Farewell
di Styna

23/06/13, ore 18:03

Ciao Bedda Inaaa <3 Adoro questa storia U.U anche se non apprezzo molto i Mars, Shannon e Hope sono dolcissimi cwwwwwc recensite presto, Xo.

08/10/12, ore 18:26

anche questa volta le mie aspettative non sono state per nulla deluse!
siete bravissime entrambe, non ho niente da aggiungere e nessuna critica da farvi!
la trama mi piace ed è abbastanza originale e la protagonista mi rispecchia molto da un certo punto di vista!
non vedo l'ora di leggere cosa avete in mente per il prossimo capitolo :)
a presto :D

CLOSER TO THE EDGE

ancora una volta voi due siete riuscite a sorprendermi, bravissime!! :D
la storia è davvero molto bella e interessante...
adoro il personaggio di Hope, già il nome è stupendo e la dice lunga sulla sua personalità... un po' mi rispecchia
shannon poi come sempre non si smentisce mai LOL
aspetto con ansia il seguito,
see u soon

CLOSER TO THE EDGE

Capitolo scritto bene dal punto di vista grammaticale e tutto il resto, ma allora il portinaio un pochetto di ragione a dirle che é zoccola ce l`ha!
Sinceramente, se avevate intenzione di scrivere una fic erotica avreste dovuto specificarlo, perché io non vedo nessun altra ragione per farli finire a letto al capitolo 4 (Dio, il capitolo 4! E la terza volta che si parlano per giunta, sbaglio?) e per di più dopo che lei gli ha raccontato per filo e per segno tutta la sua vita, questo è veramente inverosimile!
Peccato, scrivete entrambe bene, mi aspettavo qualcosa di meglio. Beh, continuerò a leggere la fic, speriamo.

Un saluto, Ilaria.

26/08/12, ore 11:35

ohh, mi era proprio mancato leggervi! :D
capitolo stupendo... certo sono un po' confusa per quanto riguarda il passato di Hope, ma devo aver pazienza... sono convinta che avrò risposte a tempo debito :)
siete bravissime, mi piace quello che scrivete e come lo scrivete!
la protagonista davvero è un personaggio che mi affascina molto, e che caratterialmente mi assomiglia anche... quindi mi sto davvero affezionando alla storia :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto, ragazze :)

CLOSER TO THE EDGE

Mi piacciono molto questi 2 capitoli! Non è facile trovare qualcosa scritto in modo per lo meno accettabile e il vostro stile mi piace, usate delle immagini molto belle, sopratutto ho apprezzato come hai descritto il tramonto. Fra le altre cose non mi pare di aver notato errori, quindi questo è un altro punto a vostro favore!
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci, ilaria.

Finalmente sono riuscita a leggerlo! Allora comincio: l'unica grossa pecca e l'impostazione centrale di scrittura (che per me e' veramente fastidiosa, ma non per questo devi cambiarla, tanto la leggerei uguale), si vede che c'e' stato un cambio di mano pero' sara' interessante vedere come si sviluppera' la cosa, almeno per me. direi che nel complesso e' buono anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggerne il seguito, anzi i seguiti ^_^

12/07/12, ore 18:06

santo carciofino! quanto scrivete bene, mai letto qualcosa di tanto speciale tipo che sembra di star lì quando lo leggi.
bello, bello, bello, bello. il nuovo? *-*
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 06:08 pm)

non ho parole... capitolo stupendo.. ne è valsa la pena aspettare!!!
siete entrambe bravissime, non ho nessun commento negativo da farvi :)
volevo scusarmi per esser sembrata un po' assillante avvertendovi che mancavano i dialoghi... ma avevo voglia di leggere il capitolo, e non mi sono resa conto di poter essere stata un po' fastidiosa D:
a parte questo non vedo l'ora di leggere la continua :)
spero che posterete al più presto... aspetterò con ansia :D
a presto, ragazze

CLOSER TO THE EDGE

Bellissimo!! Scrivete molto bene (mi riferisco anche all'altro capitolo) e continuate così! :')
Alla prossima. bacioni!
Mari. <3

10/07/12, ore 21:16

Eccomi qui!
ho recensito ora perché prima ero con l'i-phone.
comunque premettendo che i 30stm non mi piacciono, non odiatemi! ma come band non mi dicono niente.. (problema mio)
però tu sei riuscita comunque a farmi piacere questo primo capitolo, la fotografia è una delle mie passioni e come capitolo è scritto benissimo, tutte le descrizioni dettagliate sono fatte benissimo *_____*
Bella e complimenti ancora!
Bacioni.
Alis. <3

10/07/12, ore 00:51

Cara Luri07 grazie per avermi mandato il link per leggere questa FF, e' veramente moolto interessante, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo scritto da Stivy, chissa' cosa ne verra' fuori, sono veramente curiosa!

06/07/12, ore 21:11

complimenti ragazze per essere la vostra prima fan fiction è scritta davvero benissimo mi piace molto continuate presto^^

06/07/12, ore 20:29

Come introduzione mi piace un sacco e comincio anche ad essere molto curiosa! *w*
Continuate così.. <3
Bacioni e alla prossima.
Mari.<3 :33

06/07/12, ore 19:55

Mi piaceeeeeeeeee!!!! :D
Sembra davvero interessante ed in più parlate di due mie grandi passioni: i Mars e la fotografia <3
Continuate presto, che non vedo l'ora :3
Marshugs