The silver sheen of Catherine.
di Slytherin_Ss

13/07/12, ore 23:31

ehilà sono quì, lo sò con un ritardo pazzesco,ma ci sono *-* Allora parlando del capitolo...WOW é strano ma bello...quel Jack mi stà letteralemnte sulle scatole (per no dire qualcosa di troppo volgare) Spero vivamente che non compaia piú nel continuo della storia. Mentre per Cat,la sua storia é bellissima,insomma l'amore che c'era tra lei e Peter é una cosa davvero dolce...e approposito di Cat...é una bonazza u.u certo anche Claire é bella ma Cat ha qualcosa che mi affascina *-* Detto ciò é meglio se la smetto di scocciarti xD Mi raccomando continua presto *-* che io aspetto ancora l'arrivo di Niall

09/07/12, ore 13:14

Ehi, rieccomi qui. c:
Allora, intanto ti dico che scrivi sempre meglio e la storia mi piace sempre di più. A parte che la storia tra Peter e Cat è così bella e romantica, mi sciolgo! *w*
E Jack è un coglione. Cioè, davvero.
 << Non è successo niente!>> Disse guardandomi speranzoso. Si, perchè Claire è cieca e non riesce a vedere una buonda ossigenata sopra di te, intenta a scoparti. Già già, convinto ci vai. (Povero illuso.)
Poi adoro le sotire di questo genere! Mi riferisco alle missioni!
Non vedo l'ora che trovi il vero amore, icoè, oh yeah. Abbiamo capito che è Niall, ma voglio vedere come ci finisce ad incontrare il biondino irlandese. *w*
Ok, questo è quanto, alla prossima recensione. :)
Baci, E.xx

PS: Sappi che tra due giorni parto per Londra e mancherò per una settimana quindi se riesci ad aggiornare, recensirò quando torno. c:
PPS: Cat e Claire sono bellissime. :)

06/07/12, ore 22:26

Non so da dove iniziare .-. No, davvero è stupendo, ma non so come dirtelo o forseeeee...
posso dirti che quando ho visto che hai aggiornato io ero tipo: *__________________________________________________*
BITCH PLIIIIIIIIIIIZ, LET ME READ THIS STUFF IN PEACE! *WWWWW*
Quindi ero più che sclerotica..

Poi quando ho letto la storia di CAT (Che è stupendaaa! Ce la vedo stile fantasma, LITTLE GHOST<3) ho pianto tanto quanto la birra che esce dalle "buatte"(strettamente napulitan) tedesche. CHE FINEZZ .-.
E' stupenda te lo giuro, non so che altro fare oltre mettere la fic nelle preferite *-* <3

Ma vogliamo parlare della storia di Claire
BRUTTO ST***, BUCCH*** DE MIERDA, UTILE SOLO A SCO**** E A SPAZZARE LA MUNEZZA CHE CACHI DAL GIORNO E DAAAAAA NOTTA (credo che efp mi bannerà) D:

E le missioni? Vogliamo parlarne?
E STUPENDO SAPERE CHE RIUSCIRA' A TUTTE, MA SOPRATTUTTO ALL'ULTIMA PERCHE' LA FANTASTICA AUTRICE TI HA SPOILERATO LA FINE CON IL PRIMO CAPITOLO
LOOOOOOOOL <3
I love ya<3