Dal giorno in cui ti ho incontrato, tutto è cambiato.
di _HaroldsEyes_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/01/13, ore 12:46

Eleerr sono Sereena . Ma tu sei una pazza. cioe' e' belliissimoo :** . Ci sentiamoo <3

03/01/13, ore 00:55

my looooove lool
cattivo Louis, cattivo! è.é cioè... ma pure la 'migliore amica' che non ci pensa nemmeno a dire di no a Louis eh AHHHAHAHA
Brava la tua amica, ti stimo sistah! HAHAHAHAH uu hai fatto pubblicare il capitolo yo asdfvgbhnjkjhngbfd.
Come sempre il capitolo è asdfghjkhg cc:
un bacione bella, al prossimo capitols C:

02/01/13, ore 23:29

OMG :O la tua ff mi incuriosisce sempre di più....sono felice che finalmente Harry e la ragazza (non ricordo il nome ahahaha) si siano ritrovati!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
AVVISAMI EH!
Un bacio :*

02/01/13, ore 21:53

bellissimo come sempre amoree, ahahahha che tenera che mi menzioni nell'angolo autrice hahahaha ti amo tantoo, e CONTINUALO PRESTOOO, ti amu ciau

02/01/13, ore 20:50

-Smettila di morderti il labbro e guardami- dissi alzandogli il viso per obbligarlo a guardarmi negli occhi.
Erano pieni di lacrime e dolore. Non avrei mai pensato che un ragazzo potesse stare male per me. Di solito ero io quella che stava male, ma non di certo per una ragazzo.
-Harry, dimmi che non è come dici tu- dissi cercando di trattenere le lacrime che sapevo che avrebbero avuto la meglio su di me.

Triste questa parte:( ma bella:)
Allora, la ff in sè non è male, ma se posso (posso?xD) darti un consiglio ti consiglierei di dilungarti un po', aggiungendo alcune parti che in questo capitolo avrei voluto trovare, come quando scopre il tradimento per esempio. spero di esserti stata utile:) bacioni!

23/12/12, ore 21:00

Adoro questa storia,davvero! Voglio leggere il continuo syudefisdfgfjdksaohjfdsk *-*

06/12/12, ore 21:45

Ma perché cazzo Harry è dovuto sparire cosi? Bah.
Non so per chi fare il tifo se per Harry o per Louis credo che deciderò andando avanti :)
Byee

06/12/12, ore 21:21

OMG ma guarda chi si rivede! Il signorino Tomlinson fshgmjsfs mi era mancato lui ed il suo ''piccola'' hahaha
MA..MA HARRY OMG fsdjhfmsdfs
sto sclerando,si.

06/12/12, ore 20:59

Ok ho gli occhi lucidi,sono quasi in lacrime in realtà.
Questa proprio non me l'aspettavo çç
ODDIO IL BACIOO.IL BACIOOO.
Muoio.

06/12/12, ore 20:37

FGHSDJHMFJNSDFGMHSDJFGS oddio Harry è la dolcezza fatta persona
Non gli va più tanto male la vita eh :)

06/12/12, ore 20:31

Beh la sua vita fa schifo davvero eh!
i suoi genitori mi fanno proprio SCHIFO guarda.
direi che questo incontro\scontro con Tomlinson mi piace eccome gdsgsdgds continuo a leggere :)

06/12/12, ore 20:25

Ok posso dire che dal poco che ho letto che mi piace come scrivi perciò continuo immediatamente a leggere visto che voglio sapere cosa ha in servo per noi la schifosissima vita di Cassie Williams.
ciao bellaa :)

04/12/12, ore 12:27

Ti prego continuala :3 fai lasciare Louis e Cassie lol metti tipo che lei si accorge di amare Harry o qualcosa del genere ma continuala ewe

04/12/12, ore 10:28

Ciao, sono la ragazza di Twitter, @aurora0097 e come promesso sono qui per recensire la tua storia. L'ho letta tutta d'un fiato, sei molto brava soprattutto a creare la suspance, sai esattamente dove far finite e come cominciare ogni capitolo e penso che questa sia una cosa molto importante, non da tutti. Mi piace molto come hai delineato le varie sfumature del carattere di Harry e di quo di Louisiana che potrebbero sembrare simili ma in realtà sono completamente diversi. L emozioni della protagonista non sono ben chiare per tutto il racconto, ma credo tu lo stia facendo appositamente, utilizando una tecnica descrittiva particolare.
Insomma,la tua storia mi piace molto e mi ha colpito, scrivi davvero bene.
Solo un appunto: ogni tanto sbagli qualche tema verbale, fossi in te rileggerei i capitoli precedenti e correggerei perchè stona davvero.
Detto questo spero che aggiornerai presto e ti aspetto da me con una fantastica recensione!
A presto,
Luce.

03/12/12, ore 19:30

cioè amu, non puoi finire così e dire che blocchi la storia, ti tiro il banco a facciaaa, tu continui ì, come ti ha detto l'altra tipa, fai che Lou la tradisce e il gioco è fattoooooooo, così si mette con Harry.. Ah, la scena dei tagli, mamma quanto mi sono vista lì dentro, a domani ciao troia♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]