Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _HaroldsEyes_    11/09/2012    6 recensioni
Gli lasciai la mano e corsi via.
-Dimmi almeno il tuo nome piccola- sentii urlare.
-Williams, Cassie Williams- dissi girandomi per urlarlo.
-ok ma io ti chiamerò piccola e credimi questa non sarà a prima volta che ci vedremo- urlò di nuovo.
Io risi e continuai a camminare per la mia strada.
Ok bene, secondo giorno e già incontro un ragazzo che mi lecca il culo.
Dai in effetti Bristol non è così tanto diversa da Londra.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci credo. Quei due erano amici? 
Ma era possibile che in tutta Bristol gli unici ragazzi che conoscevo. si conoscessero anche loro?
-Cassie- aveva detto Harry spalancando occhi e bocca.
-Hey-dissi io senza nessun tono.
Mi vennero le farfalle nello stomaco alla vista del riccio.
Dall'ultima volta non mi aveva più chiamata o cercata.
Mi aveva, come dire....abbandonata? 
Si, mi aveva abbandonata.
Dopo quel bacio io mi aspettavo che si facesse vivo e che avremo sistemato tutto e magari saremo diventati amici, ma mi ero illusa troppo.
-Vi conoscete?- chiese Louis.
-Si, più o meno- rispose Harry senza staccarmi gli occhi di dosso.
Ci fu un attimo di silenzio imbarazzante.
_Scusate, io devo andare in bagno- parlai alla fine.
Mi girai e scappai via da quel posto nascondendomi in bagno. Gli occhi incominciarono a pizzicarmi e non capì il perché. 
Mi bagnai la faccia e mi guardai allo specchio.
Dai riflesso vidi Harry che mi guardava.
-Che c'è?- chiesi girandomi. Lui mi guardava e notai che stringeva i denti e aveva gli occhi lucidi.
-Come sta tua madre?- mi chiese. Dal tono di voce pareva leggermente preoccupato.
-Potrebbe stare meglio, lo sai- lo fissavo e lui fissava me. 
La voglia di avvicinarmi e tirargli uno schiaffo era troppa, ma mi trattenni. 
Restammo a fissarci in silenzio per dei minuti che a me parevano eterni.
-Scusa se sono scomparso così all'improvviso- disse togliendomi gli occhi di dosso e abbassando la testa.
Si stava scusando con me e io non sapevo che dire.
-Perchè mi hai baciata?- mi accorsi troppo tardi delle parole che uscirono dalla mia bocca. Perché non riuscivo a controllarmi?
-Non lo so_
-Come non lo sai?! Quindi questo vuol dire che mi hai solo illusa e poi abbandonata? Io stavo iniziando a fidarmi di te dal primo giorno che ci siamo visti e io non sono una che si fida molto facilmente. Pensavo che saresti un mio amico, l'amico di cui avevo bisogno.Ho dovuto superare tutto da sola...- una lacrima scese dal mio volto. 
Vidi Harry avvicinarsi di più a me e asciugarmi la lacrima per poi abbracciarmi e continuare a chiedere scusa.
-Scusa,scusa,scusa..- mi sussurrava carezzandomi i capelli.
Non mi aspettavo quell'abbraccio, infatti rimasi immobile al mio posto. Si staccò da me e mi appoggiò le sue grosse mani nelle mie piccole spalle.
-Sono stato un codardo! Non volevo fare quello che ho fatto. Scusa, mi dispiace un sacco ma ho avuto troppa vergogna dopo quel bacio. Riuscirai mai a perdonarmi, perchè io ti giuro voglio provare a diventare un tuo amico- notai che anche a lui ora scese una piccola lacrima.
Mi guardava con quei due occhi verdi diventati ormai lucidi.
-Anche io vorrei provare a diventare tua amica, Harry- dissi sorridendo.
-Davvero?- chiese sorpreso. Io annuii.
-Grazie- disse abbracciandomi. 
Avevo accettato la sua amicizia, speravo solo di non innamorami di lui.
-Ritorniamo in mensa?-chiesi -Io avrei un certo appetito.
Lui rise un pò.
-Dai andiamo- mi spinse avanti continuando a ridere.
Ritornammo in mensa e Louis e Harry mi presentarono al resto del gruppo di cui faceva parte anche Emma.
Durante tutto il pranzo Louis e Harry non mi toglievano gli occhi di dosso e non mi sentivo proprio a mio agio.
Finalmente arrivarono le tre e questo significava  un altra ora di lezione.
Emma mi prese per il braccio e ormai, come sempre, mi trascinò fuori dalla mensa e all'orecchio mi disse una cosa molto strana.
-Tomlinson e Styles si sono innamorati- disse sghignazzando.
-Di chi?- chiesi aggrottando le sopracciglia. 
-Di TE, stupida- mi disse sorridendo e continuando a camminare.
Quei due innamorati di una come me? 
Cosa? IMPOSSIBILE. RIPETO, IMPOSSIBILE. 



Spazio scrittrice
Ciao Bellissime. ahahahahahha oggi sono molto di buon umore :)
allora ho postato questo capitolo, lo so, non è bellissimo ma ho in mente una cosa molto strana per questa fanfiction e :D 
Allora,vorrei iniziare dicendo scusa perchè questo capitolo fa schifo, peggio dell'altro! 
Vorrei provare ad aggiornare maggiormante ma non ho mai il tempo e quando ho tempo semplicemente la voglia scarseggia AHAHHAHAHAHAHA 
comunque parliamo di Zayn che si è slogato la caviglia AHHAHAHAHAHA coglione!
Pagherei oro per vedere il video AHAHHAHAHAHAHAHHA
Gente che scrive 'Piccolo Zayn, Stay strong' e io che lo prendo per il culooo HAHAHAHHAHAHAHAH 
Parliamo anche della voce che si è sparsa di Harry che si è tagliato i capelli (FALSISSIIIIIMO!) 
non si è tagliato i capelli, era solo per uno spot pubblicitario ;)
anyway....Recensite magari

ps: il 
13 inizio la scuola e voi?? 

Eleonora <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HaroldsEyes_