This Song Saved My Life.
di Hey Ziver

11/09/12, ore 13:44

Sono la prima a recensire, che emozione! <3
Non vedevo l'ora che tu continuassi....ci sono rimasta veramente di sasso, povera Isabella. Infatti mi stavo chiedendo come mai fosse così...comunque è bellissimo, so che è inutile che te lo dica, ma....continua! <3 <3
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 01:45 pm)

04/09/12, ore 21:46

NOOOOO DEVI CONTINUARE. SUBITO! Mi piace un sacco, ed è così carina Shannon! Ormai ci sono affezionata, anche se è un personaggio inventato, ci sono troppo legata <3 Metto subito la tua storia fra le seguite. Ci si vede al prossimo capitolo!

04/09/12, ore 21:40

Brava! Bellissimooo capitolo, come gli altri! Chissà che reazione avranno i compagni quando la sentiranno cantare! Non sto nella pelle...vadooooo a leggermi l'altro <3

04/09/12, ore 21:35

Che carini che sono! Finalmente Shannon ha trovato un po' di felicità, che in effetti si merita.Bel capitolo, bravissima! Non vedo l'ora di leggere il continuo, vadoooo al volo!

04/09/12, ore 21:31

Bello, bello, bello questo capitolo. Spero davvero che le cose si riaggiustino....povera Shannon! <3

04/09/12, ore 21:27

Oddio, povera Shannon! Mi dispiace tanto tanto...*si affeziona a personaggi astratti* che stronza Isabella, come si fa ad avere così tanta cattiveria in corpo? Mah.
Però intanto continuo con il prossimo capitolo! Ancora complimenti
Sara

Che bello!Mi piace davvero, è molto intensa e tu scrivi molto bene.Brava!

04/09/12, ore 21:11

Non è assolutamente vero che fai pena, è molto bella questa storia e mi piace un sacco ;)

03/09/12, ore 01:47

aw, oddio. ma è bellissimo! sai?! hai scelto The Climb che come canzone è.. djdifojefoifoslashd. Non so se mi sono spiegata. Note che questa fanfict ha poche recensioni, io invece penso che merita molto, DAVVERO MOLTO! Conosco ragazze che si autolesionano, hanno idoli, e non si sentono soddisfatte di se stesse, quindi penso che farò molta pubblicità alla tua fanfict, merita moltissimo. aspetto il prossimo capitolo, baci :*

03/09/12, ore 00:57

ho incominciato a leggerla ora, scusami.lol ma devo ammettere che promette bene. davvero bene. mi piace anche come scrivi, beh ora passo al prossimo capitolo. baci :*

25/08/12, ore 22:20

Ciaoo, ti ricordi di me? Sivuramente no ma non è questo il punto! La storia mi piace, è molo bella! Rich è un amico d'oro e Shannon è dolcissima! Quando Isabella si è alzata pensando di essere la vincitrice e invece non era lei ... Ahaha. !

19/08/12, ore 11:10

Hey Ciaoo :33 devo dire che la tua storia mi incuriosisce molto e anche se non recensisco sempre leggo ogni capitolo.. Shanon é dolcissima e questo nuovo amico mi piace tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)) posta presto, baci..

17/08/12, ore 09:06

SDJBSJNJNSJNFNDJNDDJNDJN impossibile trovare un capitolo brutto tra tutti i 6.
Okay, inizio col dire che tu sei fantastica!
Rich è così fiiigo, all'inizio pensavo fosse Harry poi mi sono ricreduta, povera Shannon.
AJNAJNDJSNSJ BOOOM, chissà cosa succede quando si dovranno vendicare!!!!!!!
(VOGLIO ANCHE IO UN BIGLIETTO PER UN CONCERTO DEI MIEI IDOLI :C)
Vabbeh, continua stra presto non mi far aspettare troppo che poi non ce la faccio :c
Oookay, scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi!
Ciaooooooooooooooooooooo <3
PS: E' STRA BELLO, MERAVIGLIOSO, NON HO PAROLE <3<3
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 09:07 am)

13/08/12, ore 00:04

Che storia, non c'è che dire ... è stupenda, inoltre scrivi veramente bene, complimenti!
L'ho iniziata a leggere proprio ora, ancora complimenti!

In questo capitolo c'è "Be alright" di Justin, che bello!!
Aggiorna presto, mi raccomando ;)

passeresti dalla mia, tesoro? http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1160459&i=1

Mi faresti felicissima se lasciassi una recensione, vorrei avere un tuo parere ;)

Ale xx

10/08/12, ore 15:38

Ma è STUPENDO!
Mi dispiace tantissimo per Shannon, forse il padre è stato un po' troppo 'COMPRENSIVO?' cosa dirà la madre? :C
bellissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo <3