Conto alla Rovescia~
di WhiteMeteorProdigy

22/11/12, ore 17:33

Ma no,finito qui?! çAç io voglevo sapereeeeeeee! Volevo sapere se Kurama prendeva dal 7 in su,se Kyousuke si è dichiarato,cosa fanno Kirino e Shindou! *scuote WMP per le spalle come un ossessa* ...ehm...tornando alla nomtalità *coffcoff* è...BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^* ...no,non ce la faccio ed essere normale...vabbè,il concetto l'ho espresso,direi ^^

15/07/12, ore 15:31

Ciao White! Ovviamente non potevo mancare a recensire l'ultimo capitolo di questa tua raccolta ed è proprio su una delle mie coppie preferite di IE GO: la RanTaku! Delle mie preferite di IE GO sono indecisa se è questa o la KyouTen, non riesco a decidermi purtroppo perchè le adoro entrambe.
Ma passando a questo capitolo: ultimo giorno di scuola per i nostri inazumaniani, e per Kirino e Shindou è l'inizio di un lungo mese insieme.
A quanto pare il nostro n°9 della Nuova Raimon ha aspettato fino all'ultimo momento a dire a Kirino cosa prova per lui, e ha deciso di farlo con un bacio! Scommetto che il ragazzo dai capelli rosa non se l'aspettava, insomma a lui faceva piacere anche solo stare vicino al suo n°9: ormai non ci sperava più, ma alla fine il pianista si è confessato! Meglio tardi che mai Shindou!
Ora devo andare.
Mi spiace solo che questa raccolta sia finita, ma come si dice, dove c'è una fine, c'è sempre un nuovo inizio!
Emy
ps: COMPLIMENTI PER LA RACCOLTA! Spero di vedere presto un altro dei tuoi lavori.

15/07/12, ore 14:51

White, rieccomi come ti avevo raccomandata via posta. u.u
Nella mia classe l' ultimo giorno di scuola avevano pianto tutti, perché dovevamo dirci arrivederci visto che eravamo in terza media.
L' unica che non aveva smosso nemmena una lacrima ero io, un mio compagno si era pure alzato sul banco a fare un discorso di ringraziamento per lo splendido triennio passato assieme. XDD
Non ti dico tutta la felicità-tristezza che ho provato, il martedì dopo mi sarebbero aspettati gli esami di Stato e ho pianto solo per quello. xDD
Tralasciando la mia normale ex classe e normalissimi compagni (?), volevo dirti che questa raccolta mi é piaciuta molto e l' avevo aggiunta anche alle preferite, se non sbaglio.
La TakuRan come ultimo giorno ci calzava a pennello, lo ammetto. xD
Anche Kirino e Shindou, come me, hanno dei compagni molto normali. (?) u.u
Mi é piaciuto specialmente il finale, dove parte il conto alla rovescia e Takuto rivela i suoi sentimenti a Ranmaru e lo bacia. *_______*
E Kiririn che si era fatto tutte quelle preoccupazioni per niente. xD
Almeno passeranno uno splendido mesetto insieme, soli soletti. u.u
Ti saluto qui, a presto! XD

-Quell' idiota che continua a sbavare dietro a Shindou mixi-mixxato con Nobunaga.-

12/07/12, ore 14:37

Yuppi! Finalmente sono riuscita a trovare fic yaoi di ie GO! Mi piace come scrivi e pure le coppie che hai messo, per il momento sono tutte anti-random si! owo
Questa va dritta dritta alle preferite.
Senti, lo leggere lo spagnolo?
Bhè, aspetto il prossimo capitolo,
Bye!

12/07/12, ore 10:58

NUUUUU!! sono troppo carini insiemeee! ... ti prego ti prego ti prego fai una ff x loro due soltanto, li adoro con tutto il mio cuoreee!
cmq la ff è carina, e questo cap poi è dolce dolce **
alla prossima! :D

12/07/12, ore 09:10

Ciao White! Finalmente arriva il quarto capitolo e la KyouTen
*Emy abbraccia White*
Ti adoro coma adoro la KyouTen e la EndoKaze! Il nostro Tsurugi ha capito che, i suoi sentimenti nei confronti di Tenma, da semplice amicizia e ammirazione si sono trasformati in qualcosa di più e mi immagino già in cosa.
Che carini che sono!!! Tsurugi ha detto che finchè aveva Tenma era felice, e non può avere più ragione visto che si innamorato del castano con gli occhi color acqua!
Kyousuke è triste perchè, dopo la partenza di Tenma alla fine della scuola non lo avrebbe più rivisto, ma quando si era ripromesso che Sabato a casa di Tenma, gli avrebbe rivelato i suoi sentimenti sapeva che il dolore per vedere Tenma andare via, non sarebbe stato niente in confronto alla felicità del ritrovarsi.
Detto tra noi, questo è il capitolo che mi è piaciuto di più finora.
Baci

11/07/12, ore 22:30

White!
Ma...ma...*_______*
É ufficiale, amo questa raccolta.<3
Finalmente la KyoTen, non ci speravo più.
É stata la mia pairing preferita, nonché OTP, fin dalla prima volta che li ho visti insieme.
-Cioé dall' episodio uno.-
Sapevo che sarebbe sbocciato qualcosa tra i due e non parlo di amicizia, questo era ovvio. u.u
Non riesco a trovare parole per descrivere questa short, é semplicemente perfetta.
Niente errori, tanto fluff e un Matsukaze e Tsurugi arrossati più dei capelli di Hiroto e Haruya mescolati insieme. *uuuu*
Davvero, questo capitolo é sicuramente quello che preferisco di più. c:
Chissà che succederà quando Kyousuke andrà a casa di Tenma, eh eh. u.u
Fey: quanto sei pervertita, tanto c' é Aki. D:
Ma và, questo é normale da parte mia. Dovresti vedere quando faccio, penso o dico cose veramente perverse. u.u
Fey: grazie, non ci tengo a saperlo. D:
Allora, mi sarebbe sicuramente piaciuto sapere che sarebbe successo oltre, parleranno solamente o faranno anche qualcos altro? XD
Peccato che sia finita così, uffi. çuç
Spero che scriverai altre KyoTen in futuro, perché sono bellissime quelle create da te. C:
A proposito, l' hai già visto l' episodio 12?
Mi sa che il sub ita non lo faranno più a causa di alcuni problemi, almeno é quello che mi ha detto un mio amico.

09/07/12, ore 13:44

Ciao White. ^ω^
Yay, il mercoledì é già arrivato. *uuu*
E questa volta é una MinaKura, ma io ti adoro. ›ωωω‹
Amo quella coppia, non posso non adorarli, sono troppo teneri. **
-Anche se Atsushi si comporta sempre da maniaco e Norihito é troppo suscettibile.-
Anche tu non ci stai capendo più nulla della trama di Chrono Stone, nè? xD
Io mi sono bloccata al settimo episodio e non riesco a trovare gli altri sub ita. çωç
Aspetterò, visto che nell' ottavo c' é Shuu!
Almeno la mia pazienza verrà premiata, visto che lui e Tenma si fonderanno con il Mix Max. **
(Se non l' hai ancora visto, mi scuso per lo spoiler. D:
Sembrerà strano, ma a me piace venire a sapere delle novità che succedono prima ancora che accadano. :''D)
Povero Kurama, la sua professoressa deve essere proprio una megera se gli dà un voto così basso. xD
Sono sicura che puo' recuperare perfettamente, visto che gli piacerebbe rivedere Minamisawa. u.u
*Vola un libro di storia e la colpisce in pieno*
Ahio, ho detto solo la semplice e pura verità. ›uu‹
Kurama: zitta. -.-
No e continua a studiare se no chiamo Atsushi così ti 'aiuta' a ripassare. u.u
Kurama: *Riprende con lo studio*
Bravo, dov' ero rimasta? .u.
Ah si, prossimamente ci sarà finalmente la mia pairing preferita di GO, la KyoTen! **
Ti prego, aggiorna in fretta che voglio leggerla subito. ›uu‹
-Hai tutto il tempo che vuoi, ma la qui presente Lù é impazzita a causa della sua innata fissazione per la KyoTen.-
Cacchiolina, sto divulgando troppo. DD:
Scusa per gli scleri citati qui sopra. D:

09/07/12, ore 12:42

Ciao White! Certo che hai aggiornato in fretta!
Nella tua raccolta, non poteva certo mancare la MinaKura, la coppia di IE GO e di cui, a mio parere, si scrive di più.
I personaggi a mio parere, sei riuscita a farli abbastanza IC, tranne per il fatto che Kurama arrossisce ogni volta che Minamisawa lo bacia. Chissà quanto è arrossito, sarà diventato peggio dei capelli di Hiroto e Nagumo messi insieme. AH AH AH!!!
Per il resto Minamisawa rimane un maniaco vanitoso, e se ti chiedi da dove viene questa definizione è meglio se chiedi direttamente al mio cervello perchè non sò nemmeno io dove l'ho pescata questa definizione.
Ma chissà alla fine che voto ha preso Kurama e se sarà costretto a passare un'intera giornata col viola...(ma io sono convinta che a Kurama non dispiaccia stare col suo sempai)
Spero di vedere presto un nuovo capitolo.

07/07/12, ore 16:04

Ciau White. :3
-Ritorna, come solito, a rompere.-
Come va?
Yay, già il martedì.
Hai aggiornato in fretta, vedo. c:
Io ci metto un millennio a scrivere qualcosa e il risultato é pure scadente. xD
Tu sei veloce e il risultato é ottimo. *u*
Io non amo molto i personaggi secondari, ma quelli dell' Alius li adoro tutti.
Sono più una scrittrice che tratta dei protagonisti o dei personaggi importanti, non che gli altri non mi piacciono, ma sono fatta così. ºuº
Atsuya: che motivazione é questa?
Boh, é partita dal mio cervello. .u.
Atsuya: credevo non avessi un cervello. D:
Lo credevo anche io. c:
Capisco profondamente quello che prova Hayami, credevo anche io che tutti i miei compagni di classe mi odiassero perchè sono Otaku, invece no.
Sono rimasta sorpresa quando l' ultimo giorno di scuola mi avevano scritte delle dediche stupende, lo so che era pur sempre l' ultimo giorno e si tendeva ad esagerare, ma mi sono commossa lo stesso. xD
-Come se a te importasse.-
Scusa se ho divulgato, allora a mercoledì. c:

07/07/12, ore 15:48

Ciao White! Emy è tornata!
Certo che tu aggiorni proprio in fretta e comunque sì anche la HamaHaya è molto trascurata: avrò visto giusto 2 o 3 fanfiction su di loro.
Comunque qui abbiamo Hayami che è preoccupato per il fatto che, a causa del suo carattere timido e introverso, tutti a scuola lo odino. Ma alla fine non era vero: era tutta una cosa che si è creato nella sua testa a convincerlo che era così.
Ed è stato proprio uno dei suoi migliori amici, cioè Hamano, a farglielo capire. Se non ci fosse lui, scommetto che Hayami sarebbe arrivato tormentato anche a fine anno scolastico, se non peggio: sarebbe rimasto tormentato fino a quando non sarebbe uscito dalle scuole medie.
Ma il bello di questi due è che, come hai detto te, sono uno l'opposto dell'altro, per questo vanno d'accordo.
Ti devo anche dire una cosa che ti avevo già detto nello scorso capitolo: se un giorno mi piacerà questa coppia, saprò chi ringraziare.
Comunque ci sarebbe una coppia che è considerata quanto la NanaShun e la HamaHaya, cioè poco o niente, ma che a me piace molto: la KageKari.
Se mai deci derai di mettere un capitolo su loro due...
Ok, dovrei aver finito.
Adesso devo andare, ma ci risentiamo presto.

06/07/12, ore 19:23

Ciao WMP. :3
Non ti dispiace se ti chiamo così?
Non conosco il tuo vero nome e il tuo nick é troppo lungo per il mio cervello. xD
-Sempre che ce l' abbia.-
Io sono Hibiki, conosciuta come Lù. .u.
*Un gomitolo di lana rotola via*
Sono qui per recensire questa tua raccolta, nonché prima fic.
-Come se non si capisce.-
Allora, é molto bello il primo racconto. :D
La NanaShun é una coppia che non vedo mai su questo fandom e mi ha fatto piacere leggere qualcosa su loro due, perché, in fondo, sono teneri anche loro.
Dall' introduzione mi sarei aspettata di trovarmi davanti come inizio una KyoTen e invece no. xD
Mi sono sentita un po' delusa, ma mi sono ripresa dopo averla finito di leggere. **
Nessun errore e il testo é molto scorrevole, brava. u.u
Se scrivi sempre così, sarà un piacere seguire e recensire. ^u^

06/07/12, ore 19:20

Piacere di conoscerti cara! E benvenuta nel mondo delle autrici di questa sezione di EFP! Mi presento: sono Lady Emeral, ma puoi chiamarmi Emy!
Allora... se ho ben capito, qui parlerai di varie coppie di IE GO durante i vari giorni della settimana!
Questo primo capitolo mi è piaciuto, primo perchè è scritto bene e perchè hai trattato di una nuova coppia: la NanaShun, che come hai detto tu non se ne parla molto.
Hai reso bene i pensieri di Ichino che voleva chiedere al suo amico di passare l'estate con lui; Ichino sapeva bene che avrebbe avuto pochissimo tempo per farlo, dopotutto la scuola stava per finire... ma ci impiegava sempre chissà quanto perchè temeva un rifiuto da parte dell'altro.
Ma alla fine è riuscito a chiederglielo ed è questo che conta! E i due passaranno le vacanze insieme!
Se un giorno questa coppia finirà per piacermi, saprò chi ringraziare, ovvero te!
Spero di vedere presto un nuovo capitolo.
Emy
E ps: volevo anche chiederti se, visto che parlerai delle coppie di IE GO, metterai la KyouTen oppure la KiriShin, no perchè adoro queste due coppie.
Ok, adesso ho finito.
Ci si sente.