi passare a leggere,la mia storia?
Thanks :)

Oh mio Signore :O Mentre leggevo mi sono commossa! Scrivi davvero benissimo e anche la storia è fantastica!! Il tuo modo di scrivere è davvero... WAW!!

Okay,mi sono innamorata della tua FF *-* è bellissima,non sto scherzando! Attraverso le parole trasmetti un sacco di emozioni,complimenti :)) Spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto!

JSHJDJKHFJDKHFJDKSFHJDKFHDJKFJJFJ non mi ha assolutamente delusa, anzi, è stupendo, non vedevo l'ora di leggere il continuo!
Secondo me il padre, non ci riesce a farla smettere di farsi del male ma si incontrerà con Demi o boh troppa fantasia, lascio a te questo compito dato il fatto che scrivi meglio di me c:
Al prossimo capitolo, Giulia <3

Ciao sono Vale, una delle amministratrici di Before The Storm, comincio col dirti che non sempre recensisco le storie che leggo, le aggiungo tra le seguite o tra i preferiti perchè purtroppo non ho mai tempo. Ti dico che adesso non dovrei stare qui seduta a scriverti questa recensione, ma dovrei essere in cucina a lavare o a lavoro da papà ma questi primi due capitoli di questa storia mi hanno colpito molto. Scrivi molto bene e la storia mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) baci.♥

09/07/12, ore 20:43

Complimenti,è bellissima.Se non ti ricordi,sono quella che ha scritto 'Open your eyes,I got open mine' ahahahahahahh. :)
Non è vero che fai pena a scrivere,anzi! Sei bravissima! E comunque sono d'accordo con te,hai completamente ragione.A volte una canzone può salvare le persone.

06/07/12, ore 20:45

Scrittrice nata!Scrivi benissimo e stavo male con Shannon dalle tue parole, ECCEZIONALE !

06/07/12, ore 19:30

Questa storia è davvero molto bella!! E tu scrivi bene :) Con semplici parole sei riuscita a descrivere la situazione complicata in cui si era trovata la ragazza!!  Chi è che non riesce a non piangere e nello stesso tempo sentirsi più forte solo ascoltando Skyscraper?!? *____________*
Brava, penso che la dovresti proprio continuare!!

06/07/12, ore 19:29

Sei bravissima a scrivere!! anche a me la musica aiuta molto :) mi piace questo inizio e non solo a me (sicuramente) Non vedo l'ora di sapere come continua, perchè è CERTO che continuerai!! :)

Lot of Love

06/07/12, ore 19:07

Ciao meraviglia *--*
per prima cosa vorrei dire che sei bravissima a scrivere e mi piace come riesci con delle parole ad esprimere tutti i tuoi sentimenti, io provo le stesse cose per i miei idoli, e questa storia mi piace tantissimo, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Complimenti c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]